Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajder_raucherdouglas71goassmass1esnalapoalexcav88schalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 21/06/2022

 

Nonostante l'arrivo di MANČ il BAYERN non vuole vendere LEWANDOWSKI al BARCELLONA ...

Post n°10736 pubblicato il 21 Giugno 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Nelle ultime ore è emerso che la settimana scorsa SALIHAMIDZIC è volato a MAIORCA per un incontro segreto con ZAHAVI e LEWANDOWSKI.

I motivi sono DUE, il BAYERN per voce di: KAHN, HAINER, SALIHAMIDZIC e HOENESS non ha mai aperto nemmeno per scherzo ad una trattativa con il BARCELLONA e non è mai stata indicata alcuna cifra per una cessione o alcun giocatore per uno scambio.

In poche parole la cessione di LEWANDOWSKI è solo un affare fra il BARCELLONA, i MEDIA, il POLACCO e ZAHAVI, il BAYERN non ha mai voluto ne trattare ne incontrare alcun emissario dei CATALANI.

Secondo Motivo, il BAYERN non ha assolutamente digerito l'atteggiamento di LEWANDOWSKI del suo MANAGER e dei CATALANI convinti di ottenere facilmente il cartellino del giocatore semplicemente RICATTANDO IL BAYERN.

Il BARCELLONA non ha capito che il BAYERN non è una squadra ITALIANA ultraIndebitata e pronta ad accettare tutto ... mentre i CATALANI hanno chiuso il Bilancio Annuale con perdite pari a UN MILIARDO E SEICENTO MILIONI DI EURO il BAYERN è riuscito a chiudere il BILANCIO addirittura in ATTIVO anche se di pochi milioni di euro ... tanto per capire la differenza economica colossale fra i due club...

Ma sopratutto il BAYERN è l'ultima squadra al mondo da mettere sotto pressione e con le spalle al muro ... se il giocatore in questione è ancora sottocontratto e se i BAVARESI vogliono trattenerlo.

In poche parole credo che a questo punto anche solo per principio LEWANDOWSKI resterà al BAYERN ancora per un anno ... e BRAZZO sia andato a MAIORCA semplicemente per ribadire al POLACCO quanto già anticipatogli al telefono, ovvero: "Il BAYERN vuole far valere il contratto sino alla sua scadenza nel Luglio 2023 e non esiste alcun margine per una possibile cessione".

Probabilmente KALAIDZJIC non convince ... e non c'è il tempo necessario per trovare un degno sostituto.

In questo momento al BAYERN costa meno offrire UN BIENNALE con AUMENTO a LEWANDOWSKI che non pagare il CARTELLINO di KALAIDZIC allo STOCCARDA ed il relativo ingaggio di almeno quattro stagioni.

Ma sopratutto dopo il Caso ALABA e la Pagliacciata che sta portando avanti GNABRY sul rinnovo del contratto il BAYERN ha deciso di dare UN SEGNO FORTE, FORTISSIMO per far capire che al BAYERN i giocatori NON FANNO quello che vogliono e che nessuno deve permettersi di ricattare la Società.

A grande sorpressa LEWANDOWSKI resterà ... e non ha più nessuna importanza che lui sia d'accordo o meno ... come ha detto HAINER: "Non possiamo permetterci di far credere alla gente che i contratti siano carta straccia che si può buttare nell'immondizia quando si vuole ... mentre le società sono obbligate a corrispondere ai vari giocatori tutto ciò che gli spetta da contratto sino all'ultimo centesimo..."

Come esempio per tutti gli altri giocatori, il BAYERN adesso deve dare una lezione a LEWANDOWSKI, diversamente rischia che ogni anno qualsiasi giocatore sotto contratto si svegli una mattina e decida di andarsene ricattando il BAYERN attraverso il suo Manager.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963