NEUER:
Credo abbia preso tre GOL su quattro tiri nello specchio della porta…
Certo la difesa non lo ha aiutato ma la sua media tiri/parate è disastrosa quest’anno.
Voto = 5
DAVIES:
Aveva giocato benissimo ma è un suo pasticcio al 93° a regalare l’ennesimo pareggio assolutamente immeritato all’avversario.
Peccato.
Voto = 6,5
GUERREIRO:
Cagnesco in entrambi i tempi, nel primo concede la rete all’avversario nel secondo tempo gioca ancora peggio e poco prima della cagata di DAVIES ne fa una lui non sfruttata dagli avversari.
Voto = 4
KIM:
Segna e fa quello che può in una squadra sbilanciata tutta in avanti … ma che ha un solo problema, gli attaccanti o presunti tali non segnano e sciupano una marea di occasioni.
Voto = 6,5
UPAMECANO:
Come il compagno segna pure un Gol e fa miracoli con la difesa schierata altissima …. E quando esce lui DIER fa subito un errore terrificante tenendo in gioco l’avversario per la rete che condanna ingiustamente il BAYERN all’ennesima pari stra bugiardo.
Voto = 6,5
KIMMICH:
Primo tempo disastroso ed ottima ripresa.
Voto = 6,5
PAVLOVIC:
Si vede più nel primo tempo che non nella ripresa … quando esce lui e PALHINHA entra per ‘coprire’ il BAYERN affonda all’istante.
Voto = 6
GNABRY:
Tanta corsa e come al solito tanta confusione e presenza inesistente sottoporta.
Voto = 5,5
OLISE:
Assist (su rimpallo) e GOL meraviglioso che però non basta, chi entra al suo posto non riesce in nulla.
Il migliore in campo.
Voto = 7,5
MULLER:
Parte benissimo con un ASSIST al bacio ma poi durante la partita sbaglia GOL e tocchi a ripetizione.
Voto = 5
KANE:
In crisi profonda sembra non centrare assolutamente con il gioco troppo dinamico e veloce voluto da KOMPANY.
Mai pericoloso … si segnala per un orrenda punizione calciata alle stelle da ottima posizione.
Voto = 4
COMAN:
Quando entra al posto del confusionario GNABRY la forza e la precisione del BAYERN in attacco scende ancora di varie tacche.
Totalmente inutile.
Voto = 4,5
TEL:
Come ho notato e segnalato da tempo il giocatore è in crollo verticale mostruoso, appena entrato in campo da pochi metri dalla porta solo, soletto da angolo di testa anziché segnare offre un assurdo assist per il nulla, nei minuti di recupero gioca orrendamente e sciupa un gran contropiede allungandosi troppo il pallone … pochi istanti dopo arriverà l’immeritato pari del FRANCOFORTE.
Voto = 4
LAIMER:
Entra per gestire 6 minuti di partita con il BAYERN in vantaggio ed arriva subito il pari degli avversari.
Voto = 5
PALHINHA:
Ha un solo compito da eseguire per 180 secondi, fare scudo proteggendo la difesa ed evitare che un EINTRACHT inesistente per tutta la partita pareggi i conti …. Tre minuti dopo la sua inutile entrata arriva il pareggio … tenta poi una patetica rovesciata in area nei minuti di recupero.
Voto = 5
DIER:
Che dire … entra al posto del sempre criticatissimo UPAMECANO e fa in tempo a tenere in gioco un avversario in occasione della rete del 3 - 3 finale.
Voto = 5
KOMPANY:
Il BAYERN domina dall’inizio alla fine ma ha bisogno di 24 conclusioni in porta ed 11 calci d’angolo a ZERO per segnare TRE GOL …agli avversari bastano 4 tiri in tutta la partita e zero angoli battuti per arrivare all’immeritatissimo pari.
Il gioco del BAYERN è splendido … ma KANE non funziona in questo sistema e le riserve sono assolutamente pessime in qualunque ruolo, forse a NATALE servirà pensare ad un nuovo attaccante e qualche altro giocatore.
E la fortuna non è certo dalla sua …
Voto = 6
Inviato da: douglas71
il 03/12/2024 alle 23:25
Inviato da: goassmass1
il 03/12/2024 alle 23:22
Inviato da: douglas71
il 03/12/2024 alle 23:09
Inviato da: douglas71
il 03/12/2024 alle 23:08
Inviato da: der_raucher
il 03/12/2024 alle 22:51