Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucheresnalapodwaynethebestdouglas71Tosajariani79alexcav88Goh90ceppo4schalkeegQuartoProvvisorioarmycasa107Magdeburgcerberusdgl2
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 03/04/2018

 

Senza incantare il BAYERN sbanca SIVIGLIA e mette un piede in Semifinale ! ... Siviglia - BAYERN = 1 - 2 !

Post n°9401 pubblicato il 03 Aprile 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

Nonostante il Sorteggio abbia aiutato enormemente il BAYERN per la squadra di HEYNCKES non è stata una passeggiata avere la meglio del SIVIGLIA, nettamente la peggiore fra le OTTO rimaste in gara.

ALABA uscito anzitempo contro il DORTMUND non è campo ed HEYNCKES propone una squadra nettamente meno offensivo di quella vista nello spettacolare 6 - 0 al penoso BORUSSIA.

JAMES RODRIGUEZ e ROBBEN siedono in panchina ed in mezzo al campo HEYNCKES schiera THIAGO, MARTINEZ e VIDAL ed è il Cileno ad uscire per infortunio poco dopo la mezz'ora di gioco lasciando così il posto al più offensivo JAMES RODRIGUEZ, al minuto 32 poco prima una mega cagata del sempre impresentabile BERNAT aveva regalato a SARABIA la rete del vantaggio dei padroni di casa, al 37° il BAYERN pareggia i conti con un autorete generata da una bella discesa di RIBERY.

Nella ripresa RAFINHA prende il posto del pessimo BERNAT ed il BAYERN lentamente prende il comando delle operazioni, la supremazia arriva all'apice al 68° quando un cross di RIBERY riceve l'incornata di THIAGO per la rete che vale la vittoria a SIVIGLIA ed un MEZZO biglietto per le Semifinali.


QUARTI di FINALE - Andata

Siviglia - BAYERN = 1 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: Siviglia - BAYERN = 1 - 2

Post n°9400 pubblicato il 03 Aprile 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

A cura di: der_raucher


ULREICH:
Compie discrete parate e salva il risultato soprattutto nel primo tempo quando il Sevilla è molto più in palla e ci prova a più riprese. Molto bene pure nel secondo tempo quando lo si vede impegnato su alcuni interventi dalla lunga distanza. Non male considerando che si trattava della sua prima apparizione ai Quarti di Champions.
Voto = 6,5


KIMMICH:
Inizia molto bene sventando qualche possibile contropiede avversario accentrandosi in campo (posizione dettata da schemi di Guardiolana memoria), poi nella seconda fase di gioco è più propenso ad offendere che a difendere.
Voto = 6


BERNAT:
Il buon Juan ci metterà pure tanto impegno e tanta corsa, ma purtroppo proprio non ce la fa ed allora la colpa del goal è da attribuire solo ed esclusivamente a lui perché non fa la diagonale difensiva in occasione del cross e si fa dribblare troppo facilmente. Poi ci prova ad attaccare ma Jupp lo vede completamente fuori dai giochi e giustamente decide di toglierlo.
Voto = 5
 

BOATENG:
Oggi non azzecca un solo lancio, un solo cross nonostante la sua fama di ottimo playmaker e neppure ci va vicino. In compenso in difesa se la cava meglio.
Voto = 6


HUMMELS:
Stesso discorso applicabile per il collega di reparto di Jerome.
Voto = 6


MARTINEZ:
Ennesima prestazione solida del buon Javi che in ben più di un’occasione pensa bene di togliere le castagne dal fuoco nel reparto difensivo.
Voto = 6,5


VIDAL:
Inizio impacciato per il Cileno che proprio nei primissimi minuti si fa male - poi prova a stringere i denti ma proprio non ce la fa ed allora esce dopo poco più di mezz’ora.
Voto = 6


THIAGO:
Inizia abbastanza in sordina e come accaduto troppe volte la sua presenza in mezzo al campo risulta impalpabile, fino a che proprio un suo colpo di testa genera l’autogoal che porta in vantaggio il Bayern. Buon numero di palloni giocati.
Voto = 7
 

RIBERY:
Una sua conclusione deviata dopo una serpentina porta al pareggio del Bayern e nel secondo tempo dopo tanti dribbling ci pensa lui con un assist al bacio per il colpo di testa di Thiago. Questa sera è stato decisivo.
Il migliore in campo.
Voto = 7
 

MULLER:
Molto meno in palla rispetto all’ultima uscita di Bundesliga, dialoga poco e male con Lewandowski anche se da un paio di suoi traversoni nascono un paio di occasioni interessanti per i suoi compagni.
Voto = 6


LEWANDOWSKI:
Prestazione opaca del Polacco che risulta piuttosto sottotono, riceverà anche pochi palloni giocabili ma davvero ci mette troppo di suo a complicare la situazione.
Voto = 5,5


JAMES RODRIGUEZ:
Col suo ingresso il Bayern cambia volto e il Colombiano cambia la partita perché dopo soli 2 minuti dal suo ingresso in campo serve il pallone del pareggio a Kaiser Franck e poi tante altre belle giocate come suo solito.
Voto = 6,5


RAFINHA:
Entra al posto di Bernat per mettere ordine in fase difensiva e…stranamente, ci riesce pure, rivelandosi sorprendentemente utile e confermando la buona prestazione fornita contro il Borussia Dortmund. Ed il tutto giocando oggi in una fascia non di sua competenza.
Voto = 6,5


ROBBEN:
Utile nel gestire il pallone nei minuti finali.
Voto = 6


HEYNCKES:
La voglia di gestire la partita e di controllare i ritmi induce Jupp a coprirsi rimanendo costretto a rinunciare addirittura a questo James per l’11 titolare, scegliendo invece di coprirsi infoltendo la linea mediana ma questa scelta pagherà solo a metà perché l’attacco messo in campo dal buon Jupp risulta troppo sterile e tutto ciò porterà la mediana a soffrire le folate offensive del Sevilla. L’ingresso di James e l’episodio fortuito per stasera cambiano il vento ma a Monaco servirà ben altro perché questo Sevilla ha dimostrato come può far male al Bayern.
Voto = 6

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: Siviglia - BAYERN = 1 - 2

Post n°9399 pubblicato il 03 Aprile 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

QUARTI di FINALE - Andata


Siviglia - BAYERN = 1 - 2


ULREICH

KIMMICH
BERNAT (dal 46° RAFINHA)
BOATENG
HUMMELS

MARTINEZ

VIDAL (dal 36° JAMES RODRIGUEZ)
THIAGO
RIBERY (dal 79° ROBBEN)
MULLER

LEWANDOWSKI


Allenatore:

HEYNCKES


Spettatori:

-


Gol:
 
(1 - 1) AUTORETE di Jesus Navas al 37° (Assist di RIBERY)

(1 - 2) THIAGO al 68° (Assist di RIBERY)


Ammoniti:

BERNAT
RIBERY


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963