Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherdouglas71esnalapoTosajariani79alexcav88dwaynethebestGoh90ceppo4schalkeegQuartoProvvisorioarmycasa107Magdeburgcerberusdgl2
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 25/04/2018

 

SFORTUNA e MEDIOCRITÀ condannano il BAYERN al SESTO KO consecutivo contro il REAL ! ... BAYERN - Real Madrid = 1 - 2

Post n°9428 pubblicato il 25 Aprile 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

Come da copione il BAYERN chiude il discorso qualificazione (a suo sfavore) in CHAMPIONS con 90 minuti di anticipo grazie al TERZO KO consecutivo CASALINGO contro il REAL ... ben SESTO scontro diretto consecutivo perso contro i MADRILENI che non ci vedono più come la BESTIA NERA ma come una vera e propria benedizione.

Come sempre la fortuna è dalla parte del REAL ed il BAYERN al fischio di inizio deve rinunciare a: NEUER, COMAN, ALABA e VIDAL tutti infortunati .... e tutti TITOLARI ma non finisce qui perchè in meno di mezz'ora si rompono ROBBEN e BOATENG e così il BAYERN regala BEN SEI TITOLARI al REAL ... ma non finisce qui perchè la rete del sorpasso del 2 - 1 è un regalo clamoroso nato da un errore da dilettante di RAFINHA.

Le colpe del BAYERN sono a monte e su un MERCATO ridicolo ... al punto che in panchina il BAYERN non ha assolutamente nessuno in grado di cambiare il Match ... ROBBEN lo sappiamo da anni che è fragilissimo e se stasera era in campo la colpa è della società che non ha pensato già anni fa di sostituirlo .... penoso poi TOLISSO che entra in campo e non combina assolutamente nulla, SULE se la cava appena ma il BAYERN dimostra DI NON AVERE NESSUNA PANCHINA, NON AVERE NESSUN GIOVANE, NON AVERE NESSUNA PROSPETTIVA ....

Ed alcuni sottosviluppati mentali sono stati persino lieti di sapere che a ROBBEN e RIBERY verrà rinnovato ancora il contratto ....


Semi FINALE - Andata

BAYERN - Real Madrid = 1 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: BAYERN - Real Madrid = 1 - 2

Post n°9427 pubblicato il 25 Aprile 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

ULREICH:
Incolpevole su entrambi i GOL ... non fa praticamente niente di particolare.
Ed anche il diagonale di RONALDO (che aveva controllato con le mani e la rete viene annullata) finisce in GOL pure quello ...
Voto = 5,5


KIMMICH:
Segna un gran bel gol ed è già abbastanza ... ma poi in realtà combina poco ed in un palcoscenico così prestigioso sembra davvero ancora un pesce fuor d'acqua.
Comunque lui almeno un gol lo segna.
Voto = 6,5


RAFINHA:
La colpa è sua o di chi pur di risparmiare continua anno dopo anno a rinnovargli il contratto?
L'errore che fa in mezzo al campo è assolutamente agghiacciante ed imperdonabile anche se avessimo incontrato il FRIBURGO ma in una semifinale contro il REAL di CHAMPIONS è un CRIMINE ASSOLUTO.
D'altronde alla fine perdiamo il Match anche perchè noi in campo (tristemente, molto tristemente) abbiamo elementi come lui che nel REAL non vorrebbero neanche come QUINDICESIMO TERZINO di riserva.
Voto = 4
 

BOATENG:
Come sempre si dimostra un gigante composto di MERDA e non di MUSCOLI ... al primo allungo si accartoccia e gli saltano i muscoli.
Stava comunque già iniziando da qualche minuto a soffrire come un cane contro RONALDO ... e l'idea è che lungo il Match alla fine avrebbe perso ogni duello con il PORTOGHESE.
Quattro anni fa BOATENG era uno dei migliori Stopper del Mondo ... adesso QUATTRO ANNI DOPO fa ridere anche in BUNDESLIGA.
Voto = 6


HUMMELS:
Passaggi sbilenchi, giocate da oratorio ... fa il BECKENBAUER contro L'AUGSBURG ed il MAINZ ma contro il REAL stasera è stato un vero cane nell'impostazione del gioco ed anche in chiusura non ha brillato.
Un'altro che in tutti questi anni sarebbe stato meglio avesse parlato di meno ... e si fosse allenato di più.
Voto = 5


MARTINEZ:
Quelli del REAL arrivavano da tutte le parti e lui fa quello che può mettendo varie pezze per tutto il Match.
Voto = 6,5


JAMES RODRIGUEZ:
Vari buoni palloni ... ma alla fine scopriamo perchè il REAL se ne è liberato ... perchè non ha nessuna cattiveria agonistica, quella FONDAMENTALE per vincere.
Splendido a vedersi per la grazia con la quale si muove e muove il pallone ... ma troppo poco cattivo.
Ed infatti non gioca più nel REAL ... ma gioca da noi.
Voto = 6,5


RIBERY:
Ha l'unica colpa (non poco grave) di mangiarsi a tu per tu con il portiere del REAL la palla del 2 - 0 ... ma per il resto anche se è ormai consunto è l'unico che ci mette la rabbia e l'impegno ed il talento sino all'ultimo ... ma ormai RIBERY non basta più e la colpa non è la sua.
Comunque il migliore in campo.
Voto = 7
 

ROBBEN:
Come ai vecchi tempi SENZA NESSUN CONTRASTO, SENZA NESSUN ALLUNGO senza niente di niente dopo neanche 5 minuti di gioco si ROMPE DA SOLO.
Dedicato a tutti i COGLIONI che trovano sensato un suo rinnovo ...
Voto = SV
 

MULLER:
Grande impegno ma anche grande casino in campo ... e la difesa del REAL non è quella dei disperati che incontriamo ogni sabato in BUNDESLIGA.
Si salva solo per l'impegno ma per il resto sembra drammaticamente non più competitivo contro avversari così forti.
Voto = 6


LEWANDOWSKI:
Uno dei peggiori in campo in assoluto ... non fa la differenza come dovrebbe (o come credevamo potesse) e si mangia da vero mediocre un gol fatto allo scadere.
Fenomeno in BUNDESLIGA .... patetico se marcato da RAMOS in CHAMPIONS.
Voto = 4


THIAGO:
Copia incolla del solito commento a lui dedicato ad ogni nostra uscita dalla CHAMPIONS negli ultimi 5 anni.
Eterno mezzo giocatore fa assolutamente pietà per tutto il match ... l'unica cosa buona che fa è placcare KOVACEVIC in un contropiede allo scadere per il resto il ritornello è quello di sempre FENOMENO in BUNDESLIGA contro i soliti POVERACCI ... FANTASMA in CAMPO in CHAMPIONS quando il LIVELLO si alza.
Voto = 4


SULE:
Contro avversari di un livello che aveva visto solo alla PLAYSTATION fa quello che può ... e se la gioca anche bene in vari scontri.
Voto = 6,5


TOLISSO:
Acquisto PATETICO/RIDICOLO ed è grottesco quando i commentatori lo presentano come l'acquisto più caro della storia del BAYERN perchè in campo non combina assolutamente nulla a metà fra anonimato e mediocrità assoluta ... ma tutti i nodi vengono al pettine, quando investi due lire in gente simile poi è ovvio che in CHAMPIONS questa robaccia non può combinare nulla di buono a certi livelli ... e così te ne torni a casa.
Voto = 4


HEYNCKES:
Il REAL MADRID è al gran completo (come sempre quando lo incontriamo) al BAYERN prima del fischio iniziale mancano ALABA, COMAN, NEUER e VIDAL ed in mezz'ora si rompono pure ROBBEN e BOATENG ... praticamente più di MEZZA SQUADRA fuori nel Match più importante dell'anno ... più di così non potevamo fare, perciò JUPP nn ha nessuna colpa.
Voto = 6

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: BAYERN - Real Madrid = 1 - 2

Post n°9426 pubblicato il 25 Aprile 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

Semi FINALE - Andata


BAYERN - Real Madrid = 1 - 2


ULREICH

KIMMICH
RAFINHA
BOATENG (dal 33° SULE)
HUMMELS

MARTINEZ (dal 74° TOLISSO)

JAMES RODRIGUEZ
RIBERY
ROBBEN (dal 7° THIAGO)
MULLER

LEWANDOWSKI


Allenatore:

HEYNCKES


Spettatori:

70.000 (Sold-Out)


Gol:
 
(1 - 0) KIMMICH al 27° (Assist di JAMES RODRIGUEZ)


Ammoniti:

THIAGO
RIBERY


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963