Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71dwaynethebestder_raucheralexcav88TosajAJeX_97_XeJAvez12esnalapoariani79Goh90schalkeegceppo4QuartoProvvisorioarmycasa107
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 03/07/2018

 

Altra Grande Stronzata del DUO di PIDOCCHI RABBINI BAVARESI ... adesso PAVARD costa 50 Milioni di Euro !

Post n°9485 pubblicato il 03 Luglio 2018 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Quando l'orrenda BUNDESLIGA era sul finire il BAYERN stava già seguendo PAVARD il giovanissimo terzino FRANCESE dello STOCCARDA sottocontratto con gli SVEVI sino al 2021.

Ma ovviamente HOENESS e RUMMENIGGE il noto Duo di PIDOCCHI-RABBINI-BAVARESI voleva tirare il prezzo in un momento quando quelli del VFB se il BAYERN si fosse presentato deciso con 15 o 18 milioni di Euro in CASH o con una contropartita ULTRAMERDOSA tipo RUDY, PAVARD te lo avrebbero portato a braccia in Sede a MONACO.

Ma i SIGNORI DEL RISPARMIO hanno ben pensato che fosse meglio NON RISCHIARE, ed aspettare l'esito del MONDIALE, sfiga vuole che PAVARD al MONDIALE sia addirittura esploso ... ed ora RESCHKE dirigente dello STOCCARDA (ed un tempo capo osservatore al BAYERN) ha dichiarato che per meno di 50 Milioni di Euro PAVARD non si muove da STOCCARDA.

E così dopo SANE, GABRIEL JESUS e DE BRUYNE possiamo dire Addio anche a quest'altro giovanissimo ... d'altronde lo sappiamo il Segreto del BAYERN da sempre è quello di puntare su VECCHI e PARAMETRI ZERO ... meglio rinnovare e tenersi BOATENG, RIBERY e ROBBEN piuttosto che investire sui GIOVANI.
Avanti Così!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LOW non ha le PALLE per dare le dimissioni e la FEDERAZIONE non le ha per ESONERARLO e così si rimane nella solita merda

Post n°9484 pubblicato il 03 Luglio 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

Purtroppo come solo in GERMANIA potrebbe accadere una MERDATA simile LOW dopo aver fallito agli EUROPEI (spazzato via senza alcuna fatica dalla FRANCIA in semifinale dopo che la peggiore ITALIA degli ultimi 100 anni aveva trascinato la GERMANIA ai rigori) ed aver ottenuto il Peggiore risultato della NAZIONALE TEDESCA in Un MONDIALE dal 1938 ad oggi non solo NON qualificandosi per gli OTTAVI di FINALE ma arrivando addirittura ULTIMO in un girone TERZOMONDISTA che comprendeva MESSICO e COREA ed essendo riuscito persino a perdere contro MESSICO e COREA ... beh alla fine di questa DISFATTA TOTALE anzichè togliersi dai coglioni rosso in volto per la pazzesca figura di merda, JOACHIM LOW non ha pensato nemmeno per un istante di dare le dimissioni ... e la FEDERAZIONE vigliaccamente non ha voluto esonerarlo come era giusto e sacrosanto.

La paura della FEDERAZIONE era di peggiorare ulteriormente le cose ... con LOW sappiamo IL LIVELLO DELLA PUZZA DI MERDA raggiunto con un altro chissà LA PUZZA POTEVA ESSERE ANCHE SUPERIORE.

Ed allora avanti così .... SENZA GIOVANI ... SENZA FUTURO ... e DOPO AVER GIOCATO IL CALCIO PIÙ BRUTTO DI TUTTO IL MONDIALE.

A Settembre per la prima Amichevole POST-MONDIALE da MULLER a OZIL da KEDHIRA a BOATENG da DRAXLER a GOMEZ sono tutti pronti per la più grande rimpatriata di SCOPPIATI di SEMPRE!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963