Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71esnalapoTosajalexcav88schalkeegspielfuhrerder_raucherdwaynethebestgoassmass1AJeX_97_XeJAGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 19/09/2018

 

La GRANDE NOTTE di RENATO SANCHES in un BAYERN marchiato KOVAC ! ... Benfica - BAYERN = 0 - 2 !

Post n°9563 pubblicato il 19 Settembre 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

Davvero emozionante l'applauso di tutti suoi Ex Tifosi quando ad inizio ripresa RENATO SANCHES al termine di un azione collettiva splendida ha segnato la rete del raddoppio del BAYERN sul campo del BENFICA, per poi scusarsi con i suoi Ex Tifosi, ma come ho scritto per lui la situazione è comprensibile visto che al BENFICA giocava sin da bambino ... è stato il comportamento di JAMES RODRIGUEZ a MADRID imperdonabile, non quello di RENATO SANCHES stasera.

KOVAC sta marchiando pesantemente tutto il BAYERN, dopo aver chiesto a gran voce per tutta l'estate che il BAYERN trattenesse BOATENG ha praticamente rilanciato in tutto e per tutto il giocatore preferendolo addirittura al cocco della dirigenza SULE, poi strafregandosene stasera prima ha spedito in panchina MULLER l'intoccabile BAVARESE 100% che da TRE ANNI campa di rendita e chiunque alleni al BAYERN deve farlo giocare per forza e poi sopratutto KOVAC ha le palle in un match così delicato di schierare un giocatore in profondissima crisi esistenziale come RENATO SANCHES sin dal primo minuto.

D'accordo che il Girone è francamente facile ma se stasera il BAYERN avesse fallito sarebbe stato massacrato da tutti KOVAC ... ed invece dopo una serata simile la carriera di RENATO SANCHES può davvero ricominciare a MONACO!

Il BAYERN a LISBONA parte benissimo e passa subito con LEWANDOWSKI servito da ALABA poi ROBBEN si mangia il raddoppio (e nel corso dei 90 minuti L'Olandese si mangerà complessivamente ben TRE GOL!), la prima parata di NEUER arriva quasi alla mezz'ora di gioco, il BAYERN lascia il finale del primo tempo ai padroni di casa che comunque non riescono a rendersi pericolosi.

Poi nella ripresa arriva il raddoppio di RENATO SANCHES partito da un tacco folle e meraviglioso di ROBBEN, ma i BAVARESI sciupano tantissimo sopratutto perchè RIB & ROB sono ben poco lucidi (e non è un bel segnale se si pensa che dovranno tirare la carretta loro per tutta la stagione) poi altra splendida parata di NEUER al 60° su colpo di testa di RIUBEN DIAS ed il BAYERN che amministra con sicurezza sino al 90°.

Nel complesso ottimo esordio di KOVAC in CHAMPIONS LEAGUE con la presunta diretta rivale per il primo posto nel girone ... meglio che vincere in casa della tua diretta rivale al primo turno non poteva fare il BAYERN, merito alla squadra e sopratutto a KOVAC!


Gruppo (E) - 1° Giornata

Benfica - BAYERN = 0 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: Benfica - BAYERN = 0 - 2

Post n°9562 pubblicato il 19 Settembre 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Ottima partita come ai vecchi tempi.
Viene chiamato in causa solo due volte durante il Match per interventi difficili e li neutralizza entrambi senza problemi.
Con i piedi poi è sempre perfetto.
Voto = 7,5


KIMMICH:
Solita partita di gran corsa e grande sostanza.
È ovunque.
Voto = 7,5


ALABA:
Bella partita dell'AUSTRIACO, molto attento dietro ed autore in avanti dell'Assist per la rete di LEWANDOWSKI.
Voto = 7,5
 

BOATENG:
Sotto la guida di KOVAC sembra come rinato e disputa un ottimo Match senza sbavature come ai vecchi tempi.
Voto = 7,5


HUMMELS:
Partita maestosa con una serie infinita di grandi anticipi ed ottime ripartenze per tutta la squadra.
Il migliore in campo.
Voto = 8,5


MARTINEZ:
Bravo nel lavoro oscuro sulla linea Mediana.
Esce zoppicando ... speriamo non sia nulla di grave, ci mancherebbe pure un suo infortunio adesso!
Voto = 7


RENATO SANCHES:
Come ha detto il telecronista quello di stasera è stato forse finalmente il vero esordio di RENATO SANCHES con la maglia del BAYERN.
Gioca una grandissima partita con grandi STRAPPI e GRANDI ACCELERAZIONI che mandano in Tilt i suoi Ex-Compagni.
E come in una fiaba il suo enorme impegno viene premiato con un GOL al termine di un azione ultraspettacolare di tutta la squadra ... segue momento davvero emozionante, perchè LUI non esulta e si scusa (e qui lo possiamo anche capire perchè lui giocava nel BENFICA sin da piccolo ... NON come JAMES RODRIGUEZ che al REAL ha giocato solo un paio di anni!) e tutto lo STADIO dei suoi ExTifosi lo APPLAUDE !!! ... a memoria non ricordo una scena simile in altri campi.
Adesso speriamo che la sua carriera al BAYERN ricominci davvero da capo ... perchè il giocatore visto stasera al BAYERN ha ECCOME un futuro!
Voto = 8


JAMES RODRIGUEZ:
Non è al TOP e KOVAC forse lo schiera troppo dietro rispetto alle sue abitudini ma il COLOMBIANO nella prima parte del match si fa valere sopratutto in copertura poi invece nella ripresa tira fuori i suoi piedi MERAVIGLIOSI e gioca alla grande anche in avanti offrendo la solita palla deliziosa per la rete di RENATO SANCHES.
Voto = 7,5
 

RIBERY:
C'è grandissimo impegno come sempre ma a tratti sembra già stanco morto (e siamo appena ad inizio stagione...) ed in campo sbaglia molto ma come sappiamo lui non ha nessuna colpa perchè a 35 anni suonati e dopo mille battaglie dovrebbe essere come TOTTI un tempo il CAMPIONE che entra dalla panchina nell'ultima mezz'ora ... non quello che scende in campo dal primo minuto.
Ma in ROSA altri esterni della sua qualità non ci sono....
Voto = 6
 

ROBBEN:
Esattamente come il FRANCESE è abbastanza cotto e si mangia ben TRE GOL perchè ormai non è più lucido come un tempo ... anche se il FOLLE e GENIALE colpo di tacco che innesca la pazzesca azione del raddoppio è tutta farina del suo sacco ... ma anche lui non sembra più in grado di disputare partite intere.
Voto = 6,5


LEWANDOWSKI:
Timbra il Cartellino con il fondamentale GOL del vantaggio BAVARESE e poi grazie alle sue giocate fa ammonire DUE AVVERSARI.
Tornato ad essere affidabilissimo come un tempo.
Voto = 8


GNABRY:
Continua a mostrare belle cose ed ottima velocità quando KOVAC lo manda in campo ... sembra già perfettamente inserito negli schemi della squadra.
Voto = 6


GORETZKA:
Voto = SV


MULLER:
Voto = SV


KOVAC:
Non è che l'arrivo di KOVAC non mi convincesse ... è proprio che l'arrivo di KOVAC non lo tolleravo per niente.
Ed invece NIKO mi sta smentendo totalmente, il suo BAYERN non ha ancora trovato una sua continuità di gioco ma quando accelera e gioca in velocità è un autentico spettacolo e per ora qualsiasi avversario va letteralmente in tilt.
Sabato aveva smentito di essere uno che schiera sempre i SOLITI per paura di SBAGLIARE (come scrivevo io) ed oggi in CHAMPIONS su un campo non proprio facilissimo come quello del BENFICA da una clamorosa prova di coraggio mettendo in campo sin dal primo istante RENATO SANCHES, lasciando in panchina L'INTOCCABILE MULLER (solo perchè BAVARESE ... altrimenti in questi anni avrebbe fatto moltissima più panchina) e schierando JAMES RODRIGUEZ dall'inizio insieme a BOATENG ... quando JEROME era stato quasi EPURATO dalla DIRIGENZA in ESTATE.
Che dire ... ha resuscitato RENATO SANCHES e BOATENG e non ha avuto problemi a mandare in panchina MULLER ... ed in più il BAYERN vince, diverte e gioca bene ... dopo anni di GRANDISSIMI NOMI e di GENTE che dal BAYERN pur prendendo montagne di soldi non si è nemmeno degnato di imparare una parola di Tedesco (vedi ANCELOTTI) stavolta la scommessa dei BAVARESI di puntare al FUTURO con un ALLENATORE GIOVANE e MOTIVATO, che PARLA TEDESCO e che ha giocato nel BAYERN sembra ripagare alla grande la scelta della Dirigenza.
KOVAC non ha mai vinto niente di importante e sta trasmettendo l'energia giusta alla squadra e le sue trovate tattiche sono ottime .... non lo avevo capito ma sembra proprio l'uomo giusto per la RIFONDAZIONE.
Voto = 9

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: Benfica - BAYERN = 0 - 2

Post n°9561 pubblicato il 19 Settembre 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

Gruppo (E) - 1° Giornata


Benfica - BAYERN = 0 - 2


NEUER

KIMMICH
ALABA
BOATENG
HUMMELS

MARTINEZ (dall'87° MULLER)
RENATO SANCHES

JAMES RODRIGUEZ (dal 77° GORETZKA)
RIBERY (dal 61° GNABRY)
ROBBEN

LEWANDOWSKI


Allenatore:

KOVAC


Spettatori:

-


Gol:
 
(0 - 1) LEWANDOWSKI al 9° (Assist di ALABA)

(0 - 2) RENATO SANCHES al 53° (Assist di JAMES RODRIGUEZ)


Ammoniti:

KIMMICH
HUMMELS


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Classifica (Gruppo E) - Dopo la 1° Giornata

Post n°9560 pubblicato il 19 Settembre 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

1° Giornata

Benfica - BAYERN = 0 - 2

Ajax - AEK Atene = 3 - 0


Classifica -------------------------------

1) - Ajax - 3 Punti (3-0) +3 (1)
2) - BAYERN - 3 Punti (2-0) +2 (1)
3) - Benfica -0 Punti (0-2) -2 (1)
4) - AEK Atene - 0 Punti (0-3) -3 (1)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Con mezza squadra ROTTA ed ACCIACCATA e COMAN fuori per TUTTA la stagione ! ... Aspettando: Benfica - BAYERN !

Post n°9559 pubblicato il 19 Settembre 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

Come se non fossero bastati gli Infortuni gravi di TOLISSO e RAFINHA e gli acciacchi di: RIBERY, GORETZKA. GNABRY e JAMES RODRIGUEZ tutti non al TOP della Condizioni, il tutto unito alla scellerata e folle idea di HOENESS e RUMMENIGGE di RIDURRE LA ROSA (quando la CHAMPIONS insegna che chi la vince spesso e volentieri ha una Rosa profondissima e di alta qualità) al BAYERN arriva la notizia Sportivamente TRAGICA che smentisce quanto scritto dai Media pochi giorni fa, i quali sostenevano che l'infortunio a COMAN era meno grave del previsto ed i tempi di recupero si erano accorciati alla fine di NOVEMBRE ... in realtà si è saputo che invece lo stato di COMAN è molto peggiore rispetto alle previsioni, dopo l'Operazione dovrà stare completamente fermo con il piede per ben 6 Mesi (ovvero sino alla fine di MARZO) dopodichè inizierà una lenta preparazione ... praticamente non si vedrà in campo sino alla fine di MAGGIO ... in poche parole la Stagione 2018/19 di COMAN è finita qui.

L'altro esterno GNABRY come detto ha ancora dei problemi fisici e non è al TOP e vengono i brividi a sapere che TUTTA LA STAGIONE del BAYERN si baserà sui 35 enni giocatori di CRISTALLO ROBBEN e RIBERY ... e tutti sappiamo che sia RIB che ROB hanno il 95% di chance di rompersi nelle prossime settimane visto che in tutta la loro carriera non sono mai stati in grado di reggere più di un tot di partite di fila.

Ma è appunto più che altro la notizia di COMAN che stende un velo pietoso sulla Stagione EUROPEA del BAYERN, nella grandissima tristezza e povertà della ROSA BAVARESE, COMAN era considerato la punta più pericolosa ed utile per scardinare le difese avversarie ... una squadra ricchissima come il BAYERN aveva come giocatore più PERICOLOSO uno che al MONDIALE non è neanche stato portato come riserva .... e chi non lo ha portato il MONDIALE lo ha pure STRAVINTO senza di lui ... questo per capire quanto ormai siano miniaturizzate le ambizioni del BAYERN.

HOENESS e RUMMENIGGE avevano detto MENTENDO e SAPENDO di MENTIRE quando COMAN si è infortunato ed il MERCATO era ancora aperto: "NON COMPREREMO NESSUN GIOCATORE per SOSTITUIRE UN GIOCATORE INFORTUNATO CHE STARÀ FUORI SOLO TRE MESI ...." mentivano SAPENDO DI MENTIRE l'infortunio di COMAN era GRAVISSIMO e lo si era già capito dal campo .... ma hanno MENTITO ed atteso che il MERCATO chiudesse per poi regalarci oggi questa AMARA SORPRESA, COMAN starà fermo SEI MESI e poi ne serviranno altri DUE per rimetterlo in piedi ... ed anzichè comprare al volo un sostituto hanno pensato bene di cedere: BERNAT, RUDY e VIDAL ... e meno male che non è partito BOATENG  (non certo per saggezza di HOENESS e RUMMENIGGE ma perchè il PSG non ha offerto abbastanza) sennò adesso alla PRIMA di CHAMPIONS saremo SENZA TERZINI DI RISERVA, SENZA DIFENSORI DI RUOLO DI RISERVA ed con un UNICO ESTERNO OFFENSIVO DI RISERVA ovvero GNABRY per altro con problemi fisici.

La stagione è appena iniziata e noi dopo CINQUE PARTITE siamo già alle corde e con i giocatori contati.

Grazie alla nostra amata DIRIGENZA.


Ecco la probabile formazione che scenderà in campo:


NEUER fra i pali - KIMMICH & ALABA esterni -  BOATENG & HUMMELS al Centro della difesa - MARTINEZ & THIAGO davanti alla difesa - RIBERY, ROBBEN & MULLER sulla Trequarti - LEWANDOWSKI unica punta !


Appuntamento sul Blog a partire dalle ore 22:45 per PAGELLE e COMMENTI A CALDO !

Forza BAYERN !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963