Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucheralexcav88TosajAJeX_97_XeJAdouglas71dwaynethebestvez12esnalapoariani79Goh90schalkeegceppo4QuartoProvvisorioarmycasa107
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 03/01/2019

 

Con PULISIC al CHELSEA continua la Grande Sagra Bavarese del: "COSTA TROPPO, LASCIAMOLO ANDARE ALTROVE!"

Post n°9685 pubblicato il 03 Gennaio 2019 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Piccolo Riassunto degli ultimi 15 Anni di COLOSSALI Figure di Merda sul Mercato da parte del BAYERN.

Tralasciamo i secoli e secoli per trovare un sostituto di SAGNOL quando per risparmiare venne preso l'ultratrentenne ODDO (e persino LELL giocò parecchio) o i secoli e secoli che videro in porta dopo KAHN: RENSING, KRAFT e BUTT prima di arrivare a NEUER ... sempre per risparmiare al massimo.

Ma le più esaltanti FIGURACCE DI MERDA sul MERCATO da parte del BAYERN rimangono queste e tutto ebbe inizio con la grande SAGA ARGENTINA ....

2004 - Il BAYERN ha le mani sul giovanissimo TEVEZ del BOCA JUNIORS, ha la precedenza assoluta su qualsiasi altra squadra perchè ha ottenuto Ufficialmente dal BOCA una Prelazione ... si arriva ad una cifra ma poi ovviamente gli ARGENTINI scorretti come sempre alzano il tutto di 3 Milioni di Dollari (si parlava comunque di cifre molto contenute anche per allora) beh il BAYERN per quel gesto si tira fuori sdegnato dalla trattativa CONVINTO che TEVEZ faccia Gioco/Forza per andare COMUNQUE al BAYERN - Risultato: arriva il CORINTHIANS (con le pezze al culo...) fiuta l'affare e paga per intero la cifra richiesta dal BOCA e si porta via TEVEZ ... credo sia stata l'unica volta negli ultimi 30 anni che una squadra SUD-AMERICANA che a fatica raggiunge UN DECIMO del FATTURATO del BAYERN sia riuscito a strappare in una trattativa un Talento SUD-AMERICANO ad una compagine EUROPEA ... un po come se oggi il CHIEVO vincesse la concorrenza contro il PARIS SAINT GERMAIN per accaparrarsi un giovane Talento. HOENESS è riuscito anche in questa difficile impresa ....

2006 - Passano solo due anni e si ripresenta lo stesso Spettacolo con sempre il Grande PAGLIACCIONE HOENESS unito a RUMMENIGGE a recitare la parte dei CLOWNS!
Stavolta il BAYERN ha una prelazione con L'INDEPENDIENTE per l'allora ancora minorenne AGUERO, le Società si accordano su di una base di 15 Milioni di Dollari, poi gli ARGENTINI come sempre fanno i furbi e per lasciare andare il giovanissimo Talento in BAVIERA rilanciano all'improvviso a 18 Milioni di Dollari ... il BAYERN che già dalla storia TEVEZ non aveva capito ed imparato un Cazzo fa lo stesso identico errore, si ritira dalla trattativa convinta che AGUERO insista in prima persona per venire al BAYERN ... ma invece ... arriva al volo L'ATLETICO MADRID, paga i 18 Milioni di Dollari richiesti e si porta AGUERO a MADRID.

Passano gli anni ma la COGLIONERIA BAVARESE aumenta di PARI PASSO con il FATTURATO ... SUAREZ del LIVERPOOL viene indicato come il nuovo centravanti ideale dei BAVARESI, ma i REDS chiedono 58 Milioni di Euro per lasciar partire L'URUGUAGIO ... per i BAVARESI che pochi anni prima ne avevano spesi 35 (praticamente DUE TERZI) per quel LEGNO di MARIO GOMEZ, 58 Milioni di Euro per SUAREZ sembrano troppi ... il BARCELLONA non è dela stessa idea PAGA e se lo porta al NOU CAMP.

Arriviamo all'ERA GUARDIOLA ... PEP ha indicato in due nomi quelli che già secondo la sua mente avrebbero potuto già DUE o TRE anni prima sostituire i già ULTRA LOGORI RIB e ROB se non il già in grande declino THOMAS MULLER - i giocatori sono DE BRUYNE del WOLFSBURG e SANE dello SCHALKE entrambi davvero giovanissimi.
Il BAYERN agendo sottotraccia arriva direttamente ai Giocatori trovando immediatamente l'accordo con entrambi ma quando è il momento di trattare con le società, sia i 72 Milioni di Euro richiesti dal WOLFSBURG per il BELGA che i 40 (per TOLISSO ne abbiamo tirati fuori 48 e non è neanche mai stato titolare ... ditemi voi se non siamo dei grandissimi coglioni!) richiesti dai KNAPPEN per il TEDESCO vengono ritenuti TROPPI ... pochi mesi dopo GUARDIOLA non rinnova con i BAVARESI e "casualmente" il MANCHESTER CITY si accaparra i due talenti ... lasciando come sempre il BAYERN con il CERINO in MANO.

Arriviamo ai giorni nostri ... da DUE ANNI il BAYERN segue PULISIC, prima cerca di accaparrarselo prima che rinnovi con il DORTMUND ma dopo lo sgarbo di LEWANDOWSKI il DORTMUND non si fa fregare una seconda volta ... il giocatore rinnova e allora si tratta sul Prezzo del Cartellino, sui Media BAVARESI si parla di una valutazione di 80 Milioni di Euro ma anche di 100 ... il BAYERN si dice pronto a tutto pur di sostituire alla grande RIB & ROB (ormai quasi quarantenni!) ... succede però che PULISIC in due mesi di trattativa chiude con il CHELSEA che non lo paga ne 80 e tantomeno 100 Milioni di Euro ma bensi 64 ...

Il BAYERN è talmente pronto a qualsiasi cifra pur di rinforzare la squadra che nel corso degli ultimi 10 anni ha preferito con 120 Milioni di euro saldare in anticipo il Mutuo per il costo dell'ALLIANZ ARENA ... e poi spendere un'altro centinaio di Milioni di Euro per un assolutamente inutile nuovo centro sportivo ... forse era meglio continuare a pagare il Mutuo, era meglio non avere un nuovo inutile centro sportivo ma avere in Rosa adesso: SANE, DE BRUYNE e PULISIC e vedere MULLER fare il Commentatore in TV mentre RIB & ROB sono impegnati ai Giardinetti con i Nipotini!

PS: PER NON DIMENTICARE - Il Capolavoro Assoluto però rimane la cessione di KROOS al REAL MADRID per l'arrivo del 10 anni più vecchio XABI ALONSO (controllare da quella trattativa in poi quante CHAMPIONS ha vinto il REAL con KROOS e quante noi con XABI ALONSO....), Toni KROOS chiede al BAYERN un Aumento di Stipendio, vuole lo stesso ingaggio di RIBERY, ROBBEN e MULLER .. la Società risponde PICCHE ... al BAYERN rinnovargli anche un contratto di CINQUE ANNI alla stessa cifra di RIB & ROB e MULLER sarebbe costato nel complesso rispetto all'ingaggio che KROOS già percepiva non più di 30 Milioni di euro ... beh, sembra incredibile ma il BAYERN preferisce vendere il giocatore al REAL per 24 Milioni di Euro piuttosto che spenderne 30 per averlo per altri CINQUE ANNI.

E adesso dovrebbero partire gli Applausi se fosse un programma TV ....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963