Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherdouglas71esnalapodwaynethebestTosajariani79alexcav88Goh90ceppo4schalkeegQuartoProvvisorioarmycasa107Magdeburgcerberusdgl2
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 12/07/2019

 

Ormai senza VERGOGNA il BAYERN punta a SESTE o SETTIME SCELTE come: HENRICHS, BERGWIJN o addirittura MANDZUKIC !

Post n°9830 pubblicato il 12 Luglio 2019 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Zimbelli Universalmente riconosciuti del Calcio Mondiale, ormai HOENESS e RUMMENIGGE non si fanno più scrupoli di trattare con SESTE o SETTIME SCELTE per quello che sarà ricordato come il più DISGRAZIATO e DISASTROSO MERCATO della storia del BAYERN.

A PAROLE doveva essere un MERCATO FARAONICO con UNA RIVOLUZIONE DELLA SQUADRA bruttissima vista in campo lo scorso anno e sempre A PAROLE non si doveva badare a spese per sostituire RIB & ROB ... ma la realtà dei fatti è stata invece tristissima in PERFETTO STILE BAYERN.

Una squadra dimostratasi COMPLETAMENTE INADEGUATA a LIVELLI ALTI di CHAMPIONS (vedi lezioni di Calcio prese da AJAX e LIVERPOOL) alla fine ha COMPRATO un SOLO NUOVO elemento per il suo Mediocrissimo 11 ovvero IL GIOVANE ma già in DRAMMATICHE CONDIZIONI FISICHE: HERNANDEZ fuori per un Grave Infortunio con Conseguente Ricaduta da ben 12 Mesi e tutt'ora OUT per infortunio ... nessuno ha un idea NON solo di quando potrà scendere in CAMPO ... ma anche solo di quando potrà iniziare ad allenarsi con i compagni .... E PENSATE CHE QUESTO DOVREBBE ESSERE IL FIORE ALL'OCCHIELLO DELLA NOSTRA CAMPAGNA ACQUISTI un giocatore FERMO da 12 MESI e tutt'ora INFORTUNATO.

RUMMENIGGE che ormai se la batte con HOENESS per chi dice più puttanate e si mette più in ridicolo è anche però molto sfortunato .... dichiara che UNA VOLTA PARTITO L'EFFETTO DOMINO CON IL PRIMO GRANDE ACQUISTO DELLA STAGIONE (ovviamente non del miserabile e pezzentissimo BAYERN ... ricco solo sulla carta ... ma quando c'è da spendere PIÙ PEZZENTE delle ultime in classifica di: INGHILTERRA, SPAGNA e ITALIA) si sbloccherà il MERCATO del BAYERN ed arriveranno i RINFORZI.

Sulla carta se il BAYERN fosse una squadra seria i giocatori da SOSTITUIRE ed ACQUISTARE sarebbero BEN SEI, ma il BAYERN non è assolutamente una SOCIETÀ SERIA (non a caso è rimbalzata e schifata dai giocatori di tutto il mondo ... vedi serie infinita di rifiuti ricevuti solo negli ultimi DUE MESI) e perciò ne arriveranno DUE al massimo TRE.

Ma visto appunto che la Clausola di GRIEZMANN è stata pagata in questi giorni dal BARCELLONA ecco scattare l'effetto DOMINO indicato da RUMMENIGGE ... ma il BAYERN è ugualmente IMMOBILE esattamente come prima del pagamento della clausola di GRIEZMANN.

Non solo .... come per MAGIA adesso non si parla più di SANE o DEMBELE e ne di PEPE o HUDSON-ODOI o di DYBALA e neppure di SANCHO adesso L'ALA/TREQUARTISTA di riferimento è lo sconosciuto BERGWIJN del PSV e non per scelta tecnica o perchè è il pù bravo di tutti ma solo per un particolare: COSTA MENO DI TUTTI con una cifra intorno ai 40 Milioni di Euro lo sconosciuto dovrebbe arrivare a MONACO e da solo sostituire in un colpo solo: ROBBEN, RIBERY e JAMES RODRIGUEZ ... e si tratta della SETTIMA SCELTA sul TACCUINO del BAYERN, avete letto bene ... non è la PRIMA o la SECONDA SCELTA ma bensì la SETTIMA.

Per la difesa Idem ... si cerca di prendere per 20 Milioni di Euro il Mediocrissimo HENRICHS del MONACO dopo l'illusorio Europeo della GERMANIA Under 21 dove HENRICHS non ha certo evitato ERRORI GROSSOLANI o dato autorità alla difesa.

Ma il bello viene dall'attacco, inteso come prima punta ... si parla di un ritorno del 33 enne e mummificato MANDZUKIC che PEP allontanò dal BAYERN già parecchi anni fa per limiti tecnici ed intollerabile lentezza ... adesso anche SARRI non lo vuole alla JUVE per gli stessi motivi e si dice che il BAYERN lo voglia ... anche perchè in effetti sarebbe perfetto per il gioco brutto e lentissimo di KOVAC.

Ma vi faccio una domanda: per anni e anni il BAYERN pur di RISPARMIARE non ha mai avuto una riserva di LEWANDOWSKI finchè non ha preso per un UN ANNO e MEZZO l'impresentabile WAGNER al Mercatino delle Pulci ... poi i DUE AVIDI RABBINI pur di risparmiare lo hanno lasciato andare a stagione in corso (pertanto fin li disastrosa...) in CINA pure di incassare qualche spicciolo e dovergli pagare solo metà dell'ingaggio ... ma secondo voi DUE PIDOCCHI LEBBROSI come i Nostri DIRIGENTI che lasciano un BAYERN senza attaccanti di RISERVA quando la squadra era a MENO NOVE dal DORTMUND adesso spenderebbero 15 Milioni di Euro più un Ingaggio che a stare bassi sarà QUATTRO VOLTE quello di WAGNER per avere MANDZUKIC seduto in panchina a guardare LEWANDOWSKI sbagliare CINQUE GOL a PARTITA solo davanti al Portiere?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963