Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajdouglas71AJeX_97_XeJAder_raucheresnalapoalexcav88goassmass1dwaynethebestGoh90vez12ariani79schalkeegceppo4QuartoProvvisorio
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 05/07/2020

 

Dopo THIAGO, FLICK ci mette la faccia anche per ALABA ... speriamo che stavolta serva a qualcosa!

Post n°10132 pubblicato il 05 Luglio 2020 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Hansi Flick non vuole saperne di veder partire David Alaba. Il tecnico del Bayern Monaco, conquistata la Dfb-Pokal a spese del Bayer Leverkusen grazie anche ad un gol dell'esterno austriaco, intervistato da Sky Sports Deutschland nel dopo partita esprime fiducia sul rinnovo del contratto del calciatore ambito dall'Inter: "David è un giocatore molto importante per noi. È il fulcro, è un elemento di classe mondiale dentro e fuori dal campo. È sempre molto positivo e motiva la squadra. Spero che riusciremo a fargli firmare questo rinnovo. Non è troppo comune per un giovane giocatore completare la sua carriera in un club. Spero che sia il caso di David".

Dopo l'ultima di Campionato e la scintillante vittoria in casa del WOLFSBURG, FLICK mettendoci la faccia aveva prima di tutto voluto precisare la sua INTENZIONE di trattenere THIAGO al BAYERN, una settimana dopo ci prova anche per ALABA.

Il problema è che ALABA ha molto, molto Mercato, stando a RADIO-MERCATO avrebbe su di lui gli occhi di: INTER, JUVENTUS, BARCELLONA, REAL, CHELSEA e MANCHESTER CITY...

Se per THIAGO inizio ad avere poche speranze perchè la stessa Dirigenza del BAYERN per bocca di KALLE ha dichiarato che il giocatore vorrebbe andarsene (ma che non andrà via gratis ... anche se la cifra offerta dal LIVERPOOL di 30 Milioni di Euro è davvero ridicola), l'unica speranza riguardo ALABA è il fatto che RUMMENIGGE non ha mai voluto nemmeno per scherzo parlare di una sua cessione.

Ripeto, un BAYERN che riesce alla fine a pagare SANE 50 Milioni di Euro e nel mentre prende KOUASSI e NUBEL a Parametro ZERO e nello stesso tempo ottiene la riduzione dell'ingaggio dell'intera ROSA del 20% e che in Estate si libererà degli ingaggi di MARTINEZ e TOLISSO e rispedirà al mittente sia PERISIC che COUTINHO, deve PER FORZA fare di tutto almeno per trattenere THIAGO e ALABA, siamo tutti d'accordo (ma fino ad un certo punto...) che non arrivi nessun altro, ma non esiste che THIAGO ed ALABA non rinnovino e se ne vadano.

Pochi mesi fa THIAGO dichiarava: "Sarebbe UN ONORE chiudere la carriera nel BAYERN...." adesso invece salta fuori che se ne vuole andare, per me è solo una questione di soldi e basta .... lo stesso THIAGO quasi una decina di anni fa fu pagato 35 Milioni di Euro e non gli 80 di HERNANDEZ, credo che la cifra sia stata già abbondantemente ammortizzata, perderlo per DUE EURO per andare a rinforzare il LIVERPOOL mi sembra una pazzia, anche perchè THIAGO ha 29 anni appena compiuti e non 33 ... ed è un calciatore con caratteristiche UNICHE.

ALABA ha chiesto un ingaggio pari a quello di HERNANDEZ che prende (senza mai aver fatto un cazzo di buono) 20 Milioni di Euro all'anno (Premi Esclusi) mentre ALABA ne prende 15 (Premi Inclusi) ... la sua richiesta mi sembra più che lecita.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963