Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71Tosajdwaynethebestalexcav88AJeX_97_XeJAvez12esnalapoder_raucherariani79Goh90schalkeegceppo4QuartoProvvisorioarmycasa107
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 20/02/2021

 

Il BAYERN è MORTO ! ... Evviva il BAYERN ! ... Eintracht Francoforte - BAYERN = 2 - 1 !

Post n°10340 pubblicato il 20 Febbraio 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

Non ci voleva un GENIO per capirlo ... ma c'è un motivo se l'unico Sito/Blog/Forum WEB dedicato al BAYERN ed al CALCIO TEDESCO attivo da 15 è OPERA MIA e di NESSUN ALTRO IN ITALIA ... e se IO SCRIVO e gli altri LEGGONO ...

Anche perchè a Settembre avevo già scritto che gli Obiettivi del BAYERN erano TRE ovvero:

Portare a Casa la SUPER COPPA EUROPEA

Portare a Casa il TITOLO MONDIALE

Ed arrivare almeno nelle prime Quattro in BUNDESLIGA

E poi scrissi che il Massimo Obiettivo in CHAMPIONS sarebbe stato quello di approdare ai QUARTI DI FINALE (ma probabilmente sarebbe stata più realistica un eliminazione agli OTTAVI) il tutto però sarebbe dipeso da un sorteggio BENEVOLO ...  MOLTO BENEVOLO.

E la LAZIO con MILINKOVIC SAVIC, LUIS ALBERTO ed IMMOBILE non è un sorteggio BENEVOLO alla LUCE di un BAYERN confermatosi con la Difesa più COLABRODO D'EUROPA e con le RISERVE più scarse dell'UNIVERSO.

Perchè avevo pronosticato una stagione così in tono minore?

Semplice .... non abbiamo fatto una preparazione atletica in Estate .... abbiamo perso THIAGO che ha tolto al centrocampo del BAYERN il 70% della sua fantasia ed imprevedibilità, abbiamo perso PERISIC e COUTINHO che entrando anche dalla panchina avevano fornito insieme un gran numero di ASSIST e GOL e li avevamo sostituiti tutti con delle nullità assolute come uno STRACOTTO DOUGLAS COSTA che al BAYERN non ha mai combinato nulla in questa stagione ma che qualcuno ebbe il coraggio di salutare come un Geniale ARRIVO visto che arrivava a ZERO .... senza chiedersi perchè la JUVE te lo regalava basta che te lo prendevi ... ed in tutto il Mondo SOLO IL BAYERN LO VOLEVA (la nostra grande Dirigenza .... DI MERDA) ma poi sono arrivati altri BIDONI COLOSSALI come CHOUPO MOTING che ha due zappe al posto dei piedi come il Senzatetto SARR come lo scandaloso ROCA bidone di portata INTERGALATTICA, quando questo ESCREMENTO fu annunciato mi chiesi e scrissi:

Questo è SPAGNOLO .... è possibile che ne REAL, ne ATLETICO, ne BARCA, ne SIVIGLIA e ne VALENCIA lo caghino nemmeno di striscio ed invece noi senza alcun ritegno lo compriamo e lo spacciamo per un fenomeno ???? Ma non finisce qui, uno come KOUASSI dove lo mettete?

Arriva con la FAMA di FENOMENO, resta fuori TRE MESI per un PROBLEMA MUSCOLARE rientra gioca DIECI MINUTI DIECI (600 secondi) rifà male e sono MESI che non si vede neanche l'ombra di questo STRONZO IN CAMPO.

E poi il caso più drammatico ... LEROY SANÈ ... quasi DUE ANNI di TRATTATIVE, oltre 50 Milioni di Costo del Cartellino .... lo compriamo ROTTO con le STAMPELLE .., io con lui avevo solo dubbi sul Fisico perchè NON SI COMPRA MAI NEANCHE PER SBAGLIO UNO CHE SI È ROTTO I CROCIATI mai avrei immaginato un giocatore così costantemente SVOGLIATO, MOLLE che MAI RECUPERA E MAI CORRE .... oggi a FRANCOFORTE i primi dieci palloni toccati o li ha persi oppure ha fatto delle CAGATE, ha giocato malissimo sia nella Finale di SUPER COPPA EUROPEA (e li sono iniziati a suonare vari campanelli d'allarme), sia nella FINALE del MONDIALE era presente ed è stato CANE anche li nell'eliminazione contro L'HOLSTEIN.

SANÈ doveva essere l'arma in più di FLICK .... ed invece quando è titolare dall'inizio il BAYERN gioca almeno un tempo in 10 contro 11 e non è salutare per una squadra che fisicamente non riesce a dare più del 70% della sua potenzialità per ovvie ragioni.

E così arriviamo alla situazione attuale di un BAYERN in grave e profondissima crisi, le bruttissime prestazioni offerte al MONDIALE per CLUB non erano un caso e meno male che abbiamo affrontato EGIZIANI e MESSICANI sennò la COPPA l'avremmo persa ... il BAYERN è arrivato SFINITO a DICEMBRE e poi si è presentato peggio di prima a GENNAIO, speravamo nel 2021 di rivedere il SUPER BAYERN del TRIPLETE ma quella squadra è ormai MORTA E SEPOLTA.

Preparazione ATLETICA assente in Estate, CAMPAGNA CESSIONI (THIAGO, COUTINHO, PERISIC) che ha abbassato vertiginosamente il LIVELLO TECNICO della SQUADRA, CAMPAGNA ACQUISTI (NUBEL, SARR, KOUASSI, ROCA, DOUGLAS COSTA, CHOUPO MOTING e SANÈ) che ha avuto un IMPATTO PARI A ZERO se non INFERIORE sulla SQUADRA ed in assoluto la campagna acquisti più catastrofica e totalmente sbagliata di tutta la storia del BAYERN (qui siamo ai livelli infimi di quando arrivarono HUMMELS e RENATO SANCHES ...) se al tutto uniamo i problemi legati a COVID ed INFORTUNI di MULLER e GNABRY capiamo perchè il BAYERN del TRIPLETE non sta per morire nel 2021 ma è già MORTO e quella di ROMA di Martedì sarà una vera e propria esecuzione.

Match chiave disputati dal BAYERN da Gennaio 2021 (evitando dilettanti Egiziani o DopoLavoro Ferroviari Messicani):

Bundesliga - Borussia Moenchengladbach - BAYERN = 3 - 2

Coppa Germania - Holstein Kiel - BAYERN = 2 - 2 / 2 - 2 / 8 - 7 (dopo i Calci di Rigore)

Bundesliga - Eintracht Francoforte - BAYERN = 2 - 1


TRE VOLTE su TRE siamo andati a casa ... ed ora tocca alla LAZIO se non si suicidano da soli ci massacreranno.


22° Giornata - BUNDESLIGA 2020/21
 
Eintracht Francoforte - BAYERN = 2 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: Eintracht Francoforte - BAYERN = 2 - 1

Post n°10339 pubblicato il 20 Febbraio 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Molto male sul raddoppio di YOUNES si riscatta (pazialmente) salvando prima il 3 - 0 su TOURÈ e poi il 3 - 1 su KOSTIC allo scadere.
Voto = 6


SULE:
Catastrofico e lentissimo al centro della difesa fa ancora più ridere come terzino Lumaca.
Imbarazzante.
Voto = 4
 

DAVIES:
Tanta energia ma oggi anche tantissimi errori e poca lucidità.
Voto = 5,5


ALABA:
Ridicolo anche lui al centro della difesa nella prima parte del Match disputa una discreta ripresa,
Voto = 6
 

BOATENG:
Uno dei meno cani nel primo tempo, nella ripresa non incanta di certo e sembra addirittura infortunarsi allo scadere.
Voto = 5,5


KIMMICH:
Primo tempo così e così ed ottima ripresa anche se non basta più in un BAYERN non più in stato comatoso ... ma direttamente in Stato di PreMorte.
Il migliore in campo.
Voto = 6,5


ROCA:
Ma quello con la Maglia con scritto sulla schiena ROCA era un essere Umano oppure un Bidone dell'Immondizia con la maglia del BAYERN ?
Super CANE da Antologia anche se per non c'era bisogno adesso tutti hanno capito perchè FLICK non ha mai voluto schierarlo chiedendo al limite a BRAZZO di scaldarsi e mettersi la maglia ed entrare perchè sicuramente più vivo del MEGA BIDONE SPAGNOLO.
Ma questo all'ESPANOL giocava o faceva il raccattapalle?
Ma chi cazzo lo è andato a vedere per decidere il suo ACQUISTO?
Neanche il peggior OTTL (che rimane uno dei più grandi CANI visti al mondo negli ultimi 30 sui campi di calcio!) riusciva a dare un apporto meno catastrofico.
Voto = 0


COMAN:
Soliti STRAPPI, soliti VUOTI ed un GOL fatto mancato.
Voto = 5
 

SANÈ:
Primo Tempo da ZERO come ormai sempre, poi nella ripresa si inventa da solo il GOL che accorcia inutilmente le distanze di LEWA ma poi si riperde nel nulla.
Giocatore estremamente pericoloso in una squadra come il BAYERN basata totalmente sul Collettivo ... lui gioca per i cazzi suoi ed il suo primo tempo è il più vergognoso da quando è al BAYERN e lui di primi tempi di MERDA ne aveva già giocati tantissimi, non bisogna farsi ingannare dalle giocate spettacolari ... bisogna focalizzarsi sulla sua completa assenza dal gioco della squadra, sul non capirsi mai con i compagni, sul camminare anzichè correre, sullo sbagliare ogni tipo di marcatura ed ogni tipo di recupero.
Per ogni partita che ci fa vincere con una bella GIOCATA ce ne sono non meno di DIECI che si perdono, pareggiano o vincono a stento.
La sua presenza in campo dall'inizio è la garanzia che il BAYERN giocherà MALISSIMO e SOFFRIRÀ.
Purtroppo causa COVID e crisi economica resterà al BAYERN diversi anni .... e saranno tutti dal primo all'ultimo ANNI PERSI.
Voto = 2
 

CHOUPO MOTING:
Esattamente come ROCA non si distingue se sia un essere umano in campo con quella maglia oppure un grossissimo saccone della spazzatura con sopra una maglia del BAYERN a casaccio.
Lo scrissi subito che il suo arrivo era UNA CAGATA PAZZESCA e che avrebbe avuto più senso dare spazio a ZIRKZEE con più continuità ... eppure anche in occasione del suo arrivo sul BLOG il solito cretino si disse felice del suo arrivo a costo ZERO ..... costava ZERO perchè valeva meno di ZERO.
Molto, molto meno ... e con lui in CHAMPIONS andiamo a casa già subito!
Voto = 0


LEWANDOWSKI:
Segna un GOL che però è al 99% merito di SANÈ e prima e dopo non combina mai un cazzo di buono.
Voto = 5


GORETZKA:
Ha varie occasioni di testa e di piede ma le sbaglia tutte alcune anche molto malamente.
Ha solo la scusa di rientrare dalla Sosta COVID sennò sarei stato ancora più duro nel voto.
Voto = 4,5


HERNANDEZ:
Nei pochi minuti che lo vediamo è meno CANE di tanti compagni.
Voto = 6


MUSIALA:
L'incantesimo sembra finito ... anche se spero che non siano altre le pressioni che ormai lo tengono lontano dal campo.
Comunque ha un occasione di testa ma la fallisce malamente.
Voto = 5,5


MARTINEZ:
Voto = SV


FLICK:
La Stagione del BAYERN si è conclusa con la faticosissima vittoria nel MONDIALE per CLUB.
Lo sapevo già dall'inizio che sarebbe andata così quest'anno (ed infatti lo scrissi a Settembre) in sua difesa ha un DIRIGENZA DI MERDA CHE PIÙ DI MERDA NON SI PUÒ che come premio per aver vinto tutto gli ha portato KOUASSI, SARR, ROCA, CHOUPO MOTING, DOUGLAS COSTA e SANÈ un SESTETTO di MERDE ASSOLUTE che con la loro più che inutile presenza hanno abbassato mortalmente il livello del BAYERN ... contro di lui ha l'incapacità senza i titolari fissi di schierare una formazione anche solo appena decente TRE GOL dall'ARMINIA sono uno SCANDALO ma anche DUE dall'EINTRACHT che io credevo molto più forte prima di vederlo in campo oggi ma invece è la classica SQUADRA DI MERDA TEDESCA con ZERO TECNICA e ZERO TALENTO sono un'altro SCANDALO ... non ho idea su come reagirà dopo che la LAZIO che ha in MILINKOVIC SAVIC, LOUIS ALBERTO ALBERTO e IMMOBILE tre giocatori in campo che non solo L'EINTRACHT può solo sognare ma anche il LIPSIA può solo sognare verrà pesantemente bastonato.
Perchè OCCHIO contro ARMINIA ed EINTRACHT siamo andati sotto per 2 - 0, la prima l'abbiamo recuperata e la seconda addirittura persa, ma se contro la LAZIO se andiamo sotto per 2 - 0 è molto facile che in contropiede vincano 4 - 0 o 5 - 0 .... e non recuperiamo proprio un bel cazzo.
Come ho già scritto, questo BAYERN con SANE e con CHOUPO al posto di MULLER ha tutte le carte in regola per perdere a ROMA in modo così netto da uscire dalla COPPA con 90 Minuti di anticipo.
Voto = 4

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: Eintracht Francoforte - BAYERN = 2 - 1

Post n°10338 pubblicato il 20 Febbraio 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

22° Giornata - Bundesliga 2020/21


Eintracht Francoforte - BAYERN = 2 - 1


NEUER

SULE
DAVIES
ALABA
BOATENG

KIMMICH
ROCA (dal 46° GORETZKA)

COMAN (dall'82° MUSIALA)
SANÈ (dall'89° MARTINEZ)
CHOUPO MOTING (dall'82° HERNANDEZ)

LEWANDOWSKI


Allenatore:

FLICK


Spettatori:

-


Gol:

(2 - 1) LEWANDOWSKI al 52° (Assist di SANÈ)


Ammoniti:

-


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963