Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71ariani79der_raucherTosajalexcav88esnalapodwaynethebestGoh90ceppo4schalkeegQuartoProvvisorioarmycasa107Magdeburgcerberusdgl2
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 20/07/2021

 

Sale ancora il Livello di DEGRADO del nuovo BAYERN che va ad elemosinare al SASSUOLO il Turco MULDUR !

Post n°10454 pubblicato il 20 Luglio 2021 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

La Spirale Negativa che sta travolgendo il BAYERN dalla notte dell'eliminazione in CHAMPIONS contro il PSG sino ad oggi non accenna a placarsi.

Mentre NESSUNO fra i Giocatori in scadenza di contratto accenna anche solo minimamente una volontà di restare a MONACO ma anzi sia i Procuratori di COMAN che quelli di LEWANDOWSKI stanno facendo di tutto per far lasciare il BAYERN entro Settembre ai loro assistiti.

E mentre ogni singolo giorno in un grottesco Teatrino i Dirigenti del BAYERN (oggi è stato il turno del tristissimo HAINER...) con strampalate dichiarazioni cercano di reggere in piedi la posizione del povero NAGELSMANN che ha già capito a LUGLIO che l'intera squadra non crede minimamente in lui ... ed infatti tutti quelli in scadenza di contratto se ne vogliono andare.

Ecco che dopo il vergognoso acquisto (acquisto per modo di dire perchè questa ciofeca arriva non a caso a parametro zero) dell'impresentabile OMAR RICHARDS, ricordiamolo sempre questo STRAZIO non arriva dal REAL MADRID o dal MANCHESTER CITY .... ma arriva dalla metà della Classifica della SERIE B Inglese ... si cerca timidamente di andare con il cappello in mano a chiedere l'elemosina in Europa cercando qualche prestito o qualche disperatissimo parametro zero magari rimasto senza squadra da anni.

Dopo aver bussato alla porta del BARCELLONA per avere qualcuno a caso in Prestito (con immediata risposta negativa dei Catalani) ecco che SALIHAMIDZIC sempre più pezzente pare si sia presentato addirittura alla porta del SASSUOLO (pensa come siamo caduti in disgrazia) per chiedere il prestito del Terzino TURCO: Merd MULDUR !!!!!

Ma oltre al fatto che il SASSUOLO non vuole dare alcun giocatore in prestito e perciò il miserabile BRAZZO (e con lui tutto il BAYERN) è stato rimbalzato con un calcione nel culo direttamente a MONACO, mi chiedo ma con quale criterio si cerca uno come Merd MULDUR ???

Forse per lo splendido Europeo appena disputato con la sua Nazionale dove la TURCHIA è stata la peggiore squadra di tutto il Torneo ????

Per seguire il TREND degli ultimi mercati disgraziatissimi BAVARESI: ROCA appena retrocesso (non a caso) è immediatamente apparso nei RADAR del BAYERN così come RICHARDS una volta paralizzato nella zona grigia della Serie B Inglese adesso si punta MULDUR proprio perchè incantati dall'EUROPEO orrendo appena disputato ?

Ma allora perchè non comprarsi almeno mezzo SCHALKE per rinforzare alla Grande il BAYERN ?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963