Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherTosajAJeX_97_XeJAdouglas71dwaynethebestalexcav88vez12esnalapoariani79Goh90schalkeegceppo4QuartoProvvisorioarmycasa107
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 26/01/2022

 

Ed incredibilmente in ITALIA: UNO più UNO ... continua a fare CINQUE ... VLAHOVIC alla JUVE e GOSENS all'INTER !

Post n°10616 pubblicato il 26 Gennaio 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Il Campionato ITALIANO non finisce mai di stupirmi in senso Negativo ...

Poco meno di un anno fa: JUVE, INTER e MILAN salivano (o tentavano di farlo...) sul disgraziatissimo Carro della SUPER LEGA ... il motivo era che le Società erano tutte e TRE Ultra Indebitate e senza NUOVE ENTRATE si disse per voce degli stessi dirigenti: "Ad un passo del fallimento...".

Poi succede che in Estate L'INTER non riesca neppure più a pagare gli Stipendi dei suoi giocatori e si ritrovi per far cassa a vendersi il PULLMANN Ufficiale della squadra mentre la JUVE disperatamente cede RONALDO per non fallire.

Ma non finisce qui ... perchè con il COVID e dei percorsi in CHAMPIONS non certo esaltanti e le nuove semichiusure degli Stadi unite a dei BILANCI con dei ROSSI da paura sia per INTER che JUVE (che messe insieme fanno il fatturato del BAYERN...) da 200 Milioni di Euro improvvisamente non si sa come (anche perchè la ricapitalizzazione della JUVE serviva per coprire i debiti ... anche perchè per esempio dei 60 Milioni di Euro che devono pagare alla FIORENTINA per CHIESA non ne hanno dato ancora nemmeno un centesimo per il folle accordo che avrebbero iniziato solo dopo 24 mesi a pagarlo) a partire dal PRIMO GENNAIO unito allo SCANDALO (sarà il centesimo Scandalo sportivo che include JUVE e INTER ... ormai ho perso il conto...) delle PLUS VALENZE con tanto di denunce e Tribunali non si sa come e non si sa da dove JUVE e INTER tornano a spendere COME E PIÙ DI PRIMA:

La JUVE compra VLAHOVIC dalla Fiorentina: 75 Milioni di Euro ai Viola e 7 Milioni di Euro netti al giocatori per 5 stagioni (che in tutto fa 145 milioni di euro...) e L'INTER non sta a guardare e per 30 Milioni di Euro si prende GOSENS dall'ATALANTA (ingaggio escluso), ma non finisce qui, perchè se la JUVE adesso vuole anche ZAKARIA del GLADBACH, L'INTER Addirittua è pronta a prendere dalla JUVE, DYBALA ed offrirgli un Quadriennale da 10 Milioni di Euro netti a Stagione (per un totale di 80 milioni di Euro ... esclusa la cagnotta che dovranno versare al procuratore dell'ARGENTINO a parte).

Come è possibile che JUVENTUS ed INTER con Bilanci in PROFONDO ROSSO e per detta dei loro stessi Dirigenti vicinissime al FALLIMENTO solo un anno fa all'epoca della buffonata SUPER LEGA adesso possono nuovamente spendere e spandare come vogliono?

Qualcuno mi spiega come sia possibile che in ITALIA: UNO più UNO faccia CINQUE mentre altrove fa semplicemente DUE ???

Ma sopratutto quali sono LE FORZE MAFIOSE che costringono la FIORENTINA ad accettare qualsiasi ricatto da parte della JUVENTUS e che costringono L'ATALANTA a svendere GOSENS all'INTER ???

Come è possibile che due squadre che hanno compiuto tutte le irregolarità possibili ed immaginabili a livello di gestione amministrative ed hanno dei bilanci in ROSSO da 200 Milioni di Euro possano ancora fare queste PORCATE senza che nessuno intervenga?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963