Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajder_raucherdouglas71goassmass1esnalapoalexcav88schalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 18/11/2022

 

Il BAYERN in Estate punterà tutto su KANE, nonostante l'età ed il prezzo ... e il tuto spiega anche l'affare MANÈ...

Post n°10910 pubblicato il 18 Novembre 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

L'ostinazione con la quale il BAYERN sta corteggiando KANE del TOTTENHAM nonostante sia vicinissimo alla trentina e costi quasi 100 Milioni di Euro finalmente trova una spiegazione.

Così come trova una spiegazione a questo punto l'acquisto di SADIO MANÈ.

La PREMIER LEAGUE è per distacco il Campionato più seguito al Mondo, nemmeno la LIGA di BARCA e REAL si avvicina minimamente ai numeri del Campionato INGLESE ... ed è per questo che il BAYERN dopo il Colpo MANÈ (che poi tecnicamente non si sia rivelato per ora un grande acquisto è un'altra storia...) in Estate si butterà anima e corpo su KANE del TOTTENHAM, il giocatore ed il suo procuratore sono stati già contattati più volte da tutto L'ENTOURAGE del BAYERN e se il giocatore non dovesse rinnovare il suo contratto (in scadenza 2024) con gli SPURS i BAVARESI sono pronti a fare follie per portarlo a MONACO fregandosene sia del fatto che il giocatore è vicinissimo ai 30 anni sia che il suo cartellino potrebbe costare quasi 100 Milioni di Euro ... escluso l'ingaggio.

Il piano del BAYERN è semplice ed al tempo stesso geniale, se i BAVARESI per ovvie ragioni non possono giocare in PREMIER LEAGUE hanno deciso di comprare le stelle del Campionato più seguito al Mondo per averne un ritorno Pubblicitario, di Immagine (e sopratutto di Merchandising enorme) e di conseguenza economico.

Il BAYERN già è popolarissimo in tutto L'Oriente ma mettendosi in casa le stelle della Premier punta a diventare una delle squadre Europee più seguite in assoluto in CINA e GIAPPONE (due mercati giganteschi economicamente ... che seguono come la Bibbia la Premier ogni settimana...) Sadio MANÈ era dopo SALLAH il Giocatore più importante e famoso del LIVERPOOL ... e KANE non solo è il giocatore più popolare del TOTTENHAM ma è in assoluto il calciatore Inglese più famoso al Mondo.

Stavolta davvero l'idea del BAYERN è quella di fare una montagna di soldi con la Maglia Numero 9 dei BAVARESI griffata KANE ... maglia che venderebbe in ogni angolo del Pianeta senza alcun problema e che porterebbe milioni di appassionati della PREMIER a seguire anche il BAYERN.

Per queste ragioni i BAVARESI non baderanno a spese per portarlo a MONACO in Estate.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963