Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Febbraio 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

TosajNihilismamistad.siempreemaG_ehTder_raucheresnalapogoassmass1douglas71jigen1981alexcav88ariani79marabertowceppo4orat6
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 01/12/2022

 

Vergognosamente Eliminati ancora una volta al primo turno, ma FLICK non da le dimissioni ! ... GERMANIA - Costarica = 4 - 2 !

Post n°10925 pubblicato il 01 Dicembre 2022 da douglas71
 
Foto di douglas71

C’era una volta una GERMANIA che in un modo o nell’altro arrivava sempre in FINALE o comunque ci andava vicino e sempre e comunque SE LA GIOCAVA CON TUTTI  grazie alla FORZA ed al CARATTERE quando la TECNICA e la TATTICA non bastavano … beh, quella GERMANIA non esiste più e non esiste più da parecchi anni.

Si pensava che il catastrofico MONDIALE RUSSO con la prima Eliminazione nella sua Storia della NAZIONALE TEDESCA nella fase a Gironi fosse stata UN CASO … UN INCIDENTE … ma così non era, il Girone con MESSICO, SVEZIA e COREA non era abbordabile ERA ABBORDABILISSIMO … eppure riuscimmo ad uscire giocando da Cani e facendo figure orrende contro chiunque, LOW dopo un simile disastro non ebbe la dignità di dare le dimissioni e la Federazione non ebbe le palle di cacciarlo come meritava.

Quella GERMANIA penosa si è trascinata stancamente all’EUROPEO dove ha fatto nuovamente pena contro tutti e solo per culo e miracolo non è stata fatta fuori nella fase a Gironi contro L’UNGHERIA per poi però essere stata cancellata dal Torneo da un INGHILTERRA ridicola, negli stessi anni LOW non ci aveva risparmiato un agghiacciante sconfitta per 6 - 0 contro la SPAGNA nella NATIONS LEAGUE.

A quel punto dopo un Miracoloso SESTETE con il BAYERN (ma dove erano presenti in Campo I NON TEDESCHI: ALABA, THIAGO, DAVIES, COMAN e LEWANDOWSKI…) FLICK ha iniziato a strepitare a fare i capricci a piangere in diretta TV a dire che voleva lasciare il BAYERN negando che LA NAZIONALE lo aveva contattato per prendere il posto di LOW … come un bambino viziato ha messo in scena un Teatrino vergognoso cercando anche da VERO INFAME di incolpare SALIHAMIDZIC (quando FLICK da mesi era in contatto con BIERHOFF…) a quel punto il BAYERN si è rotto le palle e lo ha invitato gentilmente a levarsi dai Coglioni …

Bello Tronfio appena approdato in NAZIONALE Hansi FLICK senza mezze misure ha detto che la GERMANIA con lui POTEVA e DOVEVA VINCERE il MONDIALE nel mezzo c’è stata una NATIONS LEAGUE ricca di figure di Merda e dove non a caso la GERMANIA non è riuscita a qualificarsi per la Fase FINALE …  ma allora si minimizzò, si disse che la NATIONS LEAGUE alla fine non contava nulla e che la VERA GERMANIA, la GRANDE GERMANIA la si sarebbe vista ai MONDIALI dove finalmente FLICK ci avrebbe fatto vedere i FUOCHI D’ARTIFICIO visti con il BAYERN ovvero: SPETTACOLO, VITTORIE E TROFEI su TROFEI … sarà un caso ma sotto la Guida di FLICK a parte le figuracce in NATIONS LEAGUE anche a livello di Amichevoli l’ultima (molto) maleAugurante partita giocata prima della Competizione è stata una squallidissima OMAN - GERMANIA = 0 - 1 … una partita da conati di vomito già capace di mostrare il totale fallimento tecnico e tattico del lavoro penoso di FLICK.

Ma ai MONDIALI ha superato se stesso … lo stesso uomo del “GHE PENSI MI! DATEMI LA GERMANIA E LA FARÒ VOLARE!” Non contento delle orrende prove offerte ha avuto il coraggio e la mancanza di vergogna di convocare in NAZIONALE tre giocatori STRA-FINITI come: GUNDOGAN, MULLER e GOETZE … chiunque segua il BAYERN sa che MULLER da prima PUNTA non ha funzionato MAI neppure quando era giovanissimo e c’era VAN GAAL tutti sanno che MULLER ha sempre funzionato quando era al fianco di una prima punta ma mai da solo … eppure FLICK ha voluto dimostrare che le sue idee tattiche erano intoccabili perciò MULLER doveva giocare SEMPRE, sempre da TITOLARE e sempre dal MINUTO nonostante negli ultimi DUE EUROPEI e nell’ULTIMO MONDIALE non avesse segnato nemmeno mezzo GOL giocando sempre da CANE, FLICK non si sa perché ha voluto insistere ed anche oggi dove eravamo obbligati a vincere ed a segnare molto abbiamo visto il solito orrendo MULLER schierato titolare in attacco dal primo minuto … e puntuale è arrivata l’eliminazione.

Esattamente come LOW anche FLICK non ci pensa nemmeno a dare le dimissioni e punta al prossimo Europeo (se si qualifica … se si qualifica … perché questa GERMANIA è scarsa forte ….) ed a questo punto speriamo si continui con: GUNDOGAN, MULLER e GOETZE e mi sento di dargli un piccolo suggerimento anzi due … anzi tre: perché non richiamare in Nazionale il veloce e giovane HUMMELS ??? E Perché non riconvocare il per nulla consunto KROOS ??? E del calciatore di Cristallo di 300 anni REUS ne vogliamo parlare ?

Avanti così … pensavamo con LOW di aver toccato il fondo, FLICK ci ha insegnato che una volta toccato il fondo si può anche iniziare a Scavare ed andare ancora più a fondo, prossimo obiettivo NON QUALIFICARSI PER LA FASE FINALE DELL’EUROPEO è dura … ma FLICK e questa GERMANIA possono farcela!


3° Giornata - Girone (E)

GERMANIA - Costarica = 4 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: GERMANIA - Costarica = 4 - 2

Post n°10924 pubblicato il 01 Dicembre 2022 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Paratone alla fine del primo tempo quando tutto era ancora in bilico a nostro favore ed altra gran parata su ennesima cagata della difesa in occasione del primo GOL della COSTARICA.
Non è certo lui il colpevole di questa colossale figuraccia di merda … dispiace che un CAMPIONE simile termini il suo ultimo Mondiale con una Nazionale così penosa.
Voto = 6,5


KIMMICH:
Parte terzino poi viene rispostato in mezzo al campo ma fa abbastanza cagare in entrambi i ruoli.
Voto = 4
 

RAUM:
Buono l’Assist per GNABRY, e qualche altro Cross … poi arrivano anche una serie di terrificanti amnesie difensive.
Voto = 4


SULE:
Malissimo per tutto il Match anche contro gli inesistenti attaccanti avversari, si conferma ai livelli pessimi del DORTMUND.
Voto = 3


RUDIGER:
Era stato fino adesso uno dei pochi a salvarsi … ma stasera fa pietà anche lui.
Voto = 3


GUNDOGAN:
Orrendo ormai ex giocatore che solo quel grandissimo coglione di FLICK ha piacere nel vedere in campo … sarà un caso ma quando si toglie dai coglioni la squadra gira meglio e segna tre gol.
Voto = 0


GORETZKA:
Non stava giocando male … però l’idiota FLICK vede bene di sostituirlo alla fine del primo tempo.
Voto = 6


MUSIALA:
OK prende due pali … ma anche un infinità di volte entra in area e calcia la palla alla cazzo di cane.
Doveva essere la sua vetrina, ma alla fine viene travolto da questa pessima Nazionale e sparisce completamente dai Radar del miglior giocatore della manifestazione.
Voto = 6
 

SANÈ:
Tante belle cose inutili … tante conclusioni alla cazzo di cane ed un Assist.
Un Mondiale da dimenticare.
Voto = 5
 

GNABRY:
Parte bene con UN GOL subito e si impegna parecchio … poi si spegne ma è uno dei meno cani alla fine.
Voto = 6,5


MULLER:
L’inspiegabile enigma di FLICK …. Sempre pessimo anche oggi non ne prende mezza finché si trascina penosamente e stancamente in campo.
Speriamo di non vederlo mai più in Nazionale … e sinceramente anche con la maglia del BAYERN.
Voto = 0


KLOSTERMANN:
Uno dei tanti inutili in campo.
Voto = 5


FULLKRUG:
Avrebbe dovuto giocare titolare dall’inizio ma non da questa partita ma bensì dalla prima disgraziatissima contro il GIAPPONE.
Uno dei pochi a salvarsi in questo catastrofico Mondiale Tedesco.
Voto = 7


GOETZE:
La sua convocazione era la prova, provata che il MONDIALE della GERMANIA sarebbe stato un FALLIMENTO TOTALE … e così è stato.
Voto = 0


HAVERTZ:
Sta in campo 25 minuti e segna DUE GOL … a confronto degli altri stasera un rendimento da Pallone D’Oro!
Il migliore in campo.
Voto = 7,5


GINTER:
Ahhh … c’era pure lui?
Quando vai ai Mondiale con un Difensore del FRIBURGO cosa pretendi ?
Voto = 4


FLICK:
Senza mezze misure aveva detto che la GERMANIA partecipava al MONDIALE per vincerlo e che la squadra ne aveva tutti i mezzi.
In campo abbiamo visto invece una serie di figure di merda incredibili … castigato dal GIAPPONE e graziato dalla SPAGNA grazie a FULLKRUG ha voluto insistere nella sua follia ed anche stasera abbiamo visto in campo scempi umani come MULLER e GUNDOGAN … e da uomo totalmente senza palle ha dichiarato prima del Match che anche in caso di eliminazione NON avrebbe dato le dimissioni …. Tutto il casino che ha fatto per lasciare il BAYERN per poi andare al MONDIALE e fare peggio di LOW …
La Federazione farebbe bene a liberarsi di questo ESCREMENTO UMANO ed iniziare un nuovo ciclo con qualcuno NON disposto a riportare in Nazionale anche MUMMIE DI MERDA com GOETZE.
Voto = 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: GERMANIA - Costarica = 4 - 2

Post n°10923 pubblicato il 01 Dicembre 2022 da douglas71
 
Foto di douglas71

3° Giornata - Girone (E)


GERMANIA - Costarica = 4 - 2


NEUER

KIMMICH
RAUM (dal 65° GOETZE)
SULE (dal 93° GINTER)
RUDIGER

GUNDOGAN (dal 54° FULLKRUG)
GORETZKA (dal 46° KLOSTERMANN)

MUSIALA
SANÈ
GNABRY

MULLER (dal 65° HAVERTZ)


Allenatore:

FLICK


Gol:

(1 - 0) GNABRY al 9° (Assist di RAUM)

(2 - 2) HAVERTZ al 73° (Assist di FULLKRUG)

(3 - 2) HAVERTZ all’85° (Assist di GNABRY)

(4 - 2) FULLKRUG all’89° (Assist di SANÈ)


Ammoniti:

-


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Classifica (Gruppo E) - Dopo la 3° Giornata

Post n°10922 pubblicato il 01 Dicembre 2022 da douglas71
 
Foto di douglas71

1° Giornata

GERMANIA - Giappone = 1 - 2

Spagna - Costarica = 7 - 0

2° Giornata

GERMANIA - Spagna = 1 - 1

Giappone - Costarica = 0 - 1

3° Giornata

GERMANIA - Costarica = 4 - 2

Spagna - Giappone = 1 - 2


Classifica -------------------------------

1) - Giappone - 6 Punti (4-3) +1 (3)
2) - Spagna - 4 Punti (9-3) +6 (3)
3) - Germania - 4 Punti (6-5) +1 (3)
4) - Costarica - 3 Punti (3-11) -8 (3)

--------------------------------------------

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso