Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajgoassmass1douglas71esnalapoalexcav88schalkeegspielfuhrerder_raucherdwaynethebestAJeX_97_XeJAGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 09/05/2023

 

Sempre più assurda la situazione al BAYERN ... adesso anche il 17 enne TEL comanda al BAYERN !

Post n°11057 pubblicato il 09 Maggio 2023 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Giorno dopo giorno una strana sensazione di ASSURDO sta avvolgendo il BAYERN ...

Da mesi il BAYERN vuole una risposta da PAVARD, vogliono sapere se vuole rinnovare o vuole andarsene ... non è una risposta impossibile da dare visto che tutti i giocatori (da ALABA a LEWANDOWSKI...) si accordano un anno prima con i Club dove si trasferiranno ... eppure PAVARD insiste dichiarando che solo a fine stagione deciderà ... e così il  BAYERN rimane paralizzato e non sa se deve andare o meno sul Mercato a comprare un difensore ....

MAZRAOUI a MONACO da nemmeno un anno sotto contratto per altri TRE ha dichiarato per bocca del suo Procuratore di essere insoddisfatto al BAYERN ed il suo procuratore lo ha già offerto a JUVE e INTER, non importa che abbia UN CONTRATTO con il BAYERN, non gliene frega un cazzo a MAZROUI se non gioca in Estate PARTE ed il BAYERN non può e non deve fare nulla per trattenerlo ....

GRAVENBERCH arriva 20 enne al BAYERN e pretende di essere titolare .... gioca in un modo o nell'altro una trentina di partite ... ma non è soddisfatto ... e decide con altri TRE o QUATTRO ANNI di contratto ancora con il BAYERN che in Estate se ne andrà visto che lo vuole il LIVERPOOL e lui è da sempre un tifoso del LIVERPOOL. Anche in questo caso il BAYERN non deve osare intralciare il suo trasferimento ...

SABITZER va in prestito per un anno allo UNITED ed ha già deciso lui che AL BAYERN non tornerà comunque ... anche a lui se il BAYERN lo volesse indietro NON FREGA UN CAZZO di essere ancora sottocontratto.

E di oggi il Nuovo delirio di MATHYS TEL 17 enne Francese del BAYERN che giustamente i BAVARESI vorrebbero mandare in prestito da qualche parte a giocare .... ma lui ed il suo procuratore hanno già deciso che TEL non si muove da MONACO. Il suo procuratore ha dichiarato: "Anche se il BAYERN dovesse ingaggiare MBAPPE ed HAALAND, TEL non si  muoverà da MONACO ....".

Io credo e ribadisco che ancora prima di tutto il BAYERN deve costruire una Dirigenza all'altezza della situazione, perchè non è possibile essere tenuti in pugno da un branco di disgraziati, gente senz'arte ne parte che prima di arrivare al BAYERN nessuno sapeva della loro esistenza.

Serve UNA VERA DIRIGENZA che faccia rispettare le regole a questi sacchi di merda, serve un repulisti generale di tanti personaggi, chiunque per bocca sua o del proprio procuratore rilascia dichiarazioni a proposito di scelte e decisioni non comunicate ed approvate prima dal  BAYERN deve essere immediatamente messo fuori squadra.

Non è possibile che anche l'ultimo degli ultimi imponga al BAYERN come agire ...

Il grande TRAPATTONI raccontò che ai suoi tempi a MONACO quando un Giocatore o il Suo Procuratore si lamentavano apertamente attraverso i Media della situazione che vivevano al BAYERN il giocatore in questione veniva convocato dalla Dirigenza BAVARESE e gli veniva comunicato: "La invitiamo a chiedere al suo Procuratore di trovargli un'altra squadra..."

L'anarchia che regna al BAYERN è la prima ragione dello sfascio ormai quasi totale al quale è arrivata la squadra ormai fuori da tutte le competizioni e tremendamente traballante nella corsa verso lo scudetto.

Situazioni come NEUER che va a sciare e da coglione si rompe pure una gamba o GNABRY che dopo una brutta prestazione della squadra si prende un JET e se ne va Parigi per assistere alla Settimana della MODA, o NAGELSMANN che dopo una brutta sconfitta se ne fotte e va a sciare pure lui o KAHN che risulta introvabile perchè è a giocare a GOLF per i cazzi suoi NON DEVONO PIÙ ACCADERE senza disciplina e serietàle stagioni andranno tutte a puttane come questa o piu di questa.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963