Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

goassmass1esnalapoalexcav88enriross10der_raucherdouglas71Goh90dwaynethebestariani79KaiserFrank111Tosajamicizia58d.rexalphabethaa
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 20/09/2023

 

TEL e ONANA salvano il CULO al BAYERN ed al suo ORRENDO Allenatore TUCHEL ! … BAYERN - Manchester United = 4 - 3 !

Post n°11171 pubblicato il 20 Settembre 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

Mi è sembrato di rivedere la fortunosa vittoria contro il DORTMUND dello scorso anno …

Ma Mesi dopo, TUCHEL a sorpresa è riuscito addirittura a peggiorare il BAYERN che non ha più alcuna stabilità e può sempre prendere GOL in qualsiasi istante da qualsiasi squadra … anche se non tira in porta.

Partenza allucinante del BAYERN tutto in difesa che ha una sola tattica assolutamente insulsa: PALLA A LAIMER che corre come un matto ma che ha due zappe al posto dei piedi ed in difesa non ne prende una  e successivamente LAIMER passa il pallone a SANE sperando che crei qualcosa per KANE … ma c’è un piccolo problema: KANE è sulla linea MEDIANA perché il VOMITEVOLE CATENACCIO inscenato da TUCHEL vede KANE difendere più che attaccare e stare lontanissimo dall’area di rigore avversaria … infatti anche oggi praticamente su azione non impensierirà mai seriamente un pessimo ONANA.

ONANA … appunto proprio lui come il portiere del DORTMUND mentre lo UNITED è in dominio del gioco e già al terzo minuto ha sfiorato il vantaggio ecco che l’ex INTER non trattiene una conclusione ben poco pericolosa di SANE ed il BAYERN senza aver fatto un cazzo al minuto 27 si trova in vantaggio … era la prima conclusione in porta di un BAYERN assolutamente orrendo che giochicchiava in difesa passando la palla a ULREICH … uno spettacolo mai visto a MONACO negli ultimi anni, davvero deprimente.

Ma la grande fortuna del BAYERN è anche che questo MANCHESTER UNITED è veramente di un livello infimo, fate conto un EMPOLI INGLESE … sul Blog qualcuno aveva anticipato che lo UNITED faceva ancora più cagare del BAYERN ma a me sembrava incredibile, nessuno fa più cagare del BAYERN di TUCHEL, ed invece c’è davvero chi sta peggio …

Quattro minuti dopo una sfuriata di MUSIALA genera il raddoppio di GNABRY fin li impalpabile ed anche dopo ben poco concreto, ma sappiamo che il BAYERN di TUCHEL non ha alcuna sostanza ed alcun carattere e perciò sono conscio che il risultato è ancora apertissimo anche sul 2 - 0 …. Con NAGELSMANN una partita così la vincevamo 7 - 0 … ma TUCHEL (purtroppo) non è NAGELSMANN.

Impressionante è la pochezza di GORETZKA e KIMMICH che stanno tutti dietro la linea del Pallone cercando solo di distruggere il gioco altrui per altro non riuscendoci mai.

Il MANCHESTER quasi non tira in porta … eppure al 48° LAIMER si perde RASHFORD che mette una palla al centro, dove ovviamente succede di tutto e HOLJUND accorcia le distanze, ma due minuti dopo abbiamo il culo che un abile passaggio in area di testa di UPAMECANO viene intercettato con il braccio da ERIKSEN e finalmente KANE ha la sua occasione per portare il BAYERN sul 3 - 1 su calcio di rigore.

Mancano 38 Minuti alla fine … siamo in vantaggio per 3 - 1 e giochiamo a MONACO contro una squadra scadentissima: partita finita e in cassaforte ? MANCO PER IL CAZZO  anche stavolta …

Il BAYERN senza alcuna praticità e solidità ha in contropiede una marea di occasioni ma a parte un  palo di SANE ottimamente servito da MUSIALA sono tutte conclusioni assolutamente ridicole e senza alcuna pretesa come se si fosse in allenamento … e così all’87° dopo una lunghissima apnea lo UNITED si da rivedere in avanti e senza alcuno sforzo segna il gol del 3 - 2 … una partita dove il BAYERN poteva trovarsi in vantaggio per 5 - 1 è invece su di un pericoloso 3 - 2 a poco dal 90°….

Ma a TUCHEL dopo ONANA arriva come a GLADBACH anche TEL a salvargli il culo, appena entrato serve un meraviglioso pallone a MULLER che calcia malamente sul palo, sulla ribattuta TEL calcia a botta sicura ed è quel coglione di MULLER a parare la conclusione … ma al 91° servito ottimamente da KIMMICH nella sua unica bella giocata di tutto il Match è lo splendido TEL a controllare egregiamente il pallone ed insaccare la palla del 4 - 2 … adesso siamo al 91° mancano 3 minuti alla fine e siamo in vantaggio per 4 - 2 e giochiamo contro 11 Zombi messi in campo anche peggio di noi, partita finita ed in cassaforte ??? Manco per il cazzo …

Al 94° Calcio di Punizione dal limite esterno dell’area di rigore e BRUNO FERNANDES calcia tagliato: UPAMECANO, KIM ed ULREICH dormono e lo UNITED accorcia ancora la distanze …. TRE TIRI IN PORTA TRE GOL …Grazie a DIO l’arbitro al 96° fischia la fine ed il BAYERN con una fatica immensa vince per 4 - 3 mostrandosi tatticamente la squadra più ridicola e fragile di tutta la CHAMPIONS LEAGUE.

TUCHEL per l’ennesima volta si dimostra il peggior allenatore TEDESCO in assoluto … FLICK è stato un Cane con la NAZIONALE ma non aveva KANE, COMAN, DAVIES e gli altri …


1° Giornata (Gruppo A) - Champions League 2023/24

BAYERN - Manchester United = 4 - 3

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: BAYERN - Manchester United = 4 - 3

Post n°11170 pubblicato il 20 Settembre 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

ULREICH:
Ottimo primo tempo … poi nella ripresa ogni conclusione del MANCHESTER diventa GOL …
Sconcertante.
Voto = 5,5


LAIMER:
Bravissimo nell’impegno e nella corsa … totalmente negato per difendere.
Dalla sua parte nascono tutti i pericoli del Match.
Apprezzo la volontà ma non ha i piedi ed il senso dell’anticipo per fare il terzino nel BAYERN.
Voto = 6


DAVIES:
Pessimo primo tempo ricco di errori e buona ripresa.
Voto = 6,5


KIM:
Grande primo tempo … poi anche lui va in pappa.
Completamente negato nella creazione del gioco alla fine le sue cappelle le fa sempre.
Voto = 5,5
 

UPAMECANO:
Il meno peggio di una difesa imbarazzante, anche perché ha l’enorme merito di guadagnarsi il penalty che permette al BAYERN di riportarsi in vantaggio.
Voto = 6,5
 

KIMMICH:
Completamente invisibile nel primo tempo lo si nota nella ripresa solo per il bell’Assist per la rete di TEL per il resto giocatore completamente svuotato.
Voto = 5,5


GORETZKA:
Orrendo primo tempo dove lo si nota solo per gli errori e ripresa impalpabile.
Giocatore in crollo verticale pauroso.
Voto = 5
 

GNABRY:
Primo tempo vomitevole a parte il GOL anche nella ripresa lo si nota più per gli errori che per altro.
Voto = 5,5


MUSIALA:
Fa un grande piacere in questo BAYERN assolutamente tristissimo vedere le sue grandi giocate che di volta in volta risvegliano la squadra dal suo torpore e dall’orribile tattica DIFESA e CONTROPIEDE del CANE TUCHEL.
Voto = 8


SANÈ:
Segna il Gol che sblocca il match con la partecipazione di un orrendo ONANA e poi fa tante belle giocate compreso un palo clamoroso e non solo.
Il migliore in campo.
Voto = 8,5


KANE:
Nessuna conclusione di valore in porta.
Calcia bene il rigore (e ci mancherebbe con quello che è costato!) ma è sempre troppo lontano dall’area di rigore perché con l’orrenda tattica di TUCHEL deve stare dietro a difendere … e non serve nemmeno ad un cazzo perché il BAYERN anche stasera contro un MANCHESTER UNITED che vale L’EMPOLI becca ben TRE PERE …
Voto = 7


COMAN:
Varie belle giocate tutte completamente inutili.
Voto = 5,5


CHOUPO MOTING:
Conferma il suo livello infimo con quattro o cinque tiri in porta dei quali uno solo di discreto livello … gli altri sono solo stupidi passaggi al portiere avversario.
Voto = 5,5


MULLER:
Terrificante … prima servito ottimamente da TEL coglie il palo e poi addirittura para lui la conclusione a botta sicura del FRANCESE.
Voto = 5


TEL:
Entra al minuto 86 e tocca tre palloni … nel primo serve a MULLER una palla splendida che THOMAS però calcia sul palo, sulla ribattuta TEL calcia sicuro in porta e quel coglione di MULLER para lui la conclusione anziché ONANA … alla terza palla giocata segna il GOL del 4 - 2 che salva il CULO al BAYERN ed a TUCHEL.
Un raggio di sole in una squadra deprimente.
Voto = 8,5


TUCHEL:
Assolutamente penoso e ridicolo il suo gioco riesce a soffrire contro un MANCHESTER UNITED di sesto livello sino al 94° … la sua idea orrida di gioco DIFESA e CONTROPIEDE non funziona mai ed anzi è un invito agli avversari a rimettere sempre in piedi la partita.
Orrenda la disposizione della difesa … KIM non è assolutamente in grado di impostare il gioco e con lui titolare il BAYERN ha beccato la bellezza di CINQUE PERE in 180 Minuti … DE LIGT almeno sapeva impostare il gioco alla grande. Incommentabile anche il ruolo di KANE in mezzo al campo a difendere pure lui … e non funziona nemmeno così perché il BAYERN prende GOL a palate e KANE segna solo ed unicamente su rigore … su azione non ci va mai nemmeno vicino.
Voto = 4

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: BAYERN - Manchester United -= 4 - 3

Post n°11169 pubblicato il 20 Settembre 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

1° Giornata (Gruppo A) - Champions League 2023/24


BAYERN - Manchester United = 4 - 3


ULREICH

LAIMER
DAVIES
KIM
UPAMECANO

KIMMICH
GORETZKA

GNABRY (dal 62° COMAN)
MUSIALA (dal 74° CHOUPO MOTING)
SANÈ (dall’86° MULLER)

KANE (dall’86° TEL)


Allenatore:

TUCHEL


Spettatori:

75.000 (Sold-Out)


Gol:

(1 - 0) SANÈ al 27° (Assist di KANE)

(2 - 0) GNABRY al 31° (Assist di MUSIALA)

(3 - 1) KANE al 52° su Calcio di Rigore

(4 - 2) TEL al 91° (Assist di KIMMICH)


Ammoniti:

GORETZKA


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Classifica (Gruppo A) - Dopo la 1° Giornata

Post n°11168 pubblicato il 20 Settembre 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

1° Giornata

BAYERN - Manchester United = 4 - 3

Galatasaray - Copenaghen = 2 - 2



Classifica -------------------------------

1) - BAYERN - 3 Punti (4-3) +1 (1)
2) - Copenaghen - 1 Punti (2-2) = (1)
3) - Galatasaray - 1 Punti (2-2) = (1)
4) - Manchester United - 0 Punti (3-4) -1 (1)

--------------------------------------------

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963