Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71Tosajariani79Goh90der_rauchergoassmass1dwaynethebestbaviera12schalkeegesnalapoalexcav88erinda.25ceppo4d.rex
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 06/06/2024

 

KOMPANY vuole dare grandissimo spazio ad un folto gruppo di giovanissimi del BAYERN !

Post n°11456 pubblicato il 06 Giugno 2024 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Una delle tante ragioni per le quali il BAYERN ha voluto a sorpresa il tecnico BELGA del BURNLEY è la sua bravura nel puntare e lanciare giovanissimi, MAATSEN del DORTMUND (di proprietà CHELSEA) nel suo BURNLEY aveva esordito ed una richiesta della Dirigenza è appunto quella di dare spazio ai tanti talenti che escono dal settore giovanile Bavarese.

CASO "ZIRKZEE"

A Monaco si dice che KOMPANY lo voglia in Rosa ma al tempo stesso si dice che L'OLANDESE non voglia tornare a MONACO per fare della panchina e preferirebbe andare altrove (MILAN), poi esiste una terza voce della quale non capisco il senso secondo la quale la presenza di TEL in Rosa allontanerebbe quella di ZIRKZEE ... francamente non capisco perchè i giocatori sono diversissimi sia tecnicamente che tatticamente e potrebbero invece integrarsi al meglio come DUO.

IL RITORNO DI VARI PRESTITI

La retrocessione del FROSINONE ha fatto si che i ciociari rifiutassero la clausola da 3,5 Milioni di Euro per il riscatto di IBRAHIMOVIC che così torna in BAVIERA, per volere di KOMPANY.

PAUL WANNER che ha letteralmente incantato nelle giovanili BAVARESI e bene ha fatto in prestito all'ELVERSBERG in ZWEITE LIGA è un giocatore sul quale il BAYERN punta tantissimo per il futuro e per il 18 enne il Clan del BAYERN è convinto che esploderà nel giro di poco tempo ed allora anzichè tenerlo in rosa lo si vuole mandare in prestito ancora per una stagione o due a farsi le ossa: WERDER BREMA, PSV EINDHOVEN e BORUSSIA MOENCHENGLADBACH se lo combattono ... il BAYERN lo cederà in prestito a chi darà maggiori garanzie di farlo giocare stabilmente titolare.

VIDOVIC (20 anni), KRATZIG (21 anni) e ZVONARECK (19 anni) saranno tutti e tre aggregati alla prima squadra per la preparazione estiva.

Per il difensore BUCHMANN 19 enne (infortunato per una stagione intera!) il BAYERN proverà a vedere se riuscirà a terminare la preparazione atletica estiva senza infortuni e poi prenderà una decisione.

Altri giovanissimi aggregati alla prima squadra saranno i due gioielli del settore giovanile JAVIER FERNANDEZ (17 anni) ed il terzino diciottenne ADAM AZNOU.

Senza contare che il BAYERN ha già in rosa PAVLOVIC e STANISIC.

L'idea di KOMPANY e della Dirigenza è quella di provarli durante l'estate per le varie amichevoli per poi decidere cosa farne alla fine di Agosto.

E non dimentichiamoci del nuovo acquisto NESTORY IRANKUNDA che a soli 18 anni ha già segnato 22 Gol in Campionato ed 11 con la sia Nazionale UNDER 17 ... che non è quella BRASILIANA ma quella AUSTRALIANA ... dove è molto più dura vincere e segnare.

E siccome FREUND non si ferma mai ... in queste ore ha messo sottocontratto altri due giovanissimi che arrivano dall'UNTERHACKING, KRATTENMACHER di 18 anni e GIBSON NANA ADU di 16 anni.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963