Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajdouglas71ariani79Goh90der_rauchergoassmass1dwaynethebestbaviera12schalkeegesnalapoalexcav88erinda.25ceppo4d.rex
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 16/06/2024

 

Incredibilmente il BAYERN cade stupidamente nella TRAPPOLA di DAVIES ed il suo Procuratore ...

Post n°11467 pubblicato il 16 Giugno 2024 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Evidentemente quanto accaduto con ALABA non ha insegnato nulla ai DIRIGENTI del BAYERN ... e con ALPHONSO DAVIES il BAYERN ha deciso di fare la stessa identica fine ...

Il giocatore come anche i muri sanno ha un accordo da UN ANNO con il REAL MADRID e per questo non ha mai voluto rinnovare il suo contratto, per portare avanti questa pagliacciata prima lui ed il suo procuratore si sono avvalsi della scusa del licenziamento di SALIHAMIDZIC (e giù risate !!! ... ed il BAYERN si è dovuto bere questa puttanata ...) poi all'ennesimo rifiuto di rinnovare il contratto si sono avvalsi della scusa che non sapendo chi fosse il prossimo allenatore del BAYERN non se la sentivano di rinnovare (e giù altre risate!!! ... ed il BAYERN pure questa puttanata si è dovuto bere) poi si è parlato di soldi, il BAYERN ha offerto 13 Milioni di Euro all'anno e dopo l'ennesimo rifiuto (considerati troppo pochi per un giocatore che fa schifo in campo da due anni...) ha offerto 17 milioni di euro.

Anche i 17 Milioni di Euro annui sono stati rifiutati ... e così sono state rese note le richieste folli di DAVIES ed il suo procuratore:

QUATTRO ANNI di Contratto a 20 Milioni di Euro all'anno ... e lo sapevamo ... ma non solo ... DAVIES ed il suo procuratore vogliono anche un BONUS alla firma di 15 Milioni di Euro per un totale all'incirca di QUASI 100 Milioni di Euro ....

La questione non è legata ai soldi ... anche perchè se il BAYERN arrivasse ad offrire anche 20 Milioni di Euro all'anno DAVIES ed il suo Procuratore troverebbero una scusa per rifiutare.

Adesso che tutto è più chiaro che mai ... il BAYERN anzichè dare un grosso calcione nel culo a DAVIES ed il suo PROCURATORE ed accettare i 30 Milioni di Euro offerti dal REAL (sono pochi ... ma è sempre meglio che perdere un giocatore ed uomo di merda così a zero) e liberarsi di questi due acari cosa decide???

Decide che KOMPANY vuole lo stesso DAVIES e vuole che la Stagione inizi con lui anche senza il rinnovo del contratto ... KOMPANY è convinto di riportarlo agli antichi fasti, per poi una volta ristabilito regalarlo a ZERO al REAL la prossima Estate!

Mi sembra una cazzata colossale anche perchè nel frattempo si vuole cacciare DE LIGT che guadagna 16 Milioni di Euro all'anno per puntare su DAVIES che ne ha appena rifiutati 17 ... quando L'OLANDESE fra alti e bassi è stato il migliore dei difensori del BAYERN nelle ultime due stagioni.

Non riesco a capire il senso di questa operazione, una volta finita la sessione di Mercato Estiva DAVIES entrerà nel suo ultimo anno di contratto e non c'è nessuna chance che rinnovi il suo contratto.

Siamo stati fregati come noi abbiamo spesso fregato gli altri ... capita una volta per uno. Così come TAH non rinnoverà con il LEVERKUSEN perchè ha già un pre-accordo con noi ugualmente DAVIES ha già un pre-accordo con il REAL e non rinnoverà con noi.

Perciò mi auguro che la Dirigenza se non riesce ad avere il rinnovo del contratto di DAVIES lo ceda già in Estate.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963