Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2025 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestdouglas71baviera12esnalapoalexcav88enriross10der_rauchergoassmass1erinda.25ariani79Goh90LSDtriples_mots_de_sableceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 03/02/2025

 

UFFICIALE: Mathys TEL va in Prestito Secco al TOTTENHAM sino a fine stagione !

Post n°11675 pubblicato il 03 Febbraio 2025 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Alla fine si è risolta LA GRANA Mathys TEL, il Francese è stato spedito in prestito secco al TOTTENHAM sino a fine stagione.

Gli SPURS pagheranno integralmente il suo ingaggio sino a fine stagione ed a GIUGNO il giocatore tornerà al BAYERN.

Nel contratto è stata inclusa un opzione d'acquisto da parte degli INGLESI anche se la cifra non è stata indicata il che significa che le strade fra il BAYERN e TEL si separeranno comunque a fine stagione.

In ROSA al posto di TEL verrà richiamato VIDOVIC dal MAINZ.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il BAYERN manda in prestito AZNOU al VALLADOLID ... e si è rotto i coglioni di TEL che adesso è in vendita!

Post n°11674 pubblicato il 03 Febbraio 2025 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Il giovane talento Adam AZNOU è stato spedito in prestito sino a fine stagione al VALLADOLID nella LIGA Spagnola.

Il prestito di AZNOU non include alcuna possibilità di riscatto da parte del VALLADOLID.

Al tempo stesso i BAVARESI si sono rotti i coglioni dei comportamenti capricciosi di Mathys TEL ... inizialmente il BAYERN voleva unicamente cederlo in prestito ma TEL ed il suo Procuratore si sono opposti chiedendo allora una Cessione a Titolo Definitivo, a quel punto emissari del TOTTENHAM sono arrivati a MONACO con 60 Milioni di Euro fra i Denti ed il Giocatore ha risposto PICCHE ... poi è arrivato il MANCHESTER UNITED che però non voleva acquistarlo seccamente e non voleva nemmeno un Prestito con Obbligo di Acquisto a 60 Milioni di Euro ed il giocatore anche questa volta ha risposto PICCHE.

A questo punto un BAYERN decisamente scoglionato ha deciso che il giocatore sarà solo ceduto a titolo definitivo a chi porterà 60 Milioni di Euro ed a questo punto è rimasto il solo ARSENAL a proporsi forse domani con i soldi.

In un modo o nell'altro la Storia fra TEL ed il CLUB finisce qui.

Se resterà farà panchina o tribuna sino a Luglio per poi essere scaricato.

Se a 19 anni e senza mai aver dimostrato nulla e con un contratto in essere sino al 2029 pretende di comandare e decidere tutto lui fa bene il BAYERN a levarselo dai coglioni.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963