Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2025 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherbaviera12douglas71d.rexalexcav88enriross10dwaynethebestgoassmass1esnalapoerinda.25ariani79Goh90LSDtriples_mots_de_sable
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 12/02/2025

 

I GOL (Capolavoro di OLISE) e di KANE spingono il BAYERN ad Espugnare il CELTIC PARK STADIUM ! … Celtic Glasgow - BAYERN = 1 - 2

Post n°11686 pubblicato il 12 Febbraio 2025 da douglas71
 
Foto di douglas71

A memoria (ma posso sbagliarmi) lo STADIO del CELTIC era fra i pochi dove il BAYERN non era mai riuscito nella sua storia a vincere, ed anche in questa stagione lo Stadio degli SCOZZESI era rimasto fin qui imbattuto in CHAMPIONS LEAGUE.

Il BAYERN mostra luci e ombre ma dopo le terrificanti prove offerte a BIRMINGHAM, BARCELLONA e ROTTERDAM va benissimo aver vinto soffrendo pur contro una squadra assolutamente mediocre come il CELTIC … che secondo me non vale certo meno di ASTON VILLA e FEYENOORD due squadre di aborti che ci hanno battuti.

KOMPANY manda il BAYERN all’attacco da subito anche se dopo soli 30 secondi c’è un GOL annullato al CELTIC per fuorigioco (passerà quasi un ora prima che gli SCOZZESI riescano nuovamente a tirare nella nostra porta) minuto dopo minuto con pazienza il BAYERN cerca di sfondare su entrambi le fasce mentre MUSIALA si incaponisce inutilmente al centro, OLISE gioca una gran partita e con il passare del tempo anche KANE si rende pericoloso, il CELTIC prova a giocare difesa e contropiede sin da subito.

Allo scadere del primo tempo, grande lancio di un ottimo UPAMECANO per OLISE che aggancia il pallone salta l’uomo e fa partire un DESTRO miracoloso che sfonda la porta avversaria e gela lo Stadio.

KOMPANY giustamente manda all’attacco il BAYERN ad inizio ripresa a chiudere il Match e KANE con una grande Volè da angolo di KIMMICH raddoppia e sembra chiudere il Match, al 64° in vista del LEVERKUSEN, KOMPANY richiama in panchina OLISE e SANÈ e qui nascono i problemi perché come sempre l’apporto alla squadra dei subentrati COMAN e GNABRY è assolutamente penoso ed il BAYERN perde ogni pericolosità in avanti dando coraggio ai mediocrissimi SCOZZESI che a quel punto si buttano tutti in avanti ed al 78° con MAEDA in mischia accorciano le distanze.

Si vede in campo pure ITO e non è una grande visione … si soffre sino al 97° e grazie ad un NEUER in ottima serata si porta a casa una vittoria importantissima, perché fra una settimana all’ALLIANZ ci basterà NON perdere per qualificarci per gli OTTAVI di FINALE..

Certo, in altri tempi il BAYERN avrebbe dilagato nella ripresa e NON sofferto … ma questo purtroppo non è più quel BAYERN ed allora bisogna accontentarsi e ringraziare il fato di non averci opposto il MANCHESTER CITY.

Il BAYERN sembra una squadra molto buona quando può giocare con i suoi 11 titolari (e con DAVIES lo sarà ancora di più) le riserve sono una nota dolente perché il livello di COMAN e GNABRY è davvero crollato negli ultimi anni … ma con KOMPANY e questo BAYERN sarà sempre così, ci sarà da soffrire contro chiunque.

Ma stasera finalmente abbiamo vinto la prima vera trasferta di CHAMPIONS!


Andata - PLAYOFF - Accesso agli OTTAVI di FINALE - Champions League 2024/25

Celtic Glasgow - BAYERN = 1 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: Celtic Glasgow - BAYERN = 1 - 2

Post n°11685 pubblicato il 12 Febbraio 2025 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Gioca una grande partita come ai vecchi tempi salvando più che altro pericoli creati dai suoi stessi compagni con assurdi appoggi all’indietro.
Al 90° ci mette anche la manona evitando il pari degli Scozzesi.
Voto = 8


GUERREIRO:
Assolutamente penoso per tutto il Match continua a giocare davvero molto male ed a creare più problemi che altro alla sua difesa.
Voto = 4


LAIMER:
Tantissimi recuperi importanti in mezzo a qualche sbavatura difensiva.
Voto = 7


DIER:
Se la cava bene al centro della difesa.
Voto = 7
 

UPAMECANO:
A parte un folle passaggio all’indietro ed un quasi rigore generato subito dopo il raddoppio di KANE se la cava benissimo e non va nel pallone.
Voto = 7,5
 

KIMMICH:
Primo tempo così e così e grandissimo secondo tempo con mille palle recuperate e l’ottimo angolo per la rete di KANE.
Voto = 8


GORETZKA:
Parte bene poi sbaglia qualche palla di troppo, se la cava meglio nella ripresa quando impazza la battaglia.
Voto = 7


OLISE:
Tocca una marea di palloni nel primo tempo facendo ammattire la difesa Scozzese sino al GOL capolavoro con un sinistro da cineteca che indirizza il Match dalla nostra parte.
Il migliore in campo.
Voto = 8,5


SANÈ:
Solita accozzaglia di buone giocate e cagate estreme, cala molto nella ripresa sino alla sostituzione.
Voto = 6


MUSIALA:
Si incaponisce troppo in centinaia di dribbling e più che altro tende a cadere ad ogni contrasto girandosi verso l’arbitro non capendo che l’uomo in nero voleva arbitrare all’Inglese ed infatti di falli gliene fischia pochissimi.
C’è bisogno che alzi il livello delle sue prestazioni.
Voto = 6,5


KANE:
Attacca, difende, segna e prende una marea di botte come al solito.
Ma è sempre assolutamente fondamentale.
Voto = 8,5


COMAN:
Uno strazio infinito, ogni palla che gli arriva è una palla persa, ogni tocco un tocco sbagliato.
Con la sua entrata la pericolosità del BAYERN sulla fascia cala paurosamente.
Voto = 4


GNABRY:
Esattamente come COMAN con la sua entrata in campo il BAYERN smette di essere pericoloso.
Ormai la sua presenza non è più un Fattore da mesi e mesi.
Voto = 5


ITO:
Fa quello che può e non lo si vede più di tanto.
Voto = 6


MULLER:
Voto = SV


KOMPANY:
La squadra non è brillantissima ma il risultato ottenuto è importantissimo.
Vedendo la fatica fatta contro gli scappati di casa Scozzesi possiamo solo ringraziare di non aver pescato il CITY.
Diventa ormai un problema reale il fatto che i cambi del BAYERN indeboliscano paurosamente la squadra.
Comunque per ora missione compiuta per tre quarti.
Voto = 7

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: Celtic Glasgow - BAYERN = 1 - 2

Post n°11684 pubblicato il 12 Febbraio 2025 da douglas71
 
Foto di douglas71

Andata - PLAYOFF - Accesso agli OTTAVI di FINALE - Champions League 2024/25


Celtic Glasgow - BAYERN = 1 - 2


NEUER

GUERREIRO (dal 77° ITO)
LAIMER
DIER
UPAMECANO

KIMMICH
GORETZKA

OLISE (dal 64° COMAN)
SANÈ (dal 64° GNABRY)
MUSIALA (dall’86° MULLER)

KANE


Allenatore:

KOMPANY


Spettatori:

-


Gol:

(0 - 1) OLISE al 44° (Assist di UPAMECANO)

(0 - 2) KANE al 48° (Assist di KIMMICH)


Ammoniti:

-


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963