Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2025 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71der_rauchergoassmass1baviera12d.rexalexcav88enriross10dwaynethebestesnalapoerinda.25ariani79Goh90LSDtriples_mots_de_sable
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 15/02/2025

 

Un BAYERN penoso viene preso a pallate per 90 minuti ma per fortuna NON PERDE ! … Bayer Leverkusen - BAYERN = 0 - 0 !

Post n°11689 pubblicato il 15 Febbraio 2025 da douglas71
 
Foto di douglas71

Il BAYERN mantiene i suoi preziosissimi OTTO PUNTI di vantaggio sul LEVERKUSEN ma al termine di una partita molto triste e fortunosa dove un vero e proprio tiro in porta i BAVARESI non lo faranno mai per tutto il Match.

DUE TRAVERSE due paratone di NEUER ed una prestazione EPICA di UPAMECANO salvano il BAYERN da un tracollo che sembrava inevitabile ad un certo punto.

La squadra di KOMPANY mostra un pauroso deficit di personalità in trasferta dove nei Match chiave appare spessissimo spaventata e confusionaria, dato terrificante se si esclude un tiro di KANE respinto da un difensore il BAYERN in 94 minuti di partita non è stato in grado di effettuare un solo tiro nello specchio della porta avversaria mostrando limiti paurosi e pericolosi che ci ricordano che non siamo finiti per caso a giocarci lo spareggio contro il CELTIC anziché approdare direttamente agli OTTAVI di FINALE del Torneo.

Assolutamente pessimi PAVLOVIC e OLISE i quali non sono riusciti a combinare nulla per tutto il match, non meglio hanno fatto COMAN e MUSIALA (completamente oscurato dalle giocate di WIRTZ) ma più che altro il BAYERN è sembrato una squadra disunita dove ognuno giocava per i cazzi suoi (ed in avanti lo faceva anche piuttosto male) mentre il LEVERKUSEN sembrava un orchestra perfetta dove ognuno sapeva a chi passare il pallone e come muoversi i BAVARESI erano l’esatto contrario … i quattro in avanti: COMAN, OLISE, MUSIALA e KANE non sono riusciti per tutto il Match a fare TRE PASSAGGI di fila ….

UPAMECANO e KIM hanno dato l’anima aiutati dal solito ottimo LAIMER, il Giapponese ITO si è mostrato l’ennesimo acquisto inutile, giocatore anonimo che non può assolutamente giocare in una squadra ambiziosa (ma perché cazzo l’hanno preso?) dietro NEUER non ha tradito ma ha giocato alla grande … punti interrogativi su KOMPANY che non ha saputo trovare una sola contromossa in 90 minuti per fermare la furia del LEVERKUSEN … e sopratutto non ha mai saputo mettere in campo un BAYERN in grado di creare pericoli in attacco.

Teniamoci stretti gli OTTO PUNTI di vantaggio mantenuti contro la squadra di XABI ALONSO nella corsa verso il titolo e pensiamo al Mercato: servono assolutamente UN GRANDE CENTROCAMPISTA e DUE GRANDI ALI NUOVE la squadra in varie zone del campo è di una pochezza disarmante: SANE, GNABRY e MULLER sono ormai EX GIOCATORI e gente come BOEY o ITO non è degna neppure di stare in panchina nel BAYERN.

KOMPANY deve studiare tatticamente qualche soluzione in più perché vedere il BAYERN subire per 94 minuti su 94 in BUNDESLIGA senza mai tirare in porta è qualcosa che non si può vedere.


22° Giornata - BUNDESLIGA 2024/25

Bayer Leverkusen - BAYERN = 0 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: Bayer Leverkusen - BAYERN = 0 - 0

Post n°11688 pubblicato il 15 Febbraio 2025 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
E finalmente dopo mesi e mesi opachi torna il MANUEL fenomeno e ci mette la MANONA al 90° salvando un BAYERN più traballante che mai.
Anche prima aveva giocato benissimo ed era stato attentissimo!
Voto = 8,5
 

LAIMER:
Difende molto bene ed in mezzo al campo fa quello che può ma la costruzione del gioco non deve certo partire da lui.
Voto = 7


ITO:
Giocatore assolutamente anonimo.
Non si capisce cosa abbia spinto il BAYERN al suo acquisto.
Voto = 6


KIM:
Tantissimi errori in fase di costruzione ma molto bene in anticipo e chiusura ed alla fine in una partita come questa è quello che conta.
Voto = 7,5


UPAMECANO:
Strabiliante!
Gioca più palloni lui di tutto il BAYERN messo insieme (e non è un bel segno) ma è fantastico nelle chiusure e negli anticipi e nel gioco aereo come un vero gladiatore salva i compagni da un assalto durato per tutto il Match.
Il migliore in campo.
Voto = 9,5
 

KIMMICH:
Sovrastato dal centrocampo del LEVERKUSEN riesce ad agire solo in chiusura e nemmeno sempre.
Voto = 6


PAVLOVIC:
Assolutamente penoso, perde ogni contrasto e sbaglia ogni passaggio.
Gran brutta prestazione in una partita cosi importante.
Voto = 4


COMAN:
Se la cava meglio in chiusura che non in avanti dove non combina assolutamente niente.
Voto = 5,5


OLISE:
La grande delusione del match.
Completamente annullato dal gioco aggressivo del LEVERKUSEN scompare totalmente dal campo perdendo palloni a ripetizione e mostrando il solito grave deficit di personalità.
Voto = 4


MUSIALA:
Esce con le ossa rotte dal confronto con WIRTZ, cade sempre con troppa facilità ad ogni contrasto e non crea assolutamente nulla di buono per tutto il Match.
Per l’infinita pochezza mi ha ricordato la pessima e letale prestazione offerta contro il REAL a MADRID quando schiacciati ed a campo aperto non riuscivamo mai a ripartire.
Continua a non essere mai decisivo nei Match importanti … ed ha strappato un contratto folle da 25 Milioni di Euro a stagione.
Voto = 5


KANE:
Utile più che altro in difesa perché in avanti è troppo lento e macchinoso ed il BAYERN non attacca mai.
Voto = 5


STANISIC:
Molto meglio di ITO si rende utilissimo nella fascia nei minuti che gli vengono concessi.
Voto = 7


GORETZKA:
Lotta molto meglio di PAVLOVIC in mezzo al campo e con lui la squadra soffre di meno.
Voto = 6,5


SANÈ:
Parte bene ma poi non ne imbrocca mezza, ma almeno lotta e aiuta dietro.
Voto = 6


GNABRY:
Un Fantasma inutile in attacco … come alternativa avevamo IL MORTO Thomas MULLER, KOMPANY preferisce IL FANTASMA al MORTO ma il risultato è lo stesso: ZERO pericolosità in avanti!
Voto = 5


BOEY:
Voto = SV


KOMPANY:
Tanto aveva incantato nei due match precedenti contro il LEVERKUSEN quanto invece viene totalmente sovrastato dal gioco e dalle idee di XABI ALONSO in questa partita dove il BAYERN viene messo tristemente sotto come poche volte negli ultimi anni.
Non ci capisce nulla ne prima e ne dopo che le squadre sono entrate in campo ed osserva impotente il BAYERN subire per tutto il Match e fortunosamente non subire alcun gol.
Prestazione brutta e triste di tutta la squadra … o forse … purtroppo … noi siamo questi qua, ed il nostro livello è questo ed allora accontentiamoci di aver mantenuto gli OTTO PUNTI di Vantaggio sul LEVERKUSEN a 12 partite dalla fine che ci fanno sperare di poter vincere il titolo … in attesa di essere spazzati via malamente in CHAMPIONS da qualche BIG o presunta tale.
Voto = 4

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: Bayer Leverkusen - BAYERN = 0 - 0

Post n°11687 pubblicato il 15 Febbraio 2025 da douglas71
 
Foto di douglas71

22° Giornata - Bundesliga 2024/25


Bayer Leverkusen - BAYERN = 0 - 0


NEUER

LAIMER
ITO (dal 67° STANISIC)
KIM
UPAMECANO

KIMMICH
PAVLOVIC (dal 67° GORETZKA)

COMAN (dal 67° GNABRY)
OLISE (dal 67° SANÈ)
MUSIALA (dall’85° BOEY)

KANE
 

Allenatore:

KOMPANY


Spettatori:

-


Gol:

-


Ammoniti:

ITO
UPAMECANO
PAVLOVIC


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963