Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2025 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

d.rexgoassmass1der_raucherenriross10esnalapodouglas71alexcav88Goh90dwaynethebestariani79baviera12rotondotammaroNicolayredceppo4
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 05/03/2025

 

Il primo MEGA BAYERN della Stagione di CHAMPIONS distrugge il LEVERKUSEN ! … BAYERN - Bayer Leverkusen = 3 - 0 !

Post n°11707 pubblicato il 05 Marzo 2025 da douglas71
 
Foto di douglas71

Si diceva prima del Match che il BAYERN dalla disgraziatissima ERA TUCHEL in poi non fosse più in grado di battere il BAYER LEVERKUSEN del “MAGO” XABI ALONSO …

In Realtà le cose non sono andate proprio così, alla prima di Bundesliga contro il LEVERKUSEN il BAYERN schiacciò la squadra di XABI nella propria area per 90 minuti prendendola a pallate senza pietà e fallendo non meno di una decina di chiarissime occasioni da GOL, ma per pura sfortuna la partita terminò con un falsissimo pari per 1 - 1 … poco dopo in COPPA di GERMANIA la partita fu falsata da una megacagata di NEUER che si fece espellere immediatamente lasciando non solo il BAYERN in 10 contro 11 ma in quella partita non c’era pure KANE e nonostante tutto il BAYERN per tutta la partita tenne testa al LEVERKUSEN attaccandolo pur essendo in inferiorità numerica ed alla fine perse per 1 - 0 … a LEVERKUSEN nella partita di ritorno di Campionato invece siamo stati dominati noi dalla squadra di XABI ALONSO, che comunque non è riuscito a batterci.

Ma stasera il BAYERN schierava il suo 11 migliore e tutti erano carichi a mille … ed il LEVERKUSEN ne è uscito disintegrato!

A parte l’occasione di FRIMPONG al 13° su sciagurato retropassaggio di UPAMECANO (straordinario nel resto del Match però!) il LEVERKUSEN non è mai riuscito a tirare in porta e la tattica questa volta perfetta di KOMPANY non solo ha completamente spento ogni iniziativa di WIRTZ ma ha mostrato una squadra splendida e dominante!

Pronti, via! E KIM dopo soli SEI minuti da un metro servito di testa su angolo da GORETZKA non riesce a concludere in rete, passano due minuti ed un meraviglioso cross di un OLISE migliore in campo vale l’incornata SUPER di KANE che sblocca il Match, al 21° su Angolo di KIMMICH incornata di MUSIALA che coglie la traversa, poco dopo vanno vicini al GOL con conclusioni di poco fuori prima COMAN e poi KIMMICH.

Nella ripresa la musica non cambia con il BAYERN alla ricerca del raddoppio che arriva al 54° con MUSIALA lesto a concludere su palla persa sciaguratamente da KOVAR dopo tiro di KIMMICH da fuori area, il LEVERKUSEN è come un Pugile suonato e XABI ALONSO non sa che pesci prendere, al 61° un fallaccio da dietro del già ammonito MUKIELE vale la sua espulsione ed al 71° Harry KANE placato stile Rugby in area da TAPSOBA si guadagna il rigore che realizza con la sua solita precisione, ad un quarto d’ora dalla fine il BAYERN sale sul 3 - 0.

Ma il BAYERN di KOMPANY non si accontenta e cerca il POKER, all’87° una clamorosa discesa in area di SANE per un soffio non si trasforma in una rete fenomenale ed al 94° MUSIALA serve di tacco una palla d’oro che PALHINHA a KOVAR battuto spara sulla traversa!

Termina 3 - 0 con L’ALLIANZ ARENA in Estasi e la Sensazione che adesso i QUARTI di FINALE siano più vicini!


Andata - OTTAVI di FINALE - Champions League 2024/25

BAYERN - Bayer Leverkusen = 3 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: BAYERN - Bayer Leverkusen = 3 - 0

Post n°11706 pubblicato il 05 Marzo 2025 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Poco preciso nei rinvii ma bravissimo fra i pali quando al 13° salva miracolosamente sullo sciagurato retropassaggio di UPAMECANO che anziché MANUEL serve il velenoso FRIMPONG che non riesce a segnare proprio per merito di NEUER.
Poi nel secondo tempo si infortuna e lascia il campo.
Voto = 7


DAVIES:
Strepitoso specialmente nel primo tempo non sbaglia nulla in chiusura ed è sempre pericolosissimo in avanti.
Voto = 8,5


LAIMER:
Ci mette la solita grande grinta e voglia di lottare.
Utilissimo come sempre.
Voto = 7,5


KIM:
Non sbaglia nulla per tutto il Match.
Voto = 8
 

UPAMECANO:
A parte il terrificante errore iniziale che costringe NEUER a compiere un mezzo miracolo su FRIMPONG da li in poi non sbaglia mezzo pallone giocando una partita grandiosa.
Voto = 8
 

KIMMICH:
Ritorna e si prende le chiavi del centrocampo giocando una partita splendida e generando la rete del raddoppio grazie al suo tiro che KOVAR controlla male.
Voto = 8,5


GORETZKA:
Solidissimo in mezzo al campo per una notte sembra tornato quello dei bei tempi e stronca sul nascere molte iniziative del centrocampo avversario.
Voto = 7,5


COMAN:
Agile e scattante sulla fascia si rende pericoloso parecchie volte riuscendo nella cosa migliore facendo espellere giustamente MUKIELE.
Voto = 7,5


OLISE:
Assolutamente splendido per tutto il Match lotta sia in avanti che in chiusura, un suo splendido cross per la testa di KANE vale il vantaggio dei BAVARESI e poi regala tantissime altre perle confermandosi un acquisto pazzesco … se solo crescesse caratterialmente nelle partite in trasferta potrebbe diventare uno dei primi giocatori al mondo.
Bravissimo!
Il migliore in campo.
Voto = 9


MUSIALA:
Dopo essere stato sovrastato da WIRTZ poche settimane fa in BUNDESLIGA si prende una grande rivincita oscurando totalmente la stella del LEVERKUSEN.
Una traversa di TESTA, il GOL del raddoppio al 54° ed il meraviglioso Assist di tacco al 94° per PALHINHA (che poi sbaglia scheggiando la traversa a KOVAR battuto…) sono tre perle assolute di un match giocato in maniera grandiosa.
Voto = 8,5


KANE:
Il Vecchio Leone Inglese è tornato!
Super Gol di Testa iniziale da BOMBER ASSOLUTO e poi nella ripresa va a guadagnarsi il PENALTY da TAPSOBA e con la solita precisione chirurgica realizza l’ennesimo Rigore che manda il BAYERN in paradiso!
Voto = 9


URBIG:
Con la faccia da ragazzino che si ritrova si coglie immediatamente il terrore nella sua espressione quando NEUER fa capire chiaramente che non ce la fa e lui deve esordire con la maglia del BAYERN sul 2 - 0 contro il LEVERKUSEN in un Match a dir poco bollente ed importantissimo.
Il pubblico lo aiuta in tutti i modo accompagnando con un boato di approvazione ogni suo rilancio!
Si dimostra bravo con i piedi …. Con le mani non sappiamo perché (grazie a Dio…) il LEVERKUSEN non riuscirà mai a fare neppure mezzo tiro in porta con lui fra i pali.
Voto = 6


STANISIC:
Entra benissimo nel match e se la cava benissimo sulla fascia.
Voto = 7


SANÈ:
Bravo e motivato se la cava bene nei minuti nei quali lo vediamo in campo.
Voto = 6,5


DIER:
Voto = SV


PALHINHA:
Voto = SV


KOMPANY:
Attaccato eccessivamente e ridicolosamente dalla Stampa Tedesca come se non bastassero gli OTTO PUNTI di vantaggio accumulati sul LEVERKUSEN si prende una splendida rivincita dando una vera e propria LEZIONE DI CALCIO A XABI ALONSO schiacciando il LEVERKUSEN nell’area piccola prendendolo a pallate dal primo all’ultimo minuto.
E adesso i QUARTI di FINALE non sembrano più lontanissimi…
Voto = 9

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: BAYERN - Bayer Leverkusen = 3 - 0

Post n°11705 pubblicato il 05 Marzo 2025 da douglas71
 
Foto di douglas71

Andata - OTTAVI di FINALE - Champions League 2024/25


BAYERN - Bayer Leverkusen = 3 - 0


NEUER (dal 57° URBIG)

DAVIES
LAIMER (dal 67° STANISIC)
KIM (dall’88° DIER)
UPAMECANO

KIMMICH
GORETZKA (dall’88° PALHINHA)

COMAN (dal 67° SANÈ)
OLISE
MUSIALA

KANE


Allenatore:

KOMPANY


Spettatori:

75.000 (Sold-Out)


Gol:

(1 - 0) KANE al 9° (Assist di OLISE)

(2 - 0) MUSIALA al 54° (Assist di KIMMICH)

(3 - 0) KANE al 74° su Calcio di Rigore


Ammoniti:

LAIMER
GORETZKA


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963