Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2025 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

d.rexgoassmass1der_raucherenriross10esnalapodouglas71alexcav88Goh90dwaynethebestariani79baviera12rotondotammaroNicolayredceppo4
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 08/03/2025

 

BREAKING NEWS: Si intensificano i colloqui fra il BAYERN ed il Procuratore di WIRTZ per averlo in Estate !

Post n°11711 pubblicato il 08 Marzo 2025 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Come tutti sappiamo, nonostante HAINER o DREESEN o chi volete voi, il Padre Padrone del BAYERN è, e rimane ULI HOENESS.

Settimane fa il vecchio ULI era uscito allo scoperto dichiarando:

"Sogno di vedere WIRTZ al BAYERN ... e faremo di tutto perchè questo sogno si avveri!"

Prontamente KALLE aveva provato a calmare le acque dichiarando che i sogni restano tali e che l'affare per portare WIRTZ al BAYERN era fuori dalla portata dei BAVARESI e si era anche detto che in caso di rinnovo di KIMMICH il BAYERN non avrebbe fatto alcun acquisto in Estate (come quando si disse dopo JAVI MARTINEZ che il BAYERN non avrebbe mai più speso oltre 45 Milioni per l'arrivo di un calciatore ... infatti per KANE ne hanno tirato fuori 95 di milioni di euro ...) in realtà in queste ore emerge che da mesi la Dirigenza del BAYERN è in stretto contatto con L'Entourage di FLORIAN WIRTZ e che nelle ultime settimane i colloqui si sarebbero intensificati.

Il LEVERKUSEN ha voluto chiarire che non basteranno 100 Milioni di Euro per il suo cartellino ma ce ne vorranno molti di più ... il BAYERN sta agendo sottotraccia per avere prima di tutto il benestare del giocatore per poi accordarsi con il LEVERKUSEN.

Sembra proprio che il BAYERN per festeggiare i 125 di (Gloriosissima!) storia del CLUB abbia deciso di regalarsi FLORIAN WIRTZ ... dopo aver superato i 400.000 soci ed IL MILIARDO di EURO di Fatturato si vuole celebrare il tutto proprio con l'arrivo di WIRTZ ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

PALHINHA ce la mette tutta per inguaiare il BAYERN ma a LEVERKUSEN si suicidano ugualmente ! … BAYERN - Bochum = 2 - 3 !

Post n°11710 pubblicato il 08 Marzo 2025 da douglas71
 
Foto di douglas71

Il piano di KOMPANY stava riuscendo alla perfezione!

Il Tecnico BELGA aveva approntato un BAYERN con 10/11 di squadra che non erano scesi in campo dal primo minuto in CHAMPIONS … l’idea, semplice, era quella di battere il BOCHUM e fare riposare praticamente tutti gli uomini chiave (o presunti tali…) del BAYERN in vista del turbolento ritorno di COPPA a LEVERKUSEN dove XABI & Co. Hanno già promesso battaglia.

Ed il piano stava anche riuscendo alla grande perché il BAYERN dopo soli 27 Minuti stava già vincendo per 2 - 0 (Doppietta di GUERREIRO) e nel mentre il BOCHUM non era mai riuscito ad impensierire la porta difesa da URBIG … nel mezzo delle due reti il sempre più pessimo GNABRY aveva anche trovato il tempo di fallire malamente un Penalty guadagnato da un fin li ottimo SANE (dopo come sempre … LEROY sparirà dalla partita giocando sempre peggio) … poi c’ha pensato il sempre più inutile e spento THOMAS MULLER a rimettere in carreggiata gli avversari con un maldestro controllo palla nella propria area che ha regalato a MEDIC la chance per accorciare le distanze … il BOCHUM sino quel punto era stato praticamente inesistente, ma qui arriva il salvatore del BOCHUM e del BAYER LEVERKUSEN ovvero San PALHINHA che sfrutta nel migliore dei modi la chance offerta da KOMPANY di giocare dal primo minuto facendosi espellere con un ROSSO diretto per un assurdo fallo a centrocampo sul finire del primo tempo … il FALLO non aveva alcun senso, il BAYERN dominava e nonostante il BOCHUM avesse accorciato le distanze era probabile che il BAYERN avrebbe segnato il terzo GOL prima di andare negli spogliatoi … ed invece l’espulsione di PALHINHA fa saltare tutti i meccanismi.

Nella ripresa palle perse ed errori orripilanti di BOEY, DIER e LAIMER consegneranno altri due gol al BOCHUM e la vittoria insperata.

Il piano di KOMPANY grazie a PALHINHA va totalmente in frantumi anche perché poi devono inutilmente entrare di corsa i vari LAIMER, MUSIALA, KANE, OLISE e KIMMICH tutti assolutamente inutili dal primo all’ultimo.

Si dimostrano particolarmente pessimi (a parte i soliti: GNABRY, MULLER e SANE) ITO e sopratutto BOEY una vera e propria schifezza di calciatore … si salvano STANISIC che se la cava bene (GUERREIRO per la doppietta ovviamente) ed il giovanissimo URBIG che qualche bell’intervento fra i pali lo fa.

A salvare PALHINHA dal linciaggio ci pensa il LEVERKUSEN che perde fra le proprie mura contro il WERDER e lascia invariata la distanza di OTTO PUNTI fra i due club.

Non un bel viatico in vista del ritorno di CHAMPIONS di martedì …

Più che altro lascia interdetti che l’inferiorità numerica mandi in Tilt un BAYERN in vantaggio per 2 - 1 contro una compagine assolutamente miserabile come il BOCHUM … cerchiamo di pensare che la squadra abbia reagito così perché ha la testa già a LEVERKUSEN … sennò sono guai.

E comunque in Estate PALHINHA può tranquillamente levarsi dai coglioni.


25° Giornata - BUNDESLIGA 2024/25

BAYERN - Bochum = 2 - 3

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: BAYERN - Bochum = 2 - 3

Post n°11709 pubblicato il 08 Marzo 2025 da douglas71
 
Foto di douglas71

URBIG:
Fa il suo esordio dal primo minuto in una delle partite più sciagurate della storia del BAYERN per colpa di quel grandissimo coglione (e bidone) di PALHINHA.
E nel marasma totale gli riesce pure qualche ottimo intervento specialmente nel finale.
Voto = 6,5
 

BOEY:
Calciatore orrendo sotto ogni aspetto e scarsissimo sotto ogni aspetto.
Si perde completamente di testa il giocatore del BOCHUM in occasione del letale pareggio per il resto fa assolutamente schifo sia in chiusura che in avanti.
Rimane il grandissimo mistero su chi abbia avvallato un simile acquisto per la bellezza di 30 milioni di euro.
Voto = 4


ITO:
Calciatore mediocre che si arrangia come può.
Si conferma comunque nemmeno all’altezza per fare la riserva.
Voto = 5,5


STANISIC:
È uno dei meno cani in una giornata terribile del BAYERN.
Voto = 6,5


DIER:
Dormita totale che regala il GOL del 3 - 2 al BOCHUM e distrugge definitivamente la giornata storta del BAYERN.
Voto = 4
 

PALHINHA:
Nella sua uscita dal campo e KOMPANY che lo ignora totalmente non stringendogli la mano ed ignorandolo totalmente anche con lo sguardo c’è tutto il disprezzo per la colossale cagata fatta in campo che ha trasformato un tranquillissimo pomeriggio con una facile e larga vittoria del BAYERN in un disastro calcistico.
Se poteva esistere ancora qualche minima chance che questo bidone potesse essere confermato in estate dopo questa cagata colossale ed inutile in campo nessuno lo vuole più vedere ne in campo, ne in panchina e nemmeno in Tribuna.
Ultra, ultra, ultra pessimo!
Voto = 0


GORETKZA:
Gioca pure lui una partita mediocre dopo la sciagurata espulsione di PALHINHA.
Voto = 5,5


GUERREIRO:
Purtroppo al 57° si mangia da ottima posizione l’occasione per portare nuovamente in vantaggio il BAYERN per 3 - 2.
Ma francamente non gli si poteva chiedere di più dopo aver realizzato una doppietta … lui che non è una punta e non è nemmeno titolare.
Il migliore in campo.
Voto = 8


GNABRY:
Una tragedia in campo … una vera e propria iattura averlo in squadra.
Sbaglia qualsiasi cosa (anche se da una sua giocata fallita nasce la prima rete del BAYERN ….
Poi svogliato e senza alcuna precisione fa una cagata colossale dopo l’altra compreso il Calcio di Rigore fallito malamente al 21° che avrebbe portato più velocemente il BAYERN al raddoppio ed abbattuto ancor di più il BOCHUM.
Prima il BAYERN voleva un po di soldi per cederlo … poi il BAYERN ha accettato di cederlo a costo zero pur che qualcuno si accolli il suo assurdo enorme ingaggio … a questo punto il BAYERN deve offrire di pagare almeno il 50% del suo ingaggio pur di levarselo dai coglioni sennò questo catorcio ce lo ritroviamo fra i coglioni anche nella prossima stagione!
Ultra pessimo come sempre!
Voto = 0


SANÈ:
Gioca benissimo finche la partita è in discesa ed il BAYERN sale sul 2 - 0 … ma dall’espulsione di PALHINHA in poi quando tutto si complica, come sempre, sparisce totalmente dal campo.
Altro giocatore che speriamo tutti se ne vada per sempre altrove in estate.
Voto = 5,5


MULLER:
L’Assist per il raddoppio di GUERREIRO è totalmente oscurato dalla super cagata che fa in difesa quando regala in piena area a MEDIC la palla per accorciare le distanze con un BOCHUM sino a quel momento completamente in APNEA e già KO …
Il solito inutile e dannoso fantasma.
Voto = 4


LAIMER:
Entra completamente fuori contesto, perde la palla che porta il BOCHUM sul 3 - 2 finale e gioca malissimo il resto della partita.
Un disastro.
Voto = 4
 

OLISE:
Gioca malissimo sbagliando tantissimo.
Voto = 4


MUSIALA:
Ha una grande occasione di testa ma riesce a centrare in pieno il portiere avversario … come nella migliore tradizione delle punte del BAYERN attuale.
Voto = 4


KANE:
Non combina assolutamente niente.
Voto = 4


KIMMICH:
Entra nel finale nel ruolo di SALVATORE DELLA PATRIA … ma non ne azzecca mezza …
Voto = 4


KOMPANY:
Il suo piano stava riuscendo alla perfezione anche perché il suo BAYERN fatto per 9/11 da giocatori che non avevano giocato dal primo minuto contro il LEVERKUSEN in CHAMPIONS stava giocando e vincendo in scioltezza … nessuno poteva immaginare che quella colossale testa di cazzo di PALHINHA facesse un fallo tanto stupido quanto inutile facendosi espellere alla fine di un primo tempo che il BAYERN stava totalmente dominando, da li in poi il crollo verticale … chi è in campo non ne azzecca mezza (BOEY incredibilmente orrendo anche oggi) ma sopratutto chi entra poi nella ripresa (MUSIALA, OLISE, LAIMER, MUSIALA e KANE) sbaglia qualsiasi cosa e non crea assolutamente nulla.
Va bene che anche il LEVERKUSEN è riuscito a perdere in casa … ma inquieta un po un BAYERN totalmente in bambola contro il debolissimo BOCHUM solo per il fatto di essere rimasto in inferiorità numerica …
Voto = 6

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: BAYERN - Bochum = 2 - 3

Post n°11708 pubblicato il 08 Marzo 2025 da douglas71
 
Foto di douglas71

25° Giornata - Bundesliga 2024/25


BAYERN - Bochum = 2 - 3


URBIG

BOEY (dal 62° LAIMER)
ITO (dal 75° ITO)
STANISIC
DIER

PALHINHA
GORETZKA

GUERREIRO
GNABRY (dal 62° OLISE)
SANÈ (dal 62° MUSIALA)

MULLER (dal 62° KANE)
 

Allenatore:

KOMPANY


Spettatori:

75.000 (Sold-Out)


Gol:

(1 - 0) GUERREIRO al 13° (Assist di GNABRY)

(2 - 0) GUERREIRO al 27° (Assist di MULLER)


*Al 21° Calcio di Rigore Fallito da GNABRY

*Al 42° PALHINHA espulso per ROSSO Diretto


Ammoniti:

-


Espulsi:

PALHINHA

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963