Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

esnalapoTosajdouglas71alexcav88schalkeegspielfuhrerder_raucherdwaynethebestgoassmass1AJeX_97_XeJAGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 27/06/2020

 

Il BAYERN arriva quota 100 GOL mentre FLICK chiede pubblicamente che THIAGO resti a MONACO ! ... Wolfsburg - BAYERN = 0 - 4 !

Post n°10126 pubblicato il 27 Giugno 2020 da douglas71
 
Foto di douglas71

Nella conferenza Stampa di presentazione del Match, FLICK si è lanciato in sperticate lodi su THIAGO ... facendo capire PUBBLICAMENTE che vorrebbe a tutti i costi che il giocatore rinnovasse il suo contratto e rimanesse a MONACO.

D'altronde come scrivevo pochi giorni fa era chiaro ed ovvio che THIAGO era assolutamente centrale nel progetto di Calcio che FLICK ha ed aveva al BAYERN, le ottime prestazioni di GORETZKA sono state apprezzate da tutti ma i meno miopi si erano resi conto che l'ascesa di LEON non derivava da scelte Tecniche o da un calo delle prestazioni del figlio di MAZINHO ma unicamente dal fatto molto semplice e banale che THIAGO si era infortunato .... diversamente nel BAYERN di FLICK la maglia di titolare in mezzo al campo al fianco di KIMMICH è di THIAGO e non certo di GORETZKA.

Dopo l'improvviso diniego da parte di THIAGO di rinnovare il suo contratto quando entrambi le parti sembravano aver raggiunto un accordo, FLICK prova con questo appello a convincere il giocatore a firmare ed alla società a fare di tutto perchè questo avvenga.

Le situazioni APERTE di ALABA e THIAGO creano ben più di un problema alla Dirigenza BAVARESE .... ma qui si rischia di fare nuovamente errori terrificanti come quando si lasciò partire KROOS per MADRID.

Basterebbe fare un piccolo calcolo: quanto costerebbe adesso comprare un nuovo ALABA ed un nuovo THIAGO ???? una cifra enorme a DUE ZERI ... ed a quella cifra bisognerebbe poi aggiungere ovviamente un ricchissimo ingaggio .... quanto costarono invece ALABA e THIAGO al BAYERN ???? Il primo praticamente un cazzo perchè arrivò dal Settore giovanile dell'AUSTRIA VIENNA a quello del BAYERN ed il secondo costò 35 Milioni di Euro circa 7 anni fa .... alla fine conviene economicamente offrire un TRIENNALE o un QUADRIENNALE a testa con COSPICUO RITOCCO ad entrambi .... non dimenticando che KROOS andò a rinforzare un REAL che era già di base più forte di noi e THIAGO andrebbe a rinforzare un LIVERPOOL che è già di base più forti di noi .... cerchiamo di NON ripetere la stessa PUTTANATA fatta anni fa.

Tornando al Match il BAYERN continua a dare spettacolo ed a divertire sotto la guida perfetta di FLICK ... un motivo in più per seguire i suoi dettami: se ALABA e THIAGO sono fondamentali nel gioco di FLICK allora la Dirigenza del BAYERN deve SENZA MA e SENZA SE far rinnovare tutti e due.


34° Giornata - BUNDESLIGA 2019/20
 
Wolfsburg - BAYERN = 0 - 4

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: Wolfsburg - BAYERN = 0 - 4

Post n°10125 pubblicato il 27 Giugno 2020 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Molto bravo ed attento per tutto il Match compie anche vari interventi di notevole fattura.
Voto = 7,5


ODRIOZOLA:
Partenza catastrofica specialmente in chiusura, poi cresce un po con qualche sortita in avanti ... ma davvero non si capisce come un giocatore così mediocre potesse far parte della ROSA del REAL MADRID ... ed ancora meno si capisce perchè le MERENGUES cedano per soli 40 Milioni di Euro HAKIMI all'INTER facendo rientrare in patria a fine stagione questo terzino che ricorda in tutto e per tutto DIEGO CONTENTO.
Voto = 6
 

DAVIES:
Ennesima eccellente prestazione di quello che ormai sarà il terzino INAMOVIBILE del BAYERN delle prossime stagioni.
Voto = 7,5


ALABA:
Altra buonissima prestazione sia in chiusura che in fase offensiva.
Sarebbe meglio che la Dirigenza pensasse a chiudere il discorso sul suo rinnovo al più presto possibile.
Voto = 7,5
 

BOATENG:
Bravissimo e concentrato anche in quest'ultimo Match che ben poco contava per il BAYERN, ma lo spirito e la concentrazione è davvero tornato quello dei bei tempi.
Voto = 7,5


CUISANCE:
Gran bella prestazione con splendido GOL nel SETTE assolutamente cercato (e trovato) e tanti bei recuperi in mezzo al campo che incredibilmente non hanno fatto rimpiangere KIMMICH.
Non contento nel finale con una caparbia azione ottiene anche il Rigore che vale la rete numero 100 per il BAYERN in Bundesliga.
Il giocatore ha solo 20 anni, tocca bene il pallone ed ha personalità ed enormi margini di miglioramento (anche se dal comportamento sembrerebbe tendere ad essere o diventare una testa di cazzo...) ma è ovviamente acerbo ... a questo punto o lo si mette in pianta stabile come sostituto del partente MARTINEZ come Mediano di riserva ma però con davanti con: KIMMICH e GORETZKA (ed io spero sino all'ultimo in un rinnovo in extremis di THIAGO...) giocherebbe davvero molto poco .... o lo si fa giocare nel BAYERN AMATEURE dove è davvero uno spreco ed ovviamente in SERIE C può crescere molto poco ... oppure come credo io .... lo si cede PERÒ OVVIAMENTE IN PRESTITO, perchè regalare a qualcuno a titolo definitivo un 20 enne come CUISANCE sarebbe davvero una cazzata, pare che il MILAN sia molto interessato a lui .... CUISANCE ha bisogno di giocare SEMPRE per crescere ed il MILAN potrebbe essere una piazza giusta e suggestiva, a patto ovviamente che i ROSSONERI lo facciano giocare da titolare ed a patto sempre ovviamente che si tratti solo di un PRESTITO e non di una cessione definitiva.
Ad ogni modo il migliore in campo.
Voto = 8,5


GORETZKA:
Altra bella prestazione che conferma la continuità del suo ottimo stato di forma non solo fisica.
Voto = 7,5
 

COMAN:
Stavolta parte bene con un bel GOL in diagonale dopo pochi minuti, poi però al 29° si mangia l'ennesimo GOL praticamente a porta vuota, ma nel complesso stavolta gioca comunque finalmente un buonissimo Match.
Voto = 7,5


GNABRY:
Uno dei più in ombra in questa ripresa della stagione, anche oggi non brilla di certo, molto lontano dal GNABRY della prima parte di stagione.
Voto = 6
 

MULLER:
Altro partitone di un altro dei RESUSCITATI di FLICK.
Assist bellissimo per COMAN dopo 180 secondi dall'inizio del Match e bellissimo GOL nel finale con gran bordata in diagonale.
La rinascita continua.
Voto = 8


LEWANDOWSKI:
Giornata non brillantissima .... ma il Rigore è perfetto anche questa volta.
Voto = 7


PAVARD:
Buona prestazione con ottimo impatto sul Match.
Voto = 6,5


PERISIC:
Anche lui come il Francese entra bene nel Match ed offre a MULLER la palla del POKER.
Voto = 6,5


COUTINHO:
Azzecca unicamente una finta nei 31 Minuti nei quali resta in campo per il resto sbaglia tutto, dai controlli ai passaggi.
Vabbè che era fermo da tanto .... ma uno che solo due anni fa veniva pagato qualcosa come 160 Milioni di Euro è incredibile faccia così fatica in campo.
Voto = 5,5


HERNANDEZ:
Voto = SV


KIMMICH:
Voto = SV


FLICK:
Per ritrovare un BAYERN da 100 GOL in Campionato bisogna tornare a 50 anni fa ... questo fa capire la grandezza dell'impresa di FLICK.
Nemmeno GUARDIOLA con RIB & ROB si è avvicinato a SCORE simili ....
Voto = 10

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: Wolfsburg - BAYERN = 0 - 4

Post n°10124 pubblicato il 27 Giugno 2020 da douglas71
 
Foto di douglas71

34° Giornata - Bundesliga 2019/20


Wolfsburg - BAYERN = 0 - 4


NEUER

ODRIOZOLA (dal 61° PAVARD)
DAVIES
ALABA (dal 79° HERNANDEZ)
BOATENG

CUISANCE
GORETZKA (dal 79° KIMMICH)

COMAN (dal 61° PERISIC)
GNABRY (dal 61° COUTINHO)
MULLER

LEWANDOWSKI


Allenatore:

FLICK


Spettatori:

-


Gol:

(0 - 1) COMAN al 3° (Assist di MULLER)

(0 - 2) CUISANCE al 36° (Assist di COMAN)

(0 - 3) LEWANDOWSKI al 71° su Calcio di Rigore

(0 - 4) MULLER al 78° (Assist di PERISIC)


Ammoniti:

-


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963