Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucheresnalapodwaynethebestdouglas71Tosajariani79alexcav88Goh90ceppo4schalkeegQuartoProvvisorioarmycasa107Magdeburgcerberusdgl2
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 11/09/2020

 

La Strana Storia di HANSI FLICK lo sconosciuto ViceAllenatore del BAYERN che in 9 Mesi ha fatto meglio di GUARDIOLA e ANCELOTTI

Post n°10163 pubblicato il 11 Settembre 2020 da douglas71
 
Foto di douglas71

Ricordo perfettamente quando FLICK prese il posto a Novembre dell’appena esonerato KOVAC…

Doveva fare da traghettatore per DUE PARTITE in attesa dell’ingaggio di WENGER, in quei giorni si scrisse anche che ALLEGRI aveva rifiutato una proposta dai BAVARESI (in realtà il BAYERN non ha mai contattato il tecnico Italiano dopo la deludente esperienza con ANCELOTTI…) e che addirittura si era pensato di richiamare dall’oltretomba niente meno che HEYNCKES.

Ma più che altro non avevo capito perché il BAYERN avesse preso il VICE di LOW come VICE di KOVAC … e credo che nessuno all’epoca lo avesse capito.

Comunque la presenza di FLICK sulla panchina del BAYERN doveva essere simile a quella tristissima di SAGNOL … ed invece sotto la guida di FLICK il BAYERN funziona da subito …

Il resto ormai è STORIA o forse sarebbe meglio dire LEGGENDA.

FLICK porta a casa la CHAMPIONS LEAGUE vincendo tutte le partite disputate, anzi il 90% vengono addirittura stravinte con punteggi tennistici e non solo vinte.

Nessuno nella storia della CHAMPIONS LEAGUE o COPPA DEI CAMPIONI è mai riuscito a fare ciò che è riuscito a FLICK, nel il Real Madrid (sia quello con DI STEFANO in campo sia quello con ZIDANE in panchina) ne L’AJAX di CRUYFF ne nessun LIVERPOOL di nessuna epoca e nemmeno il MILAN di SACCHI … inutile dire che l’impresa non è nemmeno riuscita ne a GUARDIOLA ne a MOURINHO e nemmeno ad ANCELOTTI.

E allora quale è il segreto di questo Allenatore che in carriera non era stato nulla di più che un modesto Centrocampista (anche del BAYERN…), il segreto, che poi segreto non era, stava nel fatto che FLICK non era semplicemente il VICE di LOW … FLICK era il TATTICO di LOW.

FLICK è stato colui che ha studiato le tattiche e le formazioni del Leggendario MONDIALE vinto in BRASILE … ed è per questo che il BAYERN lo ha voluto.

Ed è tatticamente che il BAYERN ha letteralmente massacrato di GOL: Tottenham, Chelsea, Barcellona e Lione e si è permesso di andare all’arrembaggio contro un PARIS SAINT GERMAIN che poteva schierare ben tre contropiedisti spaventosi come NEYMAR, MBAPPE e DI MARIA … ma che sulla panchina ha un allenatore di Merda come TUCHEL … forse solo FAVRE del DORTMUND è peggio ancora di TUCHEL.

E bisogna per l’ennesima volta dare ragione alla lungimiranza della Dirigenza BAVARESE che stufo di scelte esotiche (GUARDIOLA e ANCELOTTI) o scelte inspiegabili (KOVAC) ha scelto un’opzione alla VAN GAAL ovvero un allenatore che gioca un calcio bellissimo ed ultraoffensivo, con due centrali come BOATENG e ALABA sempre sulla linea di metàcampo ed oltre e due terzini come DAVIES e PAVARD a fare da ALI, ciò che ha colpito del suo BAYERN è stato lo spettacolare attaccare con 10 uomini e NEUER avanzatissimo … un BAYERN così spregiudicato ed offensivo non si era mai visto.

RUMMENIGGE di lui ha detto:

"Ha un contratto di tre anni con noi e il nostro obiettivo è andare avanti insieme. Ha costruito qualcosa di fantastico e penso che il nostro sarà un grande matrimonio".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963