Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Nicolayredalexcav88goassmassdwaynethebesterinda.25douglas71d.rexTosajvez12AJeX_97_XeJAariani79piterx0albanerAnna4gg
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 05/10/2020

 

Ladies & Gentlemen! Il BAYERN presenta: LA PEGGIORE CAMPAGNA ACQUISTI DI TUTTI I TEMPI !

Post n°10188 pubblicato il 05 Ottobre 2020 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Finalmente il GRANDE INCUBO della CAMPAGNA ACQUISTI del BAYERN è terminato … ogni giorno le notizie peggioravano ed i nomi che saltavano fuori erano sempre più vomitevoli giorno dopo giorno.

Ma alla fine RUMMENIGGE (perché è lui adesso che DECIDE se metterci i soldi -ovviamente non suoi- o meno … tutti gli altri al BAYERN non contano davvero un cazzo) ha avuto UN BRICIOLO DI PIETÀ per i TIFOSI (pensanti … per gli altri per i quali prendere ROCA o tenersi THIAGO è lo stesso … intanto NON capivano un cazzo prima e non capiranno di certo di più dopo) perché quelle MERDE stavano pensando davvero di RIPROPORCI (si alla ROMANA dove riproporre sta per VOMITARE…) la SALMA di Mario GOETZE (ex Calciatore da 4 o 5 anni…) lui sarebbe stato troppo … si che la Dirigenza del BAYERN è quella che se ne fotte di più in assoluto della propria Tifoseria ma GOETZE sarebbe stato davvero Troppo … un aborto simile sarebbe stato maleAccetto persino nella TERZA DIVISIONE INGLESE.

Ma quando è nato il progetto di questa Campagna Acquisti ULTRA-MERDOSA ????

Anni e anni fa…..

Pochi se lo ricordano ma l’estate 2019 doveva essere l’estate della grande svolta … dovevano arrivare tutti insieme: SANE, HAVERTZ, WERNER ed UPAMECANO …. ma poi con la grandissima pagliacciata della trattativa SANÈ in un modo o nell’altro non arrivò nessuno dei giocatori indicati ed il BAYERN se la cavò dicendo che L’ESTATE PROSSIMA SAREBBERO ARRIVATI TUTTI!

Uno dopo l’altro era già fatta con tutti, WERNER era già del BAYERN, HAVERTZ era già del BAYERN e veniva lasciato un ultimo anno al LEVERKUSEN e per UPAMECANO manco a dirlo era già del BAYERN pure lui …. Mancava una cosa sola:

I SOLDI ….

In questa situazione orrenda ed imbarazzante nel mentre fu cacciato KOVAC ed arrivò FLICK … la Dirigenza fu ferrea:

NON COMPREREMO NESSUNO e speriamo di cedere BOATENG ….

Ancora prima del COVID l’incredibile PIDOCCHIERIA del BAYERN faceva la parte del LEONE!

Dopo alcune suppliche di FLICK gli fu concesso unicamente il Prestito GRATUITO dello sconosciuto ODRIOZOLA

“E vedi di fartelo durare … perché NOI soldi da buttare nel MERCATO non ne abbiamo!” Fu il rimprovero che dovette subire FLICK dal Tirapiedi di KALLE, “BRAZZO.

Poi arrivò il COVID e per tutta la Dirigenza del BAYERN fu un CARNEVALE INFINITO !!!!

Finalmente c’era una scusa VALIDA e non ASSOLUTAMENTE RIDICOLA per NON FARE MERCATO e per NON COMPRARE NESSUNO.

Ovviamente fu detto chiaro e tondo di non raccontare più la Storia dei 200 Milioni di Euro in CASH del BAYERN pronti per qualsiasi evenienza …. Per anni ci avevano rotto il cazzo su quei benedetti 200 Milioni di Euro pronti per qualsiasi acquisto … ma probabilmente il COVID ha fatto ammalare anche quelli e così dal COVID in poi si è parlato di 100 Milioni di Euro di perdite e basta.

Poco conta che CHAMPIONS, SUPER COPPA EUROPEA e Vittorie in tutti i tornei possibili ed immaginabili hanno portato nelle casse del BAYERN 140/150 Milioni di Euro  …. Quelli sono soldi che NON contano e che comunque NON DEVONO ESSERE INVESTITI SUL MERCATO.

Dopo che il DIO del calcio ha voluto e deciso che il BAYERN a sorpresa diventasse CAMPIONE D’EUROPA per la Dirigenza è continuato a NON cambiare nulla … WERNER che avevano spacciato per un giocatore già del BAYERN è andato al CHELSEA seguito da un’altro giocatore già del BAYERN come HAVERTZ però finito anche lui dai BLUES …. Con la piccola ma sostanziale differenza che il CHELSEA PAGA mentre il BAYERN NO … e così oltre a non arrivare nessuno THIAGO ha salutato tutti e se ne è andato ed ALABA vorrebbe seguirlo a ruota.
Ovviamente in tutta questa situazione un’altro giocatore dato già per BAVARESE come UPAMECANO … è rimasto ovviamente al LIPSIA, perché forse il BAYERN lo voleva gratis ….

Nel mentre però è arrivato SANÈ che dopo lo stop per infortunio di un anno si è prontamente infortunato nuovamente così come l’altro nuovo arrivo KOUASSI …. Ma il bello doveva ancora arrivare …

Ad un certo punto FLICK ha capito che si trovava nei guai ed ha iniziato a chiedere rinforzi a gran voce … il BAYERN da Gennaio seguiva DEST dell’AJAX, al BARCELLONA pur senza soldi è bastato un colloquio fra KOEMAN e DEST per far salutare immediatamente i BAVARESI dal terzino …. I 9 Mesi di trattativa del BAYERN con L’AJAX sono stati spazzati via da 2 Settimane di contatti con il BARCELLONA.

La situazione peggiorava di giorno in giorno ed allora FLICK ancora più disperatamente ha chiesto rinforzi, ed allora sfumato il PIANO (A) con WERNER, HAVERTZ ed UPAMECANO e spazzato via il PIANO (B) con DEST viene messo in piedi nell’ultima settimana di Mercato come solo i più sfigati fra gli sfigati al MONDO possono fare il famigerato PIANO (C)….

Ovvero un paio di rinforzi ma tutti giovanissimi e futuribili oppure di dimostrato talento, i nomi che saltano fuori sono: LAMPTEY, HUDSON ODOI uniti a KRAMARIC e LEMAR … c’è un piccolo problema però:

I SOLDI … un’altra volta

Il minuscolo BRIGHTON manda letteralmente a cagare BRAZZO e le offerte del BAYERN e lo sconosciuto LAMPTEY rimane dove si trova … ed il CHELSEA ci offre un BIS trattandoci un anno dopo come dei morti di fame esattamente come la scorsa estate ed anche HUDSON-ODOI rimane dove si trova …. Per LEMAR e KRAMARIC non si tenta nemmeno una prova …. NON CI SONO I SOLDI.

Ed allora nelle ultime 24 ore di mercato più o meno vengono annunciati QUATTRO SCARTI ASSOLUTI DEL CALCIO MONDIALE come:

CHOUPO-MOTING, ROCA, DOUGLAS COSTA e SARR….

Sono quattro nomi agghiaccianti … CHOUPO-MOTING giocatore tremendamente mediocre è pure vecchio con i suoi 31 anni, DOUGLAS COSTA non è molto più giovane con i suoi 30 anni appena compiuti ma ha dalla sua un’altro Record, con la JUVENTUS nella stagione 2019/20 si è rotto ben QUATTRO volte e particolare ancora più inquietante in CHAMPIONS LEAGUE con la JUVE su SETTE partite ne ha saltate ben SEI per infortunio, dimostrandosi davvero UN POTENZIALE GRANDE RINFORZO ma per l’infermeria del BAYERN. SARR è uno sconosciuto che ha già 28 anni … uno degli acquisti più stupidi della storia del BAYERN, ma il pezzo grosso è ROCA….

ROCA viene spacciato per IL MENO SCHIFOSO del POKER di aborti arrivati oggi a MONACO … ma vediamo bene la sua triste storia:

Ha vinto un EUROPEO UNDER 21 nel 2019  … ma è dal 2016 che marcisce nell’ESPANYOL di BARCELLONA e la Nazionale VERA non l’ha mai vista nemmeno con i binocoli … ed allora penso al Calcio SPAGNOLO ai loro TRE COLOSSI: REAL, BARCA e ATLETICO e mi rendo conto che nessuna delle TRE lo ha mai cagato (anzi oggi è saltato fuori che il REAL lo voleva … ma che ZIDANE una volta visto il calciatore lo abbia immediamente scartato..davvero un buon segno) ma il Calcio SPAGNOLO ha altre due squadre che in EUROPA hanno vinto e che tutti conoscono ovvero il SIVIGLIA ed il VALENCIA, ma pare che nemmeno loro lo abbiano mai cagato … ed allora penso a due nobili decadute del Calcio IBERICO ovvero Il REAL SOCIEDAD ed il BILBAO … ma no … pure loro non lo hanno cagato.

Con il suo ESPANYOL è retrocesso da Ultimo in Classifica su 20 squadre … davvero un bel biglietto da visita per quello che dovrebbe essere il meno schifoso degli arrivi di questa orripilante finestra di mercato.

Grazie di tutto a RUMMENIGGE & CO.

PS: Nella foto a destra SALIAHMIDZIC chiede l’elemosina per le vie di Londra dopo l’ennesimo rifiuto da parte del CHELSEA di cedere HUDSON-ODOI. Al povero BRAZZO il BAYERN aveva dato solo un biglietto di andata del FLIXBUS per arrivare a LONDRA da MONACO passando per KIEV, al ritorno grazie alle elemosine ed all’affitto di monopattino il buon BRAZZO è potuto tornare a MONACO:

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso