Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71dwaynethebestalexcav88AJeX_97_XeJAvez12esnalapoTosajder_raucherariani79Goh90schalkeegceppo4QuartoProvvisorioarmycasa107
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 06/03/2021

 

Tutto il bello ed il brutto del BAYERN in 90 minuti ! ... BAYERN - Borussia Dortmund = 4 - 2 !

Post n°10354 pubblicato il 06 Marzo 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

Prima del Match non temevo assolutamente il DORTMUND anche perchè il BORUSSIA era stato impegnato a GLADBACH pochi giorni prima ed il BAYERN aveva avuto ben una settimana completamente libera per PREPARARSI all'incontro, ma quando dopo nemmeno 10 minuti di gioco eravamo già sotto (meritatamente) per 2 - 0 il mio punto di vista è cambiato radicalmente.

Nei primi minuti il BAYERN ha presentato la solita difesa nemmeno lentissima ma proprio dormiente e paralizzata in campo ... ed a questo punto inizio a credere alle voci che darebbero il BAYERN fortemente interessato a KOULIBALY del NAPOLI, in effetti l'unico punto debole di questo BAYERN è proprio una difesa che prende una marea di GOL ed il solo UPAMECANO non può bastare vista la partenza di ALABA.

E dirò di più ... se le voci su KOULIBALY saranno confermate sarà perchè il BAYERN ha (finalmente) trovato un acquirente per HERNANDEZ, il deludentissimo FRANCESE non ha nessuna chance di portare via il posto sulla fascia a DAVIES (che comunque oggi non mi è piaciuto) ed a questo punto la sostituzione al 69° di MARTINEZ al posto di BOATENG ha ufficializzato una volta di più che FLICK non lo vede all'altezza nemmeno per fare LA RISERVA dei CENTRALI al BAYERN ... ed onestamente non vedo più alcun futuro per lui al BAYERN ... ben venga KOULIBALY a fare coppia con UPAMECANO a questo punto e forse più che NEUHAUS se ci sono ancora soldi sarebbe il caso di comprare un Terzino Serio, perchè SULE è ottimo nelle incursioni offensive ma pessimo nei recuperi dove è lentissimo.

Tornando al Match, dopo una ventina di minuti da incubo dove il DORTMUND ha addirittura la chance per il 3 - 0 ma la fallisce, ciò che per una volta stupisce è il grande impegno e la grande corsa della GRANDISSIMA TESTA DI CAZZO SANÈ giocatore davvero dotato di un talento ed una fantasia calcistica strepitosi ma al tempo stesso raramente concentrato sul match per più di 20 minuti a partita, stavolta ci va bene perchè LEROY gioca benissimo per 90 minuti e si inventa il GOL che con LEWA ridà speranza ai BAVARESI e con un fantastico velo lancia sempre LEWA nel finale a chiudere il Match.

In 90 minuti il BAYERN offre e mostra tutto il meglio del suo repertorio (un attacco con trame meravigliose e recuperi dei palloni in mezzo al campo fulminei) e tutto il peggio (Una difesa che non si vede manco all'oratorio così malmessa) in mezzo a tutto ciò un GOL fondamentale di GORETZKA ed un infortunio molto preoccupante a BOATENG ...

Per stavolta ancora è andata bene ... ma non si può pensare di andare sotto con nonchalance contro chiunque per 2 - 0 credendo poi di poter sempre senza problemi ribaltare le partite ... in CHAMPIONS contro certi avversari sarebbe stato impossibile recuperare il risultato.


24° Giornata - BUNDESLIGA 2020/21
 
BAYERN - Borussia Dortmund = 4 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: BAYERN - Borussia Dortmund = 4 - 2

Post n°10353 pubblicato il 06 Marzo 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Non molto in palla nemmeno lui nei primi minuti quando in 9 prende DUE Gol, poi migliora ma stasera non disputa un Match indimenticabile.
Voto = 5,5


SULE:
Terrificantemente lento e fuori posizione nei primi terribili minuti del Match cresce poi infilando un ottima sortita in avanti dopo l'altra.
Voto = 7
 

DAVIES:
Perde troppi palloni e troppi contrasti.
Si salva con L'Assist nel Finale per il POKER conclusivo che chiude il Match.
Voto = 6


ALABA:
Partita di grande intensità e grande lotta con qualche sbavatura ma nel complesso una buona prestazione.
Voto = 7
 

BOATENG:
Completamente in tilt nei primi minuti si riscatta giocando benissimo il resto del Match ... ed infortunandosi al 69° proprio per evitare un GOL fatto del DORTMUND.
Ha anche il merito non da poco di aver azzoppato HAALAND...
Voto = 7,5


KIMMICH:
Inesauribile gioca l'ennesimo Grandissimo Match insieme al suo compagno di reparto GORETZKA.
Voto = 7,5


GORETZKA:
Gioca molto bene specialmente nella ripresa alzando il livello del tutto con il fondamentale GOL all'88° che ribalta totalmente la partita.
Voto = 8


COMAN:
Brutto primo tempo dove però è fondamentale il Rigore che si guadagna e che LEWA realizza.
Poi se la cava bene anche nella ripresa.
Voto = 7,5
 

SANÈ:
Per una volta mi è piaciuto ed anche tanto ... è stata la spina nel fianco costante del DORTMUND ed ha offerto palloni eccellenti ai compagni quasi tutti sprecati malamente.
Ma stavolta correva e tornava a difendere ... e quando il BAYERN boccheggia ed è li per li per annegare si inventa totalmente la rete del 1 - 2 e nel finale è un suo velo perfetto a mandare in porta LEWANDOWSKI per il 4 - 2 finale.
E per una volta il migliore in campo è lui!
Voto = 8,5
 

MULLER:
Primo tempo catastrofico con una marea di errori e giocate sbagliate che mi fanno pensare sia totalmente fuori forma ed abbia sbagliato FLICK a metterlo in campo dal primo minuto ... ma poi invece disputa una ripresa maestosa con recuperi fondamentali in difesa e la sua presenza fondamentale in occasione del GOL di GORETZKA che ribalta totalmente il Match.
Voto = 7,5


LEWANDOWSKI:
Segna un GOL creato al 99% da SANÈ e realizza il Penalty guadagnato da COMAN ... ma prima, dopo e durante si mangia almeno QUATTRO GOL fatti.
Nella ripresa segna addirittura UN TERZO GOL ... e non è stata nel modo più assoluto una delle sue partite migliori (neanche lontanamente).
Eppure quest'uomo pur non giocando bene riesce a siglare una tripletta in un match di simile importanza e con il BAYERN in enorme difficoltà.
Voto = 8,5


GNABRY:
Non molto lucido quando entra fa qualche cosa buona ma sono molti di più gli errori.
Voto = 5,5


MARTINEZ:
Entra in piena emergenza al posto di BOATENG e non sbaglia mezzo intervento facendoci ricordare il suo antico talento.
Voto = 7


CHOUPO MOTING:
Voto = SV


HERNANDEZ:
Voto = SV


FLICK:
Il BAYERN parte molto, molto male ... ma poi con coraggio, fortuna e tenacia la partita viene raddrizzata ... ma il problema è: è possibile che la difesa proprio non si riesca a mettere a posto?
Voto = 7

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: BAYERN - Borussia Dortmund = 4 - 2

Post n°10352 pubblicato il 06 Marzo 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

24° Giornata - Bundesliga 2020/21


BAYERN - Borussia Dortmund = 4 - 2


NEUER

SULE
DAVIES
ALABA
BOATENG (dal 69° MARTINEZ)

KIMMICH
GORETZKA

COMAN (dal 65° GNABRY)
SANÈ (dal 90° HERNANDEZ)
MULLER (dal 90° CHOUPO MOTING)

LEWANDOWSKI


Allenatore:

FLICK


Spettatori:

-


Gol:

(1 - 2) LEWANDOWSKI al 25° (Assist di SANÈ)

(2 - 2) LEWANDOWSKI al 43° su Calcio di Rigore

(3 - 2) GORETZKA all'88° (Assist di MULLER)

(4 - 2) LEWANDOWSKI all'89° (Assist di DAVIES)


Ammoniti:

LEWANDOWSKI


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963