Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherdwaynethebestdouglas71esnalapoTosajariani79alexcav88Goh90ceppo4schalkeegQuartoProvvisorioarmycasa107Magdeburgcerberusdgl2
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 30/10/2021

 

Nonostante STANISIC e TOLISSO il BAYERN si riprende dall’umiliazione di COPPA ! ... Union Berlino - BAYERN = 2 - 5 !

Post n°10544 pubblicato il 30 Ottobre 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

Dopo la pesante ed umiliante sconfitta contro “SUA NULLITÀ” il Borussia Moenchengladbach (che fa pure rima!) il BAYERN guidato sempre dalla panchina dal Mummificato TOPPMOLLER (ancora assente per Covid NAGELSMANN) riesce a vincere pur soffrendo e giocando malamente specialmente in difesa per larghi tratti contro lo scadentissimo UNION BERLINO.

Sciaguratamente dal primo minuto si vedono in campo l’orrendo STANISIC che dopo tantissime prestazioni Mediocri oggi ne offre una addirittura vomitevole sbagliando tutto ciò che era possibile sbagliare e dimostrando così il suo ultra-modesto tasso tecnico …ma diciamoci la verità questo BIDONE è un miracolato assoluto dalla mancanza di soldi del BAYERN che non potendo comprare nessuno in estate ha pescato dal bidone dell’immondizia degli Amateures un terzino a caso e questo obrobrio di calciatore che faticherebbe anche in QUARTA CATEGORIA si trova follemente ed insensatamente in campo con i titolari del BAYERN … il tutto anche perché la crisi esistenziale di PAVARD sembra infinita e perché SULE è più utile al centro della difesa che non sulla fascia e così per questo DOMINO di SFIGHE uno come STANISIC che secondo me farebbe la panchina anche al GREUTHER FURTH si trova in campo da titolare al BAYERN, io una schifezza simile non la vedevo dai tempi di LELL e CONTENTO … già a NATALE sarebbe il caso di cercare UN VERO TERZINO “DA BAYERN”.

Altra presenza assolutamente stomachevole è quella di TOLISSO … titolare perché GORETZKA quest’anno non sta mai bene e perché SABITZER non ha ancora minimamente capito DOVE SI TROVA e sopratutto PERCHÈ? …. ed anche perché ROCA persino un Buonista come FLICK non lo voleva vedere nemmeno in allenamento.

E così capita che il BAYERN dopo le sberle prese a Moenchengladbach si trovi più zoppicante che mai ad affrontare L’UNION in 9 contro 11, perché TOLISSO non vede e/o tocca palla e STANISIC quando ha la palla sbaglia sempre … ma nonostante tutto il BAYERN riesce a portarla a casa pur non brillando (specialmente in difesa), in avanti SANÈ sbaglia TRE GOL FATTI prima di segnarne uno a porta vuota, meno male che LEWANDOWSKI non delude e fra PENATY e PUNIZIONE porta a casa altri due gol, le altre reti BAVARESI sono una stupenda di COMAN (io continuo a credere che debbano fare di tutto per farlo rinnovare anche perché i sostituti presunti o tali non costano meno di 50 Milioni di Euro …. Ingaggio Escluso … perciò facendo due calcoli KINGSLEY costerebbe sempre di meno…) ed un’altra bella di MULLER (autore anche di due assiste e migliore in campo).

Per il resto il BAYERN dietro balla ed in mezzo al campo nessuno riesce se non c’è GORETZKA ad offrire insieme a KIMMICH un rendimento all’altezza della situazione, TOLISSO come detto fa stracagare e quando entra SABITZER le cose migliorano ma molto poco, l’Austriaco continua a deludere ed a non centrare un cazzo con il BAYERN ed il suo gioco … ma sopratutto si vede che il giocatore stesso è completamente spaesato al BAYERN e come scrivo da settimane mi sembra già pentito del suo trasferimento, da Capitano e punto di riferimento del LIPSIA a nullità assoluta nel BAYERN.

Teniamoci il risultato perché è importante e adesso servirà una prova ben superiore per piegare il BENFICA all’ALLIANZ in CHAMPIONS, ma di solito il BAYERN quando sente la Canzoncina della Champions si carica molto più del normale … e mi sembra che manchi la presenza di NAGELSMANN in panchina, TOPPMOLLER non riesce mai a dare alcuna carica ai giocatori, sembra quasi che in queste partite si stia giocando senza allenatore….


10° Giornata - BUNDESLIGA 2021/22
 
Union Berlino - BAYERN = 2 - 5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: Union Berlino - BAYERN = 2 - 5

Post n°10543 pubblicato il 30 Ottobre 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Poco reattivo in occasione del primo GOL degli avversari si riscatta con un ottima parata al 56° sulla forte conclusione di AWONIYI che avrebbe potuto pericolosamente avvicinare L’UNION al BAYERN già ad inizio secondo tempo.
Anche se il rendimento resta altalenante anche per il resto del Match.
Voto = 6


STANISIC:
Più obrobrioso del solito, sbaglia qualsiasi cosa in tutte le zone del campo dove disastrosamente si trova.
Si conferma autentica sciagura in campo perdendo ogni contrasto non solo tecnicamente (dove fa stracagare) ma anche fisicamente si dimostra una pippa mica da poco perdendo anche ogni tipo di scontro fisico.
Non mi è mai piaciuto, ma oggi non solo, mi ha davvero fatto schifo.
Nel finale, grazie a Dio lo levano dai coglioni.
Speriamo di non rivederlo più.
Voto = 2
 

DAVIES:
Assolutamente meraviglioso nel suo perfetto primo tempo, ha un brutto crollo nella ripresa dove sta a galla grazie ad un altro paio di buone giocate.
Voto = 7


HERNANDEZ:
Ottimo primo tempo e ripresa un po in apnea prima di uscire si pensa per infortunio.
Voto = 7
 

SULE:
Discreto Match dove alterna buone giocate ad errori, specialmente quando si fa bruciare malamente in occasione della seconda rete dell’UNION.
Voto = 6,5


KIMMICH:
Buona partita ma non certo fenomenale.
Se già si intendeva poco con SABITZER con TOLISSO l’intesa è pari a zero e possiamo anche capirlo.
Voto = 6,5


TOLISSO:
Non lo vedevamo in campo dal primo minuto da parecchio tempo … ed onestamente non avevamo alcuna voglia di rivederlo, invece oggi NAGELSMANN lo manda in campo da subito ed il FRANCESE fa ridere sin dal primo minuto.
Inesistente per tutto il primo tempo disputa una ripresa confusionaria confermandosi il bidone che è sempre stato.
Voto = 5


COMAN:
Discreto primo tempo e buona ripresa coronata da un GOL in diagonale sotto il sette semplicemente stupendo proprio nel momento migliore dell’UNION.
Voto = 7
 

SANÈ:
Nel solo primo tempo si mangia la bellezza di ben TRE GOL FATTI da ottima posizione … vero è che nei primi 45 minuti da un suo tiro nasce il Penalty che sblocca il Match e lui stesso a porta vuota segna il TRIS, ma si conferma sempre troppo poco freddo e sopratutto preciso sottoposta.
Voto = 6,5
 

MULLER:
Due Assist e la rete (bella) che piega definitivamente le gambe ad un arcigno UNION.
Poi anche lui come il resto della squadra non è perfetto ma si dimostra non utile ma bensì FONDAMENTALE.
Il migliore in campo.
Voto = 7,5


LEWANDOWSKI:
Partenza record con due gol su due calci piazzati perfetti (Penalty e Punizione) poi vari errori … ma comunque anche oggi arriva un’altra doppietta.
Voto = 7,5


MUSIALA:
Entra e mette qualità e buone giocate.
Voto = 6,5


PAVARD:
Entra al posto dello schifoso STANISIC dando un briciolo di dignità alla fascia del BAYERN.
Voto = 6


SABITZER:
Entra al posto del penoso TOLISSO e pure lui non brilla di certo, come in qualsiasi occasione lo si è visto in campo con la maglia del BAYERN confermandosi un centrocampista assolutamente anonimo.
Voto = 5,5


UPAMECANO:
Dopo la figuraccia di MOENCHENGLADBACH entra carico a mille cavandosela benissimo ed offrendo uno stupendo Assist per la rete di MULLER che chiude definitivamente il Match.
Voto = 6,5


GNABRY:
Gioca bene i pochissimi minuti che gli vengono concessi quest’oggi.
Voto = 6


NAGELSMANN / TOPPMOLLER:
La Difesa improvvisamente sembra tornata traballante come ad inizio stagione, STANISIC è UNA MERDA di GIOCATORE che non si può presentare in campo dal primo minuto così come TOLISSO anche lui impresentabile come titolare.
Arriva la vittoria ma il BAYERN non sembra in Gran Forma … e fa specie vederlo spesso in difficoltà anche contro una combriccola di poveracci come L’UNION BERLINO, contro il BENFICA bisognerà alzare il tenore delle giocate per non fare una figuraccia…
Voto = 6

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: Union Berlino - BAYERN = 2 - 5

Post n°10542 pubblicato il 30 Ottobre 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

10° Giornata - Bundesliga 2021/22


Union Berlino - BAYERN = 2 - 5


NEUER

STANISIC (dal 68° PAVARD)
DAVIES
HERNANDEZ (dal 68° UPAMECANO)
SULE

KIMMICH
TOLISSO (dal 68° SABITZER)

COMAN (dall’80° GNABRY)
SANÈ (dal 61° MUSIALA)
MULLER

LEWANDOWSKI


Allenatore:

NAGELSMANN / TOPPMOLLER


Spettatori:

-


Gol:

(0 - 1) LEWANDOWSKI al 14° su Calcio di Rigore

(0 - 2) LEWANDOWSKI al 22° su Calcio di Punizione

(0 - 3) SANÈ al 34° (Assist di MULLER)

(1 - 4) COMAN al 60° (Assist di MULLER)

(2 - 5) MULLER al 78° (Assist di UPAMECANO)

Ammoniti:

SULE


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963