Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Febbraio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajalexcav88douglas71schalkeegspielfuhrerder_raucherdwaynethebestgoassmass1AJeX_97_XeJAesnalapoGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 27/02/2022

 

Con grinta e determinazione il BAYERN supplisce alle assenze e sbanca FRANCOFORTE ! … Eintracht Francoforte - BAYERN = 0 - 1 !

Post n°10642 pubblicato il 27 Febbraio 2022 da douglas71
 
Foto di douglas71

Dopo una lunga serie di prestazioni poco convincenti se non addirittura vergognose (vedi BOCHUM) il BAYERN di NAGELSMANN estrae dal cilindro finalmente una bella prestazione al livello (almeno per quanto riguarda l’intensità e la grinta) di quelle viste nella prima parte di stagione.

Le assenze sono come sempre tante ed importanti (NEUER, DAVIES, GORETZKA e MULLER) e Leroy SANÈ parte dalla panchina, NAGELSMANN schiera il 4-2-3-1 del Classico BAYERN con SABITZER schierato in mezzo al campo al fianco di KIMMICH e MUSIALA nell’insolito ruolo di sostituto di MULLER.

Il problema è che SABITZER offrirà una prestazione deludente come sempre e MUSIALA non ne azzeccherà mezza come Vice MULLER al tutto si aggiunge anche un primo tempo catastrofico da parte di PAVARD, ma nonostante le assenze e nonostante i Flop di SABITZER, MUSIALA e PAVARD il BAYERN riesce a disputare ugualmente un buon primo tempo, comandando come sempre il gioco e creando molte più occasioni da GOL degli avversari.

L’EINTRACHT è una squadra molto fisica e come sempre contro di noi da il 200% ed il pubblico è più carico del solito ma il BAYERN per nulla intimorito comanda il gioco e fa di tutto per vincere … mostrando quel CALCIO DOMINANTE che è stato il marchio di fabbrica dei BAVARESI dall’avvento di VAN GAAL in poi (se si eccettuano alcuni passaggi sia con ANCELOTTI che con sopratutto KOVAC) ed è proprio questo che fa molto piacere sopratutto dopo aver visto in settimana l’infinito strazio di una squadra blasonata come la JUVENTUS che anche nonostante l’enorme investimento su VLAHOVIC (per altro giusto perché l’elemento è valido) è andata a fare un orrendo catenaccio in casa del miserabile VILLAREAL.

Il BAYERN non è cosi …. nonostante la condizione non certo al TOP di vari elementi e le assenze importanti, NAGELSMANN schiera una squadra DOMINANTE che gioca per VINCERE anche in un campo ostico come quello di FRANCOFORTE e nella ripresa a 35 minuti dalla fine anziché accontentarsi di un pareggio rende il BAYERN ancora più aggressivo inserendo SANÈ al posto di SABITZER spostando così MUSIALA in un ruolo più consono al fianco di KIMMICH, nel mentre anche la prestazione di PAVARD è salita in maniera esponenziale ed un BAYERN così disegnato schiaccia L’EINTRACHT nella sua metà campo sino alla bellissima rete di SANÈ servito alla perfezione da KIMMICH.

I BAVARESI ottengono in questo modo una vittoria importantissima che permette loro di mantenere tutte le avversarie a distanza di sicurezza nel RUSH finale verso l’ennesimo Scudetto.


24° Giornata - BUNDESLIGA 2021/22
 
Eintracht Francoforte - BAYERN = 0 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963