Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherdouglas71alexcav88AJeX_97_XeJATosajdwaynethebestesnalapoariani79Goh90schalkeegceppo4QuartoProvvisorioarmycasa107Magdeburg
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 08/04/2022

 

Il BAYERN si gioca il tutto per tutto con RAIOLA, e MAZRAOUI e GRAVENBERCH servono per arrivare ad HAALAND !

Post n°10676 pubblicato il 08 Aprile 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Anche se io avevo anticipato il tutto sul BLOG (Ma era il segreto di Pulcinella ... perchè leggendo fra le righe di quello che stava accadendo in GERMANIA si capiva perfettamente la situazione) adesso è tutto abbastanza pubblico e semiUfficiale.

Perchè LEWANDOWSKI è arrabbiato e vuole andare al BARCELLONA ?

Perchè il BAYERN non ha fatto ancora alcuna proposta di rinnovo al POLACCO ?

Per un semplice motivo: da quasi un anno il BAYERN sta trattando (con l'aiuto dell'ADIDAS) l'acquisto di HAALAND dal BORUSSIA DORTMUND ...

La trattativa non è semplice e per arrivare a lui il BAYERN da RAIOLA deve prendere (e comunque gli servono entrambi) GRAVENBERCH e MAZRAOUI per poi avere anche HAALAND.

Questa è una tattica che il Manager ITALIANO ha utilizzato più volte, quando vuoi una delle sue STELLE di prima grandezza ti devi prendere anche qualche comprimario di contorno, in questo caso il piano del BAYERN è perfetto perchè MAZRAOUI sulla fascia opposta a DAVIES e GRAVENBERCH sulla Mediana servono come il pane.

Il problema è che HAALAND lo vogliono varie squadre e l'acquisto non è semplice, LEWANDOWSKI è a conoscenza del tutto ed è irritato dalla situazione ma il POLACCO deve anche fare i conti con la carta d'identità (ad Agosto saranno 34 anni) perchè HAALAND a Luglio compirà invece 22 anni.

Per questo motivo rischiando tantissimo il BAYERN non ha ancora offerto alcun rinnovo del contratto a LEWANDOWSKI perchè PRIMA vuole chiudere la trattativa per HAALAND e poi prendere parecchi soldi dal cartellino del POLACCO.

C'è un unico grande problema, se HAALAND non arriva (ed è probabile...) è ancora più probabile che LEWANDOWSKI per dispetto non rinnovi e se ne vada ... ed il BAYERN rimanga con un pugno di mosche.

Ma secondo me il BAYERN fa bene a rischiare ed a pensare a se stesso ... se puoi cambiare LEWANDOWSKI con un centravanti potenzialmente e non solo altrettanto forte ma con 12 anni di meno fai benissimo a rischiarti l'operazione.

I giocatori passano, il BAYERN resta ... e per una manciata di soldi in più (vedi ALABA e SULE) tutti i giocatori dei BAVARESI sono pronti a cambiare casacca ... perciò pensiamo al futuro e cerchiamo di arrivare ad HAALAND!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963