Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

emaG_ehTder_raucherTosajalexcav88jigen1981douglas71NihilismesnalapoN1cknam3Magdeburgariani79AJeX_97_XeJAdwaynethebestgoassmass1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 26/05/2022

 

Aggiornamento “Voci di Mercato” BAYERN … proprio tutte!

Post n°10724 pubblicato il 26 Maggio 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

LEWANDOWSKI:
Dopo le sparate di quella Merda di ZAHAVI e le dichiarazioni ad unisono di: HOENESS, HAINER, SALIHAMIDZIC e KAHN (per ben due volte in pochi giorni) che hanno sempre ribadito che il POLACCO resterà a MONACO sino alla scadenza del contratto è arrivato anche TEBAS il Padre/Padrone della LIGA a bastonare i Catalani dichiarando: “Una squadra che ha avuto nell’ultima stagione perdite per 500 Milioni di Euro sarebbe meglio che pensasse ad alleggerire la propria situazione debitoria piuttosto che offrire contratti plurimilionari ad altri giocatori….”
Ma la farsa non ha mai fine visto che una settimana dopo che ZAHAVI aveva detto che il BARCELLONA era il sogno di LEWANDOWSKI (prontamente sputtanato dal suo ex Manager…) ecco che ZAHAVI prova a proporlo al REAL MADRID … dopo il REAL c’è rimasto solo il MANCHESTER UNITED fra le squadre alle quali proporlo.
Ma LEWANDOWSKI e ZAHAVI hanno dimostrato di essere due tali pagliacci legati ai soldi che potrebbero anche andare a giocare negli EMIRATI ARABI … forse IL BUFFONE POLACCO aveva sempre sognato di giocare negli EMIRATI ARABI …
Al momento le possibilità che lasci il BAYERN sono LO ZERO PER CENTO.

GNABRY:
Serge ha rifiutato anche l’ultima offerta di rinnovo del BAYERN e la Dirigenza ha chiarito che non farà più alcun altro rilancio per il suo rinnovo.
Si dice che il REAL dopo aver perso MBAPPE abbia deciso di puntare su di lui … non fosse che fra i due giocatori ci sono QUATTRO se non CINQUE CATEGORIE di Differenza si potrebbe anche credere alla notizia … la vedo dura presentare GNABRY al BERNABEU come l’acquisto dell’anno … con tutto che se BENZEMA solo si regge in piedi e VINICIUS pure, GNABRY il campo non lo vede nemmeno nelle amichevoli.
Il BAYERN vuole cederlo in estate al miglior offerente.
Al momento le possibilità che lasci il BAYERN sono del NOVANTANOVE PER CENTO.

MANÈ:
Si parla molto dell’asso del LIVERPOOL (per il quale il LIVERPOOL chiederebbe 50 Milioni di Euro), ma KLOPP vuole tenerlo e MANÉ ha dichiarato che dopo la Finale di Sabato svelerà se resta o se lascerà i REDS.
Per me rimane una tattica per ottenere un lauto aumento di ingaggio per poi restare in PREMIER.
Al momento le possibilità che venga al BAYERN solo del DIECI PER CENTO.

GRAVENBERCH:
La trattativa per portare “IL POGBA OLANDESE” al BAYERN sembra in dirittura d’arrivo e si è arrivati alle visite mediche.
Dopo MAZRAOUI lui dovrebbe essere il secondo colpo di mercato per la prossima stagione.
Al momento le possibilità che venga al BAYERN sono del CENTO PER CENTO.

DEMBELE:
Si era parlato di un forte interesse da parte del BAYERN nei suoi confronti ma le colossali richieste economiche del giocatore hanno immediatamente spento qualsiasi interesse da parte dei BAVARESI.
Al momento le possibilità che venga al BAYERN sono dello ZERO PER CENTO.

BREMER:
Il talentoso Stopper del TORINO sarebbe servito e molto ai BAVARESI ma dopo l’arrivo di MAZRAOUI, PAVARD farà parte dei Quattro Centrali a disposizione per affrontare la prossima stagione (gli altri tre sono: UPAMECANO, HERNANDEZ e KOUASSI) e nonostante NAGELSMANN abbia richiesto un’altro centrale SALIHAMIDZIC sembra non sentirci da quell’orecchio.
Inoltre il giocatore non è mai stato contattato dagli emissari del BAYERN.
Al momento le possibilità che venga al BAYERN sono dello ZERO PER CENTO.

ROCA:
Pare che qualcuno in Bundesliga se lo prenda dopo che in Spagna è stato rifiutato da tutti, per il BAYERN sarà un bagno di sangue perchè nessuno è disposto a pagare anche un solo centesimo per il suo cartellino.
Al momento le possibilità che lasci il BAYERN sono del CENTO PER CENTO.

SARR:
Il BAYERN lo voleva dare già via lo scorso anno ma follemente gli ha fatto firmare un contratto che scadrà fra due stagioni…
Il giocatore ovviamente non ha alcun tipo di Mercato e come per ROCA può solo partire GRATIS perché il suo cartellino vale meno di ZERO.
Il problema è che nessuno vuole anche pagare l’ingaggio che prende al BAYERN….
Al momento le possibilità che lasci il BAYERN sono del CINQUANTA PER CENTO.

SABITZER:
Pagato 18 Milioni di Euro nemmeno un anno fa, dopo una stagione più che catastrofica ha più che dimezzato il suo valore di Mercato, il BAYERN se ne vorrebbe liberare ma l’idea di perderlo per 4 o 5 Milioni di Euro al massimo scoraggia tutti da cederlo.
Si pensa di tenerlo un’altro anno perché il suo valore non sprofondi proprio nel nulla ma si rischia in realtà una situazione tipo ROCA o SARR che dopo DUE STAGIONI terribili hanno ancora meno mercato di prima.
Al momento le possibilità che lasci il BAYERN sono del CINQUANTA PER CENTO.

TOLISSO:
Prima di infortunarsi per l’ennesima volta faceva il furbo e dopo quattro stagioni una più deludente dell’altra chiedeva addirittura un aumento di ingaggio per restare in BAVIERA ma adesso che il suo contratto è scaduto e che il BAYERN ha preso GRAVENBERCH il Francese può togliere il disturbo.
Al momento le possibilità che lasci il BAYERN sono del NOVANTANOVE PER CENTO.

RASHFORD:
Negli ultimi giorni è saltato fuori pure questo nome … un invenzione totale dei Tabloid Inglesi.
Al momento le possibilità che venga al BAYERN sono dello ZERO PER CENTO.

SANÈ:
A sorpresa dopo due stagioni totalmente deludenti si è iniziato a parlare anche di una sua possibile cessione.
NAGELSMANN lo ha difeso (ma onestamente non poteva fare altrimenti) ma il giocatore ormai ha dimostrato in lungo e in largo di NON ESSERE UN GIOCATORE DA BAYERN e di NON ESSERE nel modo più assoluto UN CAMPIONE.
Il problema non è il fatto che NON SIA ROBBEN e NON SIA RIBERY il problema è che che non ci va nemmeno vicino … il BAYERN ha preso un abbaglio mostruoso, ma lui è uno come GOETZE e qualche ammiratore (che non ha ben capito con chi ha a che fare…) ancora lo ha … ovviamente i 60 Milioni che investì il BAYERN due anni adesso si sono quasi dimezzati e realisticamente sarebbe difficile trovare qualcuno disposto a darci 35 Milioni di Euro per il suo cartellino ed accollarsi il suo ingaggio … anche se una follia simile in PREMIER potrebbero anche farla.
Al momento le possibilità che lasci il BAYERN sono del TRENTA PER CENTO.

KALAIDZJC:
Pare che i Dirigenti del BAYERN abbiano incontrato il giocatore ma che la sua valutazione sia passata da 25 Milioni di Euro a 35 ….
Il giocatore però non convince perché tecnicamente è troppo scarso ed abbasserebbe troppo il livello tecnico di tutta la squadra.
Dopo l’entusiasmo iniziale tutto sembra si sia raffreddato.
Al momento le possibilità che venga al BAYERN solo del VENTICINQUE PER CENTO.

NKUNKU:
Quando il BAYERN ha saputo che il LIPSIA valuta il giocatore (che è una copia di GNABRY) 60/70 Milioni di Euro si è immediatamente dileguato nei confronti di giocatore, società e procuratore.
Al momento le possibilità che venga al BAYERN sono dello ZERO PER CENTO.

DE JONG:
Il giocatore era stato cercato dal BAYERN anni fa (insieme a DE LIGT).
Ed il suo nome è saltato fuori solo dopo le parole di apprezzamento di NAGELSMANN nei suoi confronti, ma dopo i rinnovi di KIMMICH e GORETZKA e l’arrivo di GRAVENBERCH il suo acquisto non avrebbe alcun senso.
Al momento le possibilità che venga al BAYERN sono dello ZERO PER CENTO.

BAKU:
Si è parlato per parecchio tempo del terzino del WOLFSBURG in ottica BAYERN, ma dopo la stagione abbastanza deludente del giocatore e l’arrivo di MAZRAOUI credo che BAKU al BAYERN non lo vedremo mai.
Al momento le possibilità che venga al BAYERN sono dello ZERO PER CENTO.

WIRTZ:
Altro giocatore del quale si è parlato parecchio negli ultimi due anni in ottica BAYERN ma la valutazione ridicola del LEVERKUSEN (100 Milioni di Euro) unita all’esplosione di MUSIALA (che è nettamente superiore a WIRTZ) e la scoperta degli ultimi mesi del talentuosissimo WANNER hanno fatto presto dimenticare il giovanissimo WIRTZ.
Al momento le possibilità che venga al BAYERN sono dello ZERO PER CENTO.

SCHICK:
Giocatore miracolato da sole DUE BUONE STAGIONI in tutta la sua carriera (primo anno alla SAMP, ultimo al LEVERKUSEN ed un Buon EUROPEO) non è mai stato realisticamente un obiettivo del BAYERN tanto meno adesso che ha rinnovato con il LEVERKUSEN.
Al momento le possibilità che venga al BAYERN sono dello ZERO PER CENTO.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso