Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

esnalapoTosajdouglas71alexcav88schalkeegspielfuhrerder_raucherdwaynethebestgoassmass1AJeX_97_XeJAGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 07/06/2022

 

Tempi Duri per IL CIARLATANO “FLICK” prestazione orrenda anche contro gli INGLESI ! ... GERMANIA - Inghilterra = 1 - 1 !

Post n°10729 pubblicato il 07 Giugno 2022 da douglas71
 
Foto di douglas71

Ogni volta che vedo una partita della GERMANIA di MERDA di FLICK rivaluto non solo NAGELSMANN ma addirittura LOW …

Il RÈ MIDA dopo la buffonata per scappare dal BAYERN si è Trasformato in un RÈ MERDA, prima resuscitava tutti e faceva giocare al BAYERN un CALCIO SPAZIALE (stravincendo tutto…) ma poi tolti i NON TEDESCHI: LEWANDOWSKI, COMAN, DAVIES, ALABA e THIAGO con l’infinita pochezza che la BUNDESLIGA offre la sua GERMANIETTA fra STRACAGARE sempre e comunque e contro ogni tipo di avversario…

Con L’ITALIA distrutta dall’ARGENTINA e zeppa di giovani e sconosciuti si soffre sino alla fine e si pareggia solo allo scadere … contro L’INGHILTERRA appena battuta dall’UNGHERIA si pareggia a fatica e nel finale si rischia anche di prenderle.

IL CIARLATANO FLICK che non dimentichiamolo mai nelle interviste di questi giorni (prima di ITALIA e INGHILTERRA) parlava senza alcuna dignità o umiltà (ma anche solo un minimo di senso della realtà…) di una GERMANIA pronta per vincere IL QUINTO MONDIALE… offre una squadra ridicola che non funziona in nessun settore nemmeno per sbaglio.

Da incubo la coppia di centrali RUDIGER / SCHLOTTERBECK che fanno cappelle a ripetizione e NEUER ci mette una pezza finché può ma poi quella MERDA UMANA DI SCHLOTTERBECK (ma chi è? BADSTUBER con la PARRUCCA??? Per stupidità Tattica ed imbecillità Tecnica ricorda in tutto per tutto il nostro maledetto ZOPPO…) regala un rigore a KANE ed a quel punto NEUER non ci può fare niente.

MULLER cane con il BAYERN si conferma SUPER CANE anche con la NAZIONALE … GUNDOGAN è il solito inutile vecchio fantoccio in mezzo al campo, HAVERTZ qualcosa combina ma è sempre troppo poco ed alla fine di questa ennesima deludentissima prova di questa NAZIONALE Debolissima si salvano solo NEUER (che salva almeno TRE GOL…), RAUM che almeno i Cross li sa fare, KIMMICH che in mezzo al campo è il meno peggio e MUSIALA che è l’unica cosa positiva della Nazionale TEDESCA degli ultimi cinque o sei anni.

Per il resto: DIFESA COLABRODO, centrocampo lentissimo ed attacco inesistente.

La GERMANIA molto deludente viene negli ultimi 20 minuti di partita schiacciata senza pietà dall’INGHILTERRA ed il CIARLATANO FLICK sbaglia tutte le mosse, perché se il centrocampo prima a fatica (enorme fatica) in un modo o nell’altro reggeva quando entra lo SCOPPIATISSIMO GORETZKA (in campo sembra abbia già 36 o 37 anni…) crolla definitivamente e per gli INGLESI si creano autentiche autostrade, l’attacco poi quando entra il MBAPPE made in Bayern GNABRY, il sempre orrendo WERNER ed il Bidone dei Bidoni SANÈ non crea più nulla.

Anzi c’è un momento che identifica bene lo squallore e la mediocrità del Calcio Tedesco, all’87° poco prima del rigore contropiede per SANÈ, sono DUE contro UNO, la SCIMMIA del BAYERN arriva al limite dell’area di rigore e quando è il momento di servire WERNER al centro colpisce in pieno l’unico calciatore INGLESE in mezzo fra loro due … a riprova di quanto sia COGLIONE e MALEDETTAMENTE SCARSO…

Il CALCIO TEDESCO è questo … con FLICK che si credeva il RÈ degli Allenatori ed invece si sta dimostrando un vero e proprio poveraccio che non ci capisce un cazzo come pochi … ed una Merda come SANÈ che si credeva MESSI ed invece è BALOTELLI con la PARRUCCA.

Tutto è pronto per bissare il MEGA FLOP di LOW con uscita ai MONDIALI direttamente nella fase a gironi … si spera poi seguita da cacciata di FLICK a calcioni nel culo!


UEFA Nations League 2022 - Seconda Giornata


GERMANIA - Inghilterra = 1 - 1


NEUER

KLOSTERMANN
RAUM
SCHLOTTERBECK
RUDIGER

GUNDOGAN (dall’83° SANÈ)
KIMMICH

HOFMANN (dal 65° GNABRY)
MUSIALA (dal 65° WERNER)
MULLER (dal 75° GORETZKA)

HAVERTZ


Allenatore:

LOW


Gol:

(1 - 0) HOFMANN al 51° (Assist di KIMMICH)


Ammoniti:

SCHLOTTERBECK


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963