Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88spielfuhrerder_raucherdwaynethebestgoassmass1Tosajdouglas71AJeX_97_XeJAesnalapoGoh90vez12ariani79schalkeegceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 28/01/2023

 

Vedendo il BAYERN sprofondare si fanno i conti con una Campagna Acquisti sopravvalutata ! BAYERN - Eintracht Francoforte = 1 - 1

Post n°10954 pubblicato il 28 Gennaio 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

Non mi aspettavo un BAYERN pimpante in campo dopo la sosta Invernale … ma non avrei mai immaginato un simile strazio ed una simile noia in campo ed un NAGELSMANN senza Mezza Idea Tattica in Testa che possa resuscitare un BAYERN che adesso sembra più che mai in COMA PROFONDO.

Spinto dalla Stampa senza alcun senso NAGELSMANN prova a mettere in campo MULLER, uno che dopo il MONDIALE disputato avrebbe dovuto ritirarsi per sempre in un isola abbandonata e non farsi mai più vedere per i prossimi 40 anni … e con MULLER in campo che tocca tre palloni in 90 minuti, SANÈ che azzecca una giocata su 20, COMAN che non capisce nemmeno dove si trova e CHOUPO MOTING che è il giocatore di SESTO LIVELLO che è sempre stato ma adesso molto più vecchio il BAYERN non crea assolutamente nulla in campo, ci vogliono 19 minuti per vedere il primo Corner battuto dal BAYERN e ce ne vogliono 29 di assoluta noia per vedere la prima conclusione in porta del BAYERN con il solito Tiro di MULLER ultra innocuo dritto per dritto in bocca al portiere avversario.

La partita è bruttissima e noiosissima, la sblocca per puro caso un vomitevole SANÈ che gira in porta un Assist di MULLER, prima di questo il nulla assoluto e dopo questo ancora il nulla assoluto, ma finché L’EINTRACHT pensa solo a difendersi il BAYERN non corre problemi, quando il FRANCOFORTE nella ripresa prova timidamente ad attaccare segna subito, con UPAMECANO fregato come con un ragazzino e SOMMER (che poco prima per un uscita scomposta ha rischiato l’espulsione) trafitto come sempre senza alcun problema … il BAYERN e NAGELSMANN non hanno alcuna idea o alcuna soluzione dalla panchina, entrano come sempre i soliti ed assolutamente inutili GRAVENBERCH, TEL, GNABRY e SABITZER ed in quattro messi insieme non combinano assolutamente nulla.

La partita si trascina stancamente sino al 90° con un BAYERN drammaticamente anche solo incapace di fare il solletico alla difesa del FRANCOFORTE, e così la squadra di NAGELSMANN raccoglie la miseria di soli TRE PUNTI su NOVE DISPONIBILI e si fa rimangiare tutto il vantaggio in classifica accumulato nella prima parte di stagione.

Ed appare una lacuna enorme … gigantesca direi … non mi ero reso conto che la Campagna Acquisti Estiva ed Invernale si sta rivelando un FLOP clamoroso ed a questo punto è impossibile non farci caso e fare finta di niente:

MANÈ ha giocato così male ma così male che anche nella prima parte di stagione era stato etichettato come il FLOP dell’anno in Baviera

DE LIGT non solo non da più alcuna garanzia in difesa ma si sta dimostrando penoso nella costruzione del gioco che doveva essere il suo punto di forza

MAZRAOUI dopo aver giocato a spizzichi e bocconi si è beccato il COVID e tornato in BAVIERA con seri problemi al Cuore non si sa più quando e se lo rivedremo in campo in questa stagione

GRAVENBERCH spacciato per “IL NUOVO POGBA” e per uno che avrebbe preso il posto di GORETZKA se non di KIMMICH si è dimostrato SABITZER DUE LA VENDETTA ovvero un Centrocampista che non solo non è assolutamente in grado di prendere il posto di KIMMICH o GORETZKA ma che non è nemmeno in grado esattamente come il MERDOSISSIMO AUSTRIACO di essere UN ONESTA RISERVA è proprio uno che non serve a un cazzo … e quando entra in campo lo si capisce sempre subito.

TEL mi ero illuso anche io che potesse essere un Grande Crack … e qualcosa di buono lo aveva anche fatto vedere in campo nella prima parte di stagione … ma in questo 2023 sta diventando una figura ridicola anche lui, con la palla fra i piedi quando è in attacco non sa mai cosa fare, lo salva il fatto di avere solo 17 anni … però nei minuti nei quali lo abbiamo visto in campo contro LIPSIA, COLONIA ed EINTRACHT è stato totalmente impalpabile e visibilmente non all’altezza della situazione.

BLIND … qui è come sparare sulla Crocerossa … ingaggiato già vecchio e malato di cuore, direi che non c’è da aggiungere altro se non che non lo si ritiene in grado di scendere in campo nemmeno con HERNANDEZ rotto e PAVARD fuori condizione … ed allora gioca STANISIC … ma che cazzo l’abbiamo preso a fare BLIND ?

SOMMER, strapagato il suo cartellino, strapagato il suo ingaggio … si è rivelato uno strazio assoluto sotto ogni punto di vista, nemmeno UNA GRANDE PARATA in TRE PARTITE disputate e per contro ad ogni tiro veramente pericoloso nello specchio della porta da parte degli avversari abbiamo preso sempre GOL.

E se SETTE su SETTE deludono o addirittura si dimostrano impresentabili a certi livelli … forse il crollo assoluto del BAYERN attuale non è un caso.


18° Giornata - BUNDESLIGA 2022/23

BAYERN - Eintracht Francoforte = 1 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: BAYERN - Eintracht Francoforte = 1 - 1

Post n°10953 pubblicato il 28 Gennaio 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

SOMMER:
Un giocatore sopravvalutatissimo, da me per primo.
Non una sola grande parata in tre partite disputate, ogni conclusione difficile da parare è diventata automaticamente un GOL per gli avversari.
Prima di stasera pensavo che avesse dato un apporto simile a quello che avrebbe potuto dare ULREICH … dopo stasera direi che SOMMER è ampiamente anche sotto ULREICH come rendimento, senza contare con un uscita sciagurata stava per essere addirittura espulso.
Pessimo, davvero pessimo.
Voto = 5


STANISIC:
Il livello orrendo attuale del BAYERN è dimostrato dal fatto che proprio STANISIC uno dei più cani in assoluto della ROSA stasera è stato il meno inguardabile.
Il migliore in campo … pensa te.
Voto = 6,5


DAVIES:
Una marea di errori e di controlli alla cazzo di cane … e quando si avvicina all’area avversaria non sa mai in nessun modo concludere in porta e non sa mai cosa fare.
In grandissimo calo.
Voto = 5


DE LIGT:
Lento ed impacciato e con lanci in avanti assolutamente ridicoli e tutti sbagliati dal primo all’ultimo.
Voto = 4,5


UPAMECANO:
Nel primo tempo allucinante in fase di costruzione, ma mettiamola cosi, non è il suo ruolo … nella ripresa vomitevole quando come un ragazzino si fa saltare da KOLO MUANI in occasione della rete del pari … se questo è il livello contro il PARIS SAINT GERMAIN ne prendiamo CINQUE o SEI …
Voto = 3


KIMMICH:
Appena accettabile nel primo tempo, nella ripresa non lo si vede mai e le poche volte che lo si vede sbaglia quello che deve fare.
Un calciatore sprofondato nel nulla dopo il vomitevole MONDIALE disputato.
Voto = 4,5


MUSIALA:
Fa qualcosa a sprazzi ma non basta assolutamente per evitare al BAYERN di perdere altri punti preziosi.
Voto = 5,5
 

COMAN:
Completamente fuori partita e fuori condizione non ne azzecca mezza finché resta inutilmente in campo.
Voto = 4


SANÈ:
OK fa il GOL e poi fa un buon recupero in difesa, ma prima, dopo e durante fa stracagare in ogni cosa che fa. Assurde le conclusioni in porta da bambino di 5 anni.
Sempre più simbolo vivente del tracollo assoluto di tutto il Calcio Tedesco che da adesso comprende tristemente anche il BAYERN.
Voto = 4


MULLER:
Si pensava che questo ZOMBI dopo aver fatto stracagare ai Mondiali servisse per resuscitare un BAYERN non morto ma stramorto … ed infatti non cambia niente con lo ZOMBI in campo perché la vittoria non arriva lo stesso e lui tocca tre palloni in 90 minuti.
Non finito … strafinito.
Voto = 4


CHOUPO MOTING:
Torna a mettere un enorme tristezza vedere questo paracarro titolare in attacco di un BAYERN ormai visibilmente oltre la canna del GAS. Lentissimo e goffissimo oltre a sbagliare quasi tutto cade a ripetizione per i cazzi suoi.
Tenendo in considerazione che il BAYERN non è più assolutamente un TOP TEAM in quanti TOP TEAM questa schifezza assoluta di attaccante sarebbe titolare?
La risposta non solo è IN NESSUNA … ma CHOUPO non sarebbe nemmeno in ROSA perché attaccanti così scarsi non se ne vedono in giro a questi livelli veri o presunti.
Voto = 4


GRAVENBERCH:
Entra a far parte della grande raccolta di centrocampisti di Merda comprati dal BAYERN.
Dopo il FALLIMENTO DI SABITZER ed appena prima dello SCARPONE LAIMER.
Zero Carattere, Zero Tecnica, 20 Milioni di Euro buttati nel cesso … e adesso sarà dura sbolognarlo a qualcuno, perché è evidente che questo non sarà mai all’altezza della situazione e dopo 6 Mesi a Monaco ormai lo abbiamo capito come lo capimmo un anno fa con il merdoso SABITZER.
Voto = 4,5


GNABRY:
Il nulla assoluto.
È entrato in campo ma nessuno se ne è accorto ne gli avversari e tanto meno il BAYERN.
Voto = 4


TEL:
Ci eravamo illusi che potesse risolvere tutti i nostri problemi in attacco ma il giocatore è troppo giovane ed in un BAYERN in Crisi Nera di gioco come questo il giovane TEL è letteralmente scomparso nel nulla dimostrandosi assolutamente inutile alla causa.
Voto = 4,5


SABITZER:
Voto = SV


NAGELSMANN:
Purtroppo il BAYERN gioca adesso un calcio orrendo e noiosissimo e lui non riesce a cambiare nulla tatticamente che migliori anche solo minimamente la situazione.
Anche a livello Mentale si dimostra uno ZERO ASSOLUTO perché il BAYERN è sempre più scarico partita dopo partita e non appena prende un GOL crolla totalmente.
Anche stasera dopo la rete di KOLO MUANI non siamo più stati in grado di concludere una sola volta in porta o renderci pericolosi.
Per la terza partita consecutiva gli avversari non hanno dovuto fare alcuna fatica a fermarci ed il loro portiere è rimasto inoperoso per tutto il Match.
L’idea di rimettere MULLER titolare da purtroppo la sensazione di essere già alla frutta con mesi e mesi di anticipo sulla fine della stagione … l’eliminazione dalla CHAMPIONS per mano del PARIS SAINT GERMAIN la considero come già avvenuta senza nemmeno scendere in campo … ma questo BAYERN a sorpresa è in grado di finire male, molto male anche in Campionato…
Voto = 3

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: BAYERN - Eintracht Francoforte = 1 - 1

Post n°10952 pubblicato il 28 Gennaio 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

18° Giornata - Bundesliga 2022/23


BAYERN - Eintracht Francoforte = 1 - 1


SOMMER

STANISIC (dall’89° SABITZER)
DAVIES
DE LIGT
UPAMECANO

KIMMICH
MUSIALA

COMAN (dal 69° GRAVENBERCH)
SANÈ (dal 69° GNABRY)
MULLER

CHOUPO MOTING (dal 76° TEL)


Allenatore:

NAGELSMANN


Spettatori:

75.000 (Sold-Out)


Gol:

(1 - 0) SANÈ al 33° (Assist di MULLER)


Ammoniti:

DE LIGT
SOMMER
UPAMECANO


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963