Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

spielfuhrerder_raucherdwaynethebestgoassmass1Tosajdouglas71AJeX_97_XeJAesnalapoalexcav88Goh90vez12ariani79schalkeegceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 12/04/2023

 

L’inizio della fine … forse il giorno dopo la vittoria della SESTA CHAMPIONS a LISBONA …

Post n°11021 pubblicato il 12 Aprile 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

Quando hanno inizio i disastri che hanno portato il BAYERN ieri a venire spazzato via dal CITY dopo soli 90 Minuti di gioco ?

Quando è iniziata la distruzione del BAYERN del Triplete ?

Probabilmente proprio il giorno dopo la Finale vinta a LISBONA … ecco i 14 errori che hanno portato alla figuraccia di merda di ieri:


1) Errore - La Cessione di THIAGO
Appena dopo la Finale di CHAMPIONS il BAYERN annuncia la cessione di THIAGO al LIVERPOOL … THIAGO è il regista del BAYERN ed il fulcro della squadra e KIMMICH funziona molto meglio come terzino così come GORETZKA funzionava meglio al fianco di THIAGO.
Però senza alcun senso pur potendo fare tutta la pressione possibile il BAYERN lascia partire senza alcun problema THIAGO … ma non solo, THIAGO se ne va ed il BAYERN non compra nessun sostituto.

2) Errore - L’Acquisto di SANÈ
Visto che I mali non vengono mai da soli unita alla partenza di THIAGO c’è l’arrivo di SANÈ … indicato come il solo ed unico erede di ROBBEN al mondo, nessuno si interroga però sul fatto che se SANÈ fosse stato al livello di ARJEN col cazzo che gli Sceicchi ce lo avrebbero dato … e col cazzo che GUARDIOLA avrebbe assistito indifferente al tutto.
Il BAYERN sborsa 60 Milioni di Euro ed offre un ricchissimo ingaggio a LEROY che passerà la sua vita al BAYERN alternando qualche buona giocate e moltissime cagate confermandosi nel complesso un giocatore totalmente privo di carattere … nemmeno l’ombra di ROBBEN. Solo uno dei tantissimi trequartisti TEDESCHI totalmente sopravvalutati e sempre ridicoli ed inutili nei momenti chiave.

3) Errore - L’Addio di FLICK
Il BAYERN di FLICK non fa un TRIPLETE ma un SESTETE ed il tutto giocando un calcio incantevole … per contro senza alcun senso la Dirigenza preferisce fare a meno di lui e non di SALIHAMIDZIC.

4) Errore - La Cessione di ALABA
Per una cifra inferiore a quella data di ingaggio poco tempo dopo a MANÈ, David ALABA viene lasciato andare al REAL MADRID.
MANÈ per non fare un cazzo prende un ingaggio molto più alto di qualsiasi ingaggio ALABA abbia mai percepito al BAYERN.
ALABA faceva tutto … MANÈ non fa un cazzo … ma il BAYERN ha preferito dare quei soldi all’AFRICANO e non all’AUSTRIACO.

5) Errore - L’Acquisto di SABITZER
Arrivato per poter sostituire sia KIMMICH che GORETZKA in qualsiasi situazione.
Si è dimostrato un calciatore che non potrebbe sostituire nemmeno l’ultimo dei centrocampisti del BAYERN AMATEURE.

6) Errore - Non aver sostituito LEWANDOWSKI
Dopo aver lasciato andare LEWANDOWSKI al BARCELLONA non aver comprato nessun centravanti ma aver invece lasciato il solo e vecchio e pure limitato CHOUPO MOTING a coprire il ruolo di UNICO CENTRAVANTI in tutta La Rosa del BAYERN.

7) Errore - L’Acquisto di MANÈ
Oltre 40 Milioni di Euro di Cartellino ed un contratto da 20 Milioni di Euro di ingaggio a stagione per ricevere in cambio IL NULLA ASSOLUTO.
Non ha mai funzionato in nessuno dei ruoli dove è stato schierato … nullo come CENTRAVANTI, ancora peggio come ALA, impresentabile come TREQUARTISTA.

8) Errore - L’Acquisto di GRAVENBERCH
Pagato 30 Milioni di Euro e definito IL NUOVO POGBA anche lui doveva essere in grado di sostituire in qualsiasi momento sia KIMMICH che GORETZKA ma non solo … secondo le previsioni avrebbe potuto tranquillamente diventare in brevissimo tempo il titolare di una maglia al BAYERN.
Purtroppo non sapevamo che lui era davvero IL NUOVO POGBA ma il POGBA di adesso quello che alla JUVE non gioca mai … non quello fortissimo del suo primo periodo Bianconero.
Alla fine è risultato un centrocampista nemmeno in grado di sostituire SABITZER…

9) Errore - L’Acquisto di MAZRAOUI
Arrivato alla fine di una lunghissima trattativa e definito lui invece IL NUOVO DANNY ALVES (pensa te!) doveva diventare in pochissimo tempo il padrone della fascia al BAYERN, invece titolare non lo è mai stato e dopo un Mondiale dove è riuscito a non brillare nemmeno in un MAROCCO miracoloso è tornato malato al BAYERN dove non lo si è più visto e nessuno ne ha più reclamato la presenza.

10) Errore - Non aver dato in Prestito TEL
L’Acquisto di TEL che ha soli 17 anni è stata una mossa giusta ed un rischio giusto … ciò che non ha senso è averlo tenuto in ROSA per farlo giocare 10 Minuti alla volta ogni morte di Papa … con il rischio anche di bruciarlo fra le altre cose.
Avrebbe avuto molto più senso spedirlo in prestito in provincia a farsi le ossa.

11) Errore - Non aver comprato una punta a Natale
Quando NAGELSMANN ha fatto il dietrofront e si è tornati a giocare con il CENTRAVANTI è stato folle decidere di affrontare la seconda parte di stagione con il solo CHOUPO MOTING in Rosa … quando sul Mercato c’erano sia THURAM che FULLKRUG che non sono dei fenomeni ma sono almeno dei Centravanti.

12) Errore - Il Prestito di CANCELO
Cacciato dal MANCHESTER CITY per volere di PEP per essere una grande testa di cazzo ed uno sfascia spogliatoio nonché un MEZZO Giocatore di quelli che ne giocano una buona ogni dieci di merda … il BAYERN assurdamente se lo mette in casa … forse non bastava quella testa di cazzo di SANÈ insieme al suo amico GNABRY fra quelli che hanno un rendimento altalenante.

13) Errore - Il Licenziamento di NAGELSMANN
Dopo aver pagato 25 Milioni di Euro il suo Cartellino ed avergli fatto firmare un contratto per 5 Stagioni dopo solo un anno e mezzo il BAYERN lo caccia a 15 giorni dalla partita contro il MANCHESTER CITY dopo che fino a quel punto sotto la sua guida il BAYERN era stata la migliore squadra di tutta la CHAMPIONS LEAGUE con OTTO vittorie su OTTO. NAGELSMANN è Giovane, BAVARESE, Tifoso del BAYERN e con tutta la carriera davanti per aprire un ciclo … senza alcun senso la Dirigenza lo licenzia all’improvviso.

14) Errore - IL COLPO DI GRAZIA - L’arrivo di TUCHEL
Quando FLICK se ne andò c’erano due allenatori che mi spaventava parecchio vedere sulla panchina del BAYERN … uno era LOW … e l’altro era TUCHEL.
Quando fu ufficializzato NAGELSMANN tirammo tutti un sospiro di sollievo per aver evitato LOW e TUCHEL … ma poi BRAZZO e KAHN hanno voluto farci questo bel regalo.
E TUCHEL ha fatto un mezzo miracolo riuscendo in soli SETTE GIORNI ad uscire da ben due competizioni su TRE … non solo … era da tanti anni che il BAYERN in Europa non veniva eliminato dalla CHAMPIONS dopo soli 90 minuti … TUCHEL c’è riuscito!
Bravo LUI, Brava LA DIRIGENZA e Bravi TUTTI I GIOCATORI!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963