Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71dwaynethebestalexcav88AJeX_97_XeJAvez12esnalapoTosajder_raucherariani79Goh90schalkeegceppo4QuartoProvvisorioarmycasa107
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 30/04/2023

 

Il BAYERN torna in vetta non senza molti (davvero tantissimi …) conati di vomito ! … BAYERN - Hertha Berlino = 2 - 0 !

Post n°11045 pubblicato il 30 Aprile 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

Non basta nemmeno il DORTMUND che non riesce ad andare oltre un pari per 1 - 1 contro il Mediocrissimo BOCHUM per dare la spinta al BAYERN per scendere in campo all’ALLIANZ nella partita più facile di tutta la stagione (all’ALLIANZ contro l’ultima in classifica per altro decimata dalle assenze…) con il piglio giusto.

E non bastano nemmeno le prestazioni assolutamente vergognose a ripetizione di CANCELO, MUSIALA, GORETZKA e MANÈ perché TUCHEL ci eviti la visione in campo di questi quattro inutili sgorbi … TUCHEL non ha carattere e non ha le palle per mettere dal primo minuto GRAVENBERCH e TEL … ma non solo TUCHEL come un morto rimane in panchina paralizzato a vedere il suo BAYERN orrendo camminare in campo ed offrire uno spettacolo calcistico davvero orrendo sotto ogni punto di vista, il mediocrissimo tecnico subentrato a NAGELSMANN non ha alcuna reazione emotiva … sembra un manichino poggiato sulla panchina, la squadra DORME o al massimo CAMMINA e lui rimane paralizzato a guardarla in tutta la sua infinita pochezza.

La squadra non ha un idea tattica che sia una …. Iniziano la partita in modo molto preoccupante camminando in campo e sbagliando palloni su palloni senza creare un solo pericolo alla porta dell’HERTHA … la prima occasione da GOL del BAYERN arriva al 34° dopo oltre mezz’ora di NULLA ASSOLUTO, quando finisce il primo tempo tutto lo Stadio fischia un BAYERN orrendo ed i fischi sono tutti strameritati.

Ad inizio ripresa esce l’inutile GORETZKA per l’altrettanto inutile SANÈ, poi a mezz’ora dalla fine escono i vergognosi MUSIALA e MANÈ per lasciare il posto ad un buon GRAVENBERCH ed un pessimo MULLER …. Ma sarà proprio un orrendo colpo di tacco sbagliato del sempre più finito MULLER ad innescare l’azione che porta al lancio illuminante di KIMMICH per la testa di GNABRY e la seguente rete che toglie un peso enorme a tutto il BAYERN.

Dopo la rete la musica (orrenda) in campo non cambia, L’HERTHA continua a difendersi ed il BAYERN a camminare malamente in campo, al 79° altro lancio illuminante di KIMMICH e stavolta è COMAN a chiudere il Match.

Prima del raddoppio di COMAN un segnale dello stato attuale del BAYERN e della vigliaccheria e della povertà di idee e di personalità di un allenatore di merda come TUCHEL: il BAYERN è appena passato in vantaggio eppure continua a giochicchiare in campo, TUCHEL terrorizzato toglie dal campo l’inutile ma più offensivo MAZRAOUI per lo spesso inutile ed inesistente in chiave offensiva STANISIC … anche lo Stadio si spegne dopo questa mossa, il BAYERN pur giocando in casa e contro l’ultima in classifica decimata dalle assenze è letteralmente terrorizzato da un HERTHA BERLINO che per tutto il Match non è mai riuscito a mettere tre passaggi di fila.

Alla fine al fischio finale nonostante il BAYERN si riprenda la vetta della BUNDESLIGA ci sono solo timidi applausi per la squadra e non l’ovazione che ci sarebbe dovuta essere in un occasione simile … sia in TV che allo STADIO abbiamo visto tutti un BAYERN orribile e debolissimo e senza alcun carattere e con in panchina il peggior allenatore della Bundesliga … la sensazione di tutti è che la vetta verrà molto presto ripersa con questa squadra e questo allenatore il BORUSSIA DORTMUND si ritrova una vera e propria autostrada verso lo scudetto!


30° Giornata - BUNDESLIGA 2022/23

BAYERN - Hertha Berlino = 2 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: BAYERN - Hertha Berlino = 2 - 0

Post n°11044 pubblicato il 30 Aprile 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

SOMMER:
Se si pensa che il primo tiro in porta da parte dell’HERTHA arriva solo al minuto 83 e non è nemmeno un gran tiro si capisce quanto poco sia stato impegnato.
Ma almeno è stato attento…
Voto = 6


CANCELO:
Insopportabilmente inutile!
Una Merda tipo SANÈ trasportata sulla fascia.
Odiosamente lezioso alla fine non combina mai niente di importante.
Prestito assolutamente insulso e mi auguro con tutto il cuore che non venga riscattato perché si vocifera che TUCHEL voglia che rimanga … ma il sogno è che entrambi si tolgano dai coglioni a fine stagione.
Voto = 4


MAZRAOUI:
Grande partita di merda senza alcuna sostanza ma ricca di errori banali e giocate scialbe.
Acquisto a dir poco sciagurato.
Voto = 0


PAVARD:
Quando all’88° mentre gli altri Zombi Bavaresi camminano in campo lui fa un grandissimo recupero e si guadagna l’ovazione dell’intero Stadio…
Uno dei pochissimi degni di vestire questa maglia gloriosissima.
Voto = 7


DE LIGT:
In difesa non è mai impegnato ma stavolta purtroppo si nota per alcune pessime conclusioni di testa verso la porta avversaria.
Voto = 5,5


KIMMICH:
Brutto primo tempo e ripresa illuminata con due lanci fantastici suoi che spediscono in GOL prima GNABRY e poi COMAN e chiudono una partita dannatamente difficile.
Il migliore in campo.
Voto = 7


GORETZKA:
Uno stupido fantasma in campo …. Pessimo in tutto.
Almeno la sua ammonizione ce lo leva dal cazzo ed a questo punto quella Merda di TUCHEL sarà obbligato a schierare dal primo minuto il Meno Morto GRAVENBERCH.
Voto = 0
 

COMAN:
Primo e secondo tempo quasi catastrofici … ma il suo GOL del raddoppio allo scadere di questa orrenda partita ci salva da un finale da infarto visto l’immensa pochezza di tutto il BAYERN.
Voto = 6


MUSIALA:
Il Mario Goetze Mulatto …
Una merda indicibile.
Mai avrei immaginato un crollo verticale così spaventoso.
È passato in pochissimi mesi dall’essere uno dei migliori talenti giovanissimi al mondo a diventare uno dei giocatori più inutili e scarsi della Bundesliga.
Troppi soldi per un ragazzino, per i risultati catastrofici che adesso sono sotto gli occhi di tutti.
Voto = 0


GNABRY:
Vivo in entrambi i tempi segna un GOL che da ossigeno ad un BAYERN quasi oltre il coma.
Oggi più che fondamentale.
Voto = 7


MANÈ:
Purissima MERDA AFRICANA Made in SENEGAL…
Ormai considerato ad unanimità IL PEGGIORE ACQUISTO della STORIA del BAYERN adesso sta lottando (con successo) per diventare anche IL PEGGIORE ATTACCANTE della STORIA del BAYERN, la vetta ormai è vicinissima.
Sbaglia qualsiasi cosa dall’inizio alla fine … fisicamente ridicolo … mostra una tecnica così approssimativa come non si vede neanche nei Campetti di Quarta Categoria.
Da rescindere assolutamente il contratto in Estate.
Voto = 0


SANÈ:
Incredibilmente inutile in campo come sempre lo si nota solo al minuto 63 per un calcio di punizione assolutamente agghiacciante che lui da posizione centrale riesce a calciare senza alcun senso 10 metri a lato dal palo della porta.
Un obrobrio tecnico che. Non si vede manco nel vomitevole calcio femminile.
Voto = 0


GRAVENBERCH:
Gioca bene e si muove bene ed ha anche abbastanza sprint, speriamo che quel grandissimo allenatore di Merda di TUCHEL adesso che ZOMBI GORETZKA con l’ammonizione salterà il match contro il WERDER finalmente lo schieri in campo dal primo minuto.
Voto = 6,5


MULLER:
Lo si nota perché il GOL di GNABRY che sblocca il Match arriva dopo un suo tanto stupido quanto malriuscito colpo di tacco.
Poi per il resto non combina altro se non un bel passaggio che quel cane di SANÈ trasforma in un passaggio al portiere.
Voto = 4


STANISIC:
Nella mediocrità assoluta di tutto il BAYERN entra bene nel Match e si rende utile.
Voto = 6


TEL:
Voto = SV


TUCHEL:
Il più grande allenatore di merda di tutta la storia del BAYERN, non si era mai vista una squadra così scarica giocare così male e con tanti giocatori messi alla cazzo di cane in campo senza alcun senso.
Se è vero che in una grande squadra un allenatore serve più che altro per attaccare la spina e motivare un team a dare il massimo TUCHEL è il peggio del peggio a livello Mondiale perché nessuna altra squadra gioca così male e compassata come il suo vomitevole BAYERN.
Preghiamo ogni giorno perché venga cacciato a fine stagione.
Vedere questo MORTO in panchina a LUGLIO sarebbe un incubo.
Voto = 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: BAYERN - Hertha Berlino = 2 - 0

Post n°11043 pubblicato il 30 Aprile 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

30° Giornata - Bundesliga 2022/23


BAYERN - Hertha Berlino = 2 - 0


SOMMER

CANCELO
MAZRAOUI (dal 73° STANISIC)
PAVARD
DE LIGT

KIMMICH
GORETZKA (dal 46° SANÈ)
 
COMAN (dall’80° TEL)
MUSIALA (dal 60° GRAVENBERCH)
GNABRY

MANÈ (dal 60° MULLER)


Allenatore:

TUCHEL


Spettatori:

75.000 (Sold-Out)


Gol:

(1 - 0) GNABRY al 68° (Assist di KIMMICH)

(2 - 0) COMAN al 79° (Assist di KIMMICH)


Ammoniti:

GORETZKA
CANCELO

Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963