Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucheralexcav88TosajAJeX_97_XeJAdouglas71dwaynethebestvez12esnalapoariani79Goh90schalkeegceppo4QuartoProvvisorioarmycasa107
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 06/05/2023

 

Nonostante il solito tremendo SOMMER il BAYERN sbanca BREMA e rimane in vetta ! … Werder Brema - BAYERN = 1 - 2 !

Post n°11052 pubblicato il 06 Maggio 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

Non un BEL BAYERN ma almeno un BAYERN cazzuto con voglia di lottare e correre, finalmente TUCHEL mette in campo UNA SQUADRA VIVA che prende il comando delle operazioni a BREMA dal primo all’ultimo minuto.

TUCHEL tiene fuori sia MULLER che SANÈ per continuare a dare fiducia a GNABRY e MANÈ (e sarà ripagato perché il GOL del vantaggio è una loro costruzione con l’aiuto di MUSIALA) ma sopratutto schiera finalmente dal primo minuto in mezzo al campo GRAVENBERCH che se la cava bene e dimostra di essere più vivo dell’ultimo GORETZKA.

Il BAYERN comanda il gioco ma ovviamente fa fatica non essendo in un grande stato di forma, il WERDER se ne sta tutto dietro la Linea del pallone mostrando un orrido catenaccio, i BAVARESI hanno una grandissima occasione al 20° ma il bellissimo colpo di testa di PAVARD viene parato miracolosamente dal portiere avversario … davanti a SOMMER il WERDER risulta non pervenuto … e meno male vista la grandissima mediocrità del portiere Svizzero.

In mezzo al campo MUSIALA si rianima ed anche CANCELO e MAZRAOUI se la cavano bene anche se il meglio lo danno i difensori PAVARD e DE LIGT.

Nella ripresa il BAYERN riparte a testa bassa, al 56° MANÈ servito da GNABRY, da ottima posizione calcia di poco fuori è il segnale che la rete sta per arrivare ed al minuto 61° svolta forse in questa edizione della BUNDESLIGA, un prezioso ed intelligente taglio di MANÈ fa pervenire il pallone in piena area dove MUSIALA involontariamente serve GNABRY davanti al portiere e SERGE non sbaglia portando in vantaggio il BAYERN, passano 10 minuti ed il subentrato SANÈ servito alla perfezione da MAZRAOUI raddoppia con una splendida conclusione, il BAYERN è padrone assoluto del campo a 20 minuti dalla fine … ma ci pensa il pessimo SOMMER a riaprire i giochi.

All’86° SCHMIDT da 35/40 Metri calcia in porta … ed ovviamente SOMMER che è alto un metro ed un cazzo va per farfalle … ed il BAYERN subisce l’ennesimo GOL assurdo di questa stagione, la partita per la felicità immensa del cronista di SKY si riapre e gli ultimi minuti (l’arbitro da 5 minuti di recupero) sono una sofferenza che però grazie al lavoro di MUSIALA, SANÈ e MULLER vengono portati a compimento senza ulteriori danni.

Due momenti assolutamente STRACULT della partita: minuto 50 in piena area GNABRY viene servito da uno splendido cross di MAZROUI e SERGE tenta una disastrosa rovesciata mancando totalmente il pallone, l’orrendo gesto tecnico per nulla riuscito viene riproposto da mille angolazioni sfiorando e superando il GROTTESCO … minuto 86 quando il WERDER accorcia le distanze con un tiro da quasi metacampo con la collaborazione del sempre orrendo SOMMER (io a questo punto farei giocare ULREICH…) il Cronista di SKY esplode e dichiara : “Il BAYERN con due tiri in porta nel secondo tempo ha fatto DUE GOL…” (si era dimenticato la facile occasione fallita da MANÈ…) come a dire che se il WERDER riuscisse a fare anche solo un’altro tiro nello specchio della porta (dopo essersi difeso a riccio per 90 minuti su 90…) meriterebbe minimo un PAREGGIO … solo che il WERDER non riesce più a tirare in porta ed il Cronista di SKY deve annotare malinconicamente che adesso il BAYERN è a più QUATTRO momentaneamente sul DORTMUND …

Vittoria di enorme importanza per lo spirito e la fiducia della squadra … non certo un BAYERN indimentacabile ma sicuramente quello più combattivo e compatto delle ultime settimane.

E adesso tocca al DORTMUND rimanere in scia…


31° Giornata - BUNDESLIGA 2022/23

Werder Brema - BAYERN = 1 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: Werder Brema - BAYERN = 1 - 2

Post n°11051 pubblicato il 06 Maggio 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

SOMMER:
Assolutamente catastrofico, un unico tiro in porta da 35/40 metri ed il WERDER riapre nei pericolosissimi minuti finali una partita importantissima che avevamo fino a quel punto saldamente in pugno.
Mette ansia saperlo in porta …
Voto = 4


CANCELO:
Si impegna parecchio e gioca bene sia in chiave difensiva che in offensiva.
Voto = 7,5


MAZRAOUI:
Buona partita sulla fascia con bellissimo Assist per la rete fondamentale del raddoppio di SANÈ.
Voto = 7,5


PAVARD:
La solita roccia in difesa che mette coraggio anche ai compagni.
Voto = 7


DE LIGT:
Bravo e sempre presente dal primo all’ultimo minuto.
Il migliore in campo.
Voto = 7,5


KIMMICH:
Primo tempo un po incasinato, poi nella ripresa c’è un po più di equilibrio, ma lui si dimostra un ottimo mediano ma solo un discreto regista.
Voto = 6,5


GRAVENBERCH:
Buon primo tempo dove se la cava in un BAYERN che non gira certo a mille.
Secondo me può crescere e fare meglio dello spento GORETZKA.
Voto = 6,5
 

COMAN:
Molto male nel primo tempo non migliora di tanto nella ripresa.
Voto = 5


MUSIALA:
Finalmente segni di ripresa con una marea di palloni giocati ed il fondamentale assist involontario per il preziosissimo vantaggio siglato da GNABRY.
Voto = 7


GNABRY:
Primo tempo allucinante e ripresa quasi Fantozziana quando al 50° un suo tentativo di rovesciata malamente ciccata viene riproposta da tutte le angolazioni come un gesto tecnico disastrosamente eseguito … e di li a poco si sveglia ed al 61° sblocca questo delicatissimo Match come accaduto una settimana fa contro L’HERTHA.
Nonostante la scarsissima forma risulta fondamentale per la seconda partita consecutiva.
Voto = 6,5


MANÈ:
Partenza catastrofica con due erroracci terribili nei primi tre minuti di partita, ma poi cresce e qualche giocata l’azzecca pure … ma sopratutto è sua la geniale imbucata che porta all’involontario Assist di MUSIALA per la rete di GNABRY.
Voto = 6


MULLER:
Entra con il piglio giusto ed è utile per arrivare al 96° minuto con la vittoria in pugno.
Voto = 6


SANÈ:
Anche lui entra concentrato e se la cava benissimo segnando una rete molto bella che potrebbe risultare fondamentale nella lotta per il titolo.
Voto = 7


SARR:
Voto = SV


TUCHEL:
Per la prima volta si vede che lotta per le sue idee e fa fuori dal primo minuto sia MULLER che SANÈ e finalmente mette dal primo minuto GRAVENBERCH ed anche il BAYERN si mostra più vivo che non nelle ultime disastrose uscite e ne esce una preziosissima e meritata vittoria nel difficile (per il BAYERN attuale…) campo del WERDER.
Voto = 7

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: Werder Brema - BAYERN = 1 - 2

Post n°11050 pubblicato il 06 Maggio 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

31° Giornata - Bundesliga 2022/23


Werder Brema - BAYERN = 1 - 2


SOMMER

CANCELO
MAZRAOUI
PAVARD
DE LIGT

KIMMICH
GRAVENBERCH (dal 63° MULLER)
 
COMAN (dal 63° SANÈ)
MUSIALA
GNABRY

MANÈ (dall’87° SARR)


Allenatore:

TUCHEL


Spettatori:

-


Gol:

(0 - 1) GNABRY al 61° (Assist di MUSIALA)

(0 - 2) SANÈ al 71° (Assist di MAZRAOUI)


Ammoniti:

CANCELO


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963