Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajgoassmass1douglas71esnalapoalexcav88schalkeegspielfuhrerder_raucherdwaynethebestAJeX_97_XeJAGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Giugno 2022

 

SALIHAMIDZIC conferma l'acquisto di MANÈ: "Si, sta arrivando!"

Post n°10735 pubblicato il 17 Giugno 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Dopo anni e anni il BAYERN Tessera finalmente un TOP PLAYER di LIVELLO MONDIALE ovvero la punta del LIVERPOOL, Sadio MANÈ nonostante KLOPP volesse fermamente tenerlo SALIHAMIDZIC è riuscito a strappare ai REDS uno dei suoi migliori elementi in assoluto.

Per la punta del SENEGAL è pronto un contratto sino al 2025, l'attaccante fortemente voluto da NAGELSMANN in persona può giocare in tutti e tre i ruoli dell'attacco.

Il BAYERN pagherà al LIVERPOOL 32 Milioni di Euro + 9 Milioni di Euro legati a vari Bonus.

Adesso sarà curioso vedere se lascerà il suo posto al BAYERN Serge GNABRY O Robert LEWANDOWKSI o se partiranno entrambi visto che adesso i BAVARESI pare vogliano fiondarsi su KALAIDZJC.

MANÈ è atteso a MONACO la settimana prossima per le visite mediche e la firma del contratto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Arriva L’ESTATE ed è tempo di GIUDIZI “SOMARI” con IL PAGELLONE di FINE STAGIONE !

Post n°10734 pubblicato il 17 Giugno 2022 da douglas71
 
Foto di douglas71

------------------------------
I   P R O M O S S I
------------------------------


LEWANDOWSKI:
Aldilà dell’amaro finale della sua esperienza con il BAYERN è stato per distacco il Migliore Giocatore della Stagione dei BAVARESI facendo la solita valanga di GOL in tutte le competizioni.
Voto = 9


NEUER:
Nonostante il passare degli anni MANUEL mantiene il suo STATUS di “PORTIERE FENOMENO”, anche quest’anno ci salva una marea di volte.
Speriamo regga ancora varie Stagioni perché sostituire lui sarà molto più difficile che sostituire adesso LEWANDOWSKI.
Voto = 8


COMAN:
Stupendo sulla fascia, quando è in Giornata è la migliore ala del Mondo, devastante come RIB & ROB ai loro gloriosi tempi, peccato solo continui ad avere ben poca dimestichezza con il GOL.
Voto = 7,5


MUSIALA:
Il miglior talento giovane del Calcio Tedesco, 8 Reti e 7 Assist in Stagione entrando spesso dalla panchina.
Conferma tutto quanto di buono si era già visto nella precedente stagione ed è il giocatore sul quale costruire il BAYERN del futuro.
Voto = 7,5


GNABRY:
Con 16 reti e 14 assist è dopo LEWANDOWSKI la migliore delle punte del BAYERN.
Purtroppo gli manca la continuità necessaria per diventare un reale Top Player ed al tutto adesso si aggiungono i problemi legati ad un rinnovo del contratto che sembra ogni giorno sempre più lontano.
Voto = 7


MULLER:
Insieme a LEWANDOWSKI funziona alla perfezione siglando ben 25 Assist in Stagione (e 12 reti).
Il suo lo ha fatto anche in questa stagione.
Voto = 7


SULE:
Nella sconfortante mediocrità del reparto difensivo del BAYERN è stato quasi sempre fra i meno peggio.
Voto = 6,5


HERNANDEZ:
Veloce e tecnico sembra spesso un giocatore pazzesco … eppure continuiamo a prendere valanghe di GOL a volte anche per colpa sua.
È bravo … eppure c’è qualcosa che non va e che non si riesce a capire.
Voto = 6,5


CHOUPO MOTING:
Tecnicamente molto scadente con 9 reti e 5 assist svolge il suo compito al meglio anche in questa stagione anche se per ambire a qualcosa in più in CHAMPIONS servirebbe una punta centrale di riserva di ben altro spessore tecnico.
Voto = 6


DAVIES:
Il COVID ne ha mezzo rovinato la stagione (ma per stupidità sua) ma le volte che è stato in campo ha fatto vedere spesso e volentieri lampi di classe che lo hanno reso celebre.
Voto = 6


WANNER:
Esordisce in prima squadra a 16 anni indicato come possibile GRANDE TALENTO … ed in campo tocca palloni con una classe che colpisce tutti.
Si conferma anche nella Nazionale di Categoria … ed il BAYERN lo blinda per i prossimi anni.
Se come capita ai suoi coetanei non rovinerà tutto andando fuori di testa potrebbe diventare un TOP PLAYER assoluto!
Voto = 6


------------------------------
I   R I M A N D A T I
------------------------------


UPAMECANO:
Parte strepitosamente bene poi ha un crollo allucinante nella grande umiliazione patita a MOENCHENGLADBACH in COPPA di GERMANIA e di li in poi alterna ottime prestazioni ad altre catastrofiche.
Avrebbe fisico e piedi … ma purtroppo anche tremende amnesie difensive.
Voto = 5,5


KIMMICH:
Il COVID devasta la sua stagione e di conseguenza anche quella del BAYERN che vede un KIMMICH molto al di sotto dei suoi Standard nei momenti chiave della stagione.
La sua peggiore stagione da quando è a MONACO.
Voto = 5,5


GORETZKA:
Dopo che con FLICK era stato messo a posto fisicamente ed aveva trovato una cattiveria agonistica che lo aveva trasformato in un TOP PLAYER … con NAGELSMANN crolla nuovamente nel buio ricordando le pessime stagioni con KOVAC e formando a sorpresa con KIMMICH una coppia in mezzo al campo più che mediocre.
Ed ovviamente a risentirne è tutta la squadra.
Voto = 5,5


PAVARD:
Errori ed amnesie … si conferma un discreto difensore che non riesce a fare alcun salto di qualità.
Voto = 5,5


BOOTH:
Impossibile da valutare perché visto troppo poco in campo.
Voto = SV


TILLMAN:
Impossibile da valutare perché visto troppo poco in campo.
Voto = SV


VIDOVIC:
Impossibile da valutare perché visto troppo poco in campo.
Voto = SV


COPADO:
Impossibile da valutare perché visto troppo poco in campo.
Voto = SV


------------------------------
I   B O C C I A T I
------------------------------


NAGELSMANN:
Prima parte di Stagione STELLARE con l’unico NEO dell’umiliante eliminazione in COPPA di GERMANIA per mano del GLADBACH, dove il BAYERN gioca meravigliosamente bene segnando una valanga di GOL … poi a GENNAIO preso da un delirio di onnipotenza JULIAN impazzisce ed inizia a schierare una squadra ridicola con una marea di attaccanti schierati senza alcun senso ed iniziano i problemi …
Arrivano varie sconfitte umilianti (su tutte la vergogna di BOCHUM) ma il Fato è dalla sua e gli regala per OTTAVI e QUARTI di FINALI i migliori avversari pescati dal BAYERN nella sua storia con SALISBURGO e VILLAREAL in CHAMPIONS LEAGUE è una vera e propria autostrada che porta alla SEMIFINALE di CHAMPIONS dove in 180 Minuti può succedere di tutto ed a MONACO si fregano già le mani pensando a colossali incassi da Stadio e da Premi UEFA: alla prima a SALISBURGO stecca giocando orrendamente e non andando oltre un deludentissimo 1 - 1 si riprende con una pirotecnica vittoria nella partita di ritorno ma è evidente che quella AUSTRIACA sia una compagine non scarsa ma scarsissima … poi arriva il VILLAREAL.
Gli SPAGNOLI hanno fatto fuori la JUVENTUS mostrando grinta ed abilità ed un allenatore (EMERY) con DUE COGLIONI COSÌ nel mettere la squadra (di vecchi e sconosciuti) in campo … ed è qui che NAGELSMANN compie un errore imperdonabile e si guadagna la BOCCIATURA secca alla sua prima stagione al BAYERN …
NAGELSMANN non caga nemmeno di striscio il VILLAREAL, non guarda nemmeno un secondo delle partite dei GIALLI e non si sogna nemmeno lontanamente di alzare il culo ed andare a vederli giocare di persona … schiera il BAYERN alla cieca convinto di prevalere facilmente anche solo giochicchiando … ed in casa del SOTTOMARINO GIALLO sarà un Calvario dal primo all’ultimo minuto dove solo la fortuna evita che il BAYERN prenda un umiliante imbarcata … si capisce immediatamente che se da una parte EMERY ha studiato in ogni minimo dettaglio il gioco dei BAVARESI schierando in campo una squadra non solo capace di neutralizzarne il gioco ma addirittura di sovrastrarlo dall’altra parte NAGELSMANN non conosca nemmeno il nome di mezzo giocatore del VILLAREAL…
Ed al ritorno la musica non cambia convinto di assistere ad un BAYERN SALISBURGO DUE con Stadio strapieno e Rosa al completo, NAGELSMANN schiera il solito BAYERN alla cazzo di cane e dopo quasi 20 anni arriva un’eliminazione assurda contro una squadra sulla carta molto più scarsa del BAYERN …. Tutto l’ambiente BAYERN rimane pietrificato da un eliminazione che nessuno poteva aspettarsi.
La Superbia e la Coglioneria di NAGELSMANN rovinano completamente la sua prima stagione al BAYERN.
Speriamo serva almeno di lezione … ma ormai ne dubito.
Voto = 5


KAHN:
Olli come PRESIDENTE MUTO che conta meno di un cazzo non si capisce a cosa serva.
E nel BAYERN senza KALLE e ULI scoppia l’anarchia assoluta dove tutti fanno i capricci e vogliono andarsene e nessuno ha il coraggio di prendere a calci nel culo questa massa di pezzi di merda viziatissimi e ricchissimi.
Se KAHN non si sveglia non credo possa restare ancora molto nel ruolo di Presidente del BAYERN.
Voto = 5


SALIHAMIDZIC:
Subito non avevo capito lo squallore del comportamento di FLICK e mi ero schierato contro di lui … ma poi ho capito.
Con LEWANDOWSKI si replicano certi modi e certe squallide recite di Professionisti ULTRA PAGATI che giocano a fare i bambini capricciosi.
Meriterebbe una promozione a vita anche solo per essersi sempre opposto ad un acquisto del BAYERN dello SCARSISSIMO WERNER … ma poi quest’anno ne prende DUE: UPAMECANO e SABITZER e li sbaglia entrambi in maniera clamorosa…
Voto = 5


SANÈ:
Prima stagione sotto FLICK (che non lo voleva … ma voleva HAVERTZ al suo posto) assolutamente catastrofica … poi sotto NAGELSMANN per qualche mese sembra trasformato ma poi velocemente ripiomba nella mediocrità assoluta confermandosi con i suoi 60 Milioni di Euro spesi il peggior acquisto della storia del BAYERN.
Si conferma ULTRA-ORRENDO anche in NAZIONALE e diventa adesso un enorme problema per tutto il BAYERN che non sa come scaricarlo…
Voto = 4


SABITZER:
Arriva per 18 Milioni di Euro e doveva essere la ciliegina sulla torta del BAYERN di NAGELSMANN l’uomo che avrebbe potuto sia sostituire KIMMICH che GORETZKA sia giocare più che degnamente al loro posto.
Non succederà assolutamente mai.
COVID ed INFORTUNI distruggono la stagione di KIMMICH e GORETZKA e nonostante SABITZER abbia una marea di occasioni per giocare e mettersi in mostra lo fa sempre orrendamente confermandosi un FLOP colossale.
NAGELSMANN in persona ha chiesto adesso che venga ceduto … il problema è che nessuno lo vuole.
Voto = 4


CUISANCE:
Tremendo nel BAYERN terrificante nel VENEZIA.
Un’altra carriera finita prima di cominciare.
Voto = 4


TOLISSO:
Anche stavolta come in tutte le stagioni il FRANCESE si infortuna a ripetizione e salta una marea di partite al punto che il BAYERN essendosi giustamente rotto i coglioni lascia scadere il suo contratto e se lo leva una volta per tutte dalle palle.
Voto = 4


ROCA:
Acquisto inspiegabile che alla sua seconda stagione in maglia BAYERN si conferma ancora più insensato ed inspiegabile.
Voto = 4


KOUASSI:
Una delusione colossale.
Arriva dal PARIS SAINT GERMAIN dopo una trattativa eterna con la fama di MIGLIOR TALENTO DIFENSIVO GIOVANISSIMO AL MONDO, la prima stagione al BAYERN per vari infortuni muscolari non gioca mai … nella seconda gioca ma sarebbe stato meglio di no.
Sempre fuori giri e fuori posizione si conferma difensore scarsissimo.
Un grande abbaglio di tutta la Dirigenza.
Voto = 4


SARR:
Altro acquisto completamente insensato fatto solo per far numero (come ROCA).
Non gioca quasi mai e quando lo fa gioca male … ha ancora due anni di contratto ed il BAYERN è arrabbiato perché non se ne vuole andare … dovrebbero arrabbiarsi con chi gli ha offerto QUATTRO ANNI di CONTRATTO.
Voto = 4


Omar RICHARDS:
Altro acquisto senza alcun senso o logica.
Che senso ha andare nella SERIE B del Campionato più importante e ricco del Mondo a pescare un giovane terzino che nessuna BIG INGLESE ha mai cagato nemmeno di striscio!?!?!?
Come poteva funzionare ??? Ed infatti non funziona assolutamente e dopo 12 mesi il BAYERN lo vorrebbe regalare allo STOCCARDA…
Voto = 4


STANISIC:
Gioca tanto, tantissimo … ma sempre male o malissimo.
Non si capisce cosa NAGELSMANN abbia visto in lui perché quando scende in campo è sempre una tragedia.
Ed infatti adesso vorrebbero venderlo.
Voto = 4


ULREICH:
Lo ricordavamo con affidabilissima riserva di NEUER.
Forse un tempo … perché adesso non ne prende più mezza.
Voto = 4

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Nonostante quei CANI di SANÈ e WERNER la GERMANIA travolge L’ITALIA ! ... GERMANIA - Italia = 5 - 2 !

Post n°10733 pubblicato il 14 Giugno 2022 da douglas71
 
Foto di douglas71

Nonostante la prestazione terrificante di SANÈ e WERNER (che ne fa DUE ma ne sbaglia SETTE!) la GERMANIA travolge L’ITALIA per 5 - 2, peccato per i DUE GOL finali regalati all’ITALIA e sopratutto peccato per la marea di OCCASIONI DA GOL sciupate da i soliti CANI.

La partita è stata orrenda e giocata molto lentamente ma per la GERMA NIA almeno stavolta arriva una vittoria contro l’odiata ITALIA e fa sempre piacere vederli presi a bastonate senza pietà!

Per la GERMANIA bene RAUM e monumentale come sempre NEUER, gli altri sono quello che sono.


UEFA Nations League 2022 - Quarta Giornata

S
GERMANIA - Italia = 5 - 2


NEUER

KLOSTERMANN
RAUM
SULE
RUDIGER

KIMMICH
GUNDOGAN

HOFMANN (dla 64° GNABRY)
SANÈ
MULLER (dal 74° MUSIALA)

WERNER (dal 74° NMECHA)


Allenatore:

FLICK


Gol:

(1 - 0) KIMMICH al 10° (Assist di RAUM)

(2 - 0) GUNDOGAN al 45° su Calcio di Rigore

(3 - 0) MULLER al 51°

(4 - 0) WERNER al 68° (Assist di GNABRY)

(5 - 0) WERNER al 69° (Assist di GNABRY)


Ammoniti:

RUDIGER


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

UFFICIALE: Ryan GRAVENBERCH è un nuovo Giocatore del BAYERN !

Post n°10732 pubblicato il 13 Giugno 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Finalmente è arrivata l'ora della firma e dell'annuncio UFFICIALE dell'ingaggio di RYAN GRAVENBERCH da parte del BAYERN.

Il centrocampista indicato come il Nuovo POGBA, Olandese dell'AJAX che da poche settimane ha compiuto 20 anni ha firmato un contratto che lo legherà per i prossimi CINQUE ANNI al BAYERN.

Il giocatore è costato al BAYERN, 24 Milioni di Euro più Bonus, seguito dai BAVARESI da quasi un anno era però finito anche nel mirino di JUVENTUS e sopratutto MANCHESTER UNITED.

L’ex Ajax infatti ha ammesso che un altro ex lanciere, Erik ten Hag, fresco nuovo allenatore del Manchester United, ha provato a portarlo con sé in Inghilterra. “Lo United è un grande club, ma ho avuto un ottimo impatto con la mia nuova squadra e avevo già dato loro la mia parola”, queste le parole del centrocampista.

Riguardo il BAYERN il giovanissimo centrocampista ha dichiarato: "Quando il Bayern mi ha chiamato non ho dovuto pensarci due volte. Parliamo di uno dei club più grandi che ci siano: giocatori di tutto il mondo vogliono giocare per questo club. Vengo a Monaco per vincere molti titoli e il Bayern è abituato a vincere molti titoli. Tutto è possibile con questo club, compresa la vittoria in Champions League. La coesione in questa squadra è molto forte, mi piace".

Adesso dopo che i primi due colpi di Mercato del BAYERN (MAZRAOUI e GRAVENBERCH) sono andati entrambi finalmente in porto tutte le energie saranno concentrate nell'ingaggio di MANÈ del LIVERPOOL.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

L’Orrenda GERMANIA di FLICK sprofonda nel NULLA COSMICO, la magia è finita o non c’è mai stata? ... Ungheria - GERMANIA = 1 - 1

Post n°10731 pubblicato il 12 Giugno 2022 da douglas71
 
Foto di douglas71

Dopo il Catastrofico MONDIALE RUSSO ci siamo chiesti per anni: può esistere qualcosa di più schifoso e malriuscito (e più noioso) della GERMANIA guidata da LOW?

Beh adesso dopo le tre allucinanti prove contro, L’ITALIA sperimentale, L’INGHILTERRA ai minimi storici e la nulla UNGHERIA (battuta senza problemi pochi giorni prima dagli sconosciuti e gli esordienti dell’ITALIETTA di MANCINI) abbiamo una risposta: SI c’è qualcosa di più schifoso e malriuscito ed è LA GERMANIA del SANTONE già completamente evaporato nel nulla HANSI FLICK!

IL SALVATORE DELLA PATRIA che attraverso una vergognosa pagliacciata ha rescisso il suo contratto con il BAYERN per essere portato in Trionfo a guidare la NAZIONALE TEDESCA al QUINTO MONDIALE …

Peccato che da quando FLICK siede in panchina abbiamo assistito solo ed unicamente a partitacce e figure di MERDA ed una GRANDE NAZIONALE non è mai stata battuta … nemmeno per sbaglio.

Come ripeto ossessivamente … tolti dalla sua disponibilità giocatori come DAVIES, ALABA, THIAGO, COMAN e LEWANDOWSKI ed inseriti un branco di merdacce MADE IN GERMANY al 100% i risultati sono quelli vergognosi sotto gli occhi di tutti: UN GIOCO ORRIPILANTE e l’assenza assoluta di risultati di rilievo …

Alla fine LA MAGIA di FLICK è rimasta solo un puro effetto mediatico … tolto dal BAYERN non ne azzecca mezza e la sua squadra fa STRACAGARE non CAGARE … il potere di RESUSCITARE I MORTI non gli riesce più: MULLER e GUNDOGAN autentici stracci umani già ai tempi di LOW con FLICK si confermano due giocatori strafiniti e straScoppiati, gente con i piedi zavorrati come SCHLOTTERBECK rimane gente con i piedi zavorrati anche sotto la guida di FLICK …. KIMMICH e GORETZKA dopo aver fatto CAGARE per un ANNO al BAYERN in coppia in mezzo al campo adesso non finiscono mai di far CAGARE anche sotto la guida DEL SANTONE.

WERNER non era in grado di segnare nemmeno tirando la palla con le mani quando era sotto LOW, non lo è stato sotto TUCHEL al CHELSEA e sotto FLICK la musica non cambia ed anzi peggiora … e non ringrazieremo mai abbastanza SALIHAMIDZIC per essersi sempre ferreamente opposto all’arrivo al BAYERN di questa MEGA MERDA di calciatore.

A pochi mesi dall’inizio del MONDIALE la GERMANIA appare più scarsa e malmessa che mai … in RUSSIA fu una sorpresa (allucinante) arrivare ULTIMI nel GIRONE ed uscire immediatamente dal MONDIALE nel modo più vergognoso possibile … adesso le cose sono cambiate e nessuno si sorprenderebbe più di tanto se la squadraccia di FLICK uscisse nella Fase ai Gironi del MONDIALE.


UEFA Nations League 2022 - Terza Giornata


Ungheria - GERMANIA = 1 - 1


NEUER

KEHRER
RAUM
SCHLOTTERBECK
SULE

KIMMICH
GORETZKA (dal 69° GUNDOGAN)

HOFMANN (dall’85° NMECHA)
MUSIALA (dal 78° BRANDT)
HAVERTZ (dall’85° ADEYEMI)

WERNER (dal 78° MULLER)


Allenatore:

FLICK


Gol:

(1 - 1) HOFMANN al 9° (Assist di SCHLOTTERBECK)


Ammoniti:

SCHLOTTERBECK


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Tutto IL MERCATO del BAYERN ruota intorno al rinnovo o meno di GNABRY ...

Post n°10730 pubblicato il 08 Giugno 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Nonostante si parli sempre e solo di LEWANDOWSKI, il POLACCO (giustamente) non fa più parte dei piani del BAYERN ed è diventato grazie alle sue "disgraziate" dichiarazioni UN IMPRESENTABILE presso la Tifoseria.

Il punto chiave è il rinnovo o meno del contratto da parte del 26 enne SERGE GNABRY al quale è direttamente collegata la pista caldissima che porta a MANÈ, nei desideri di NAGELSMANN e della Società c'è un tridente d'attacco formato da: COMAN, MANÈ e GNABRY (come avevo già anticipato settimane fa), tre attaccanti di movimento interscambiabili e non più le vecchie mummie piantate in campo come LEWANDOWSKI e MULLER sempre troppo prevedibili ... autori di VALANGHE DI GOL nella disgraziatissima BUNDESLIGA ma pressochè sterili nel doppio scontro con il VILLAREAL in CHAMPIONS.

Se il BAYERN riesce a far rinnovare il contratto a GNABRY probabilmente lascerà partire LEWANDOWSKI per tentare a sorpresa di farsi dare dal BARCA il vecchio pallino DE JONG ... è per questa ragione che TOLISSO e ROCA sono stati scaricati entrambi e perchè SABITZER è stato messo sul Mercato mentre per LAIMER si è raffreddato tutto... perchè dopo il fallimento dell'ALL IN con HAALAND il BAYERN ne tenta un altro per farsi dare dal BARCA in cambio di LEWANDOWSKI il Cartellino di DE JONG in modo da avere un eccellente batteria di centrocampisti formata da: KIMMICH, GORETZKA, GRAVENBERCH e DE JONG.

A quel punto poi si andrebbe a prendere anche KALAIDZJC dallo STOCCARDA per avere anche un vero e proprio centravanti in ROSA per ogni evenienza, ma prima di tutto deve rinnovare GNABRY, se rinnova lui poi si sbloccheranno anche le altre trattative.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Tempi Duri per IL CIARLATANO “FLICK” prestazione orrenda anche contro gli INGLESI ! ... GERMANIA - Inghilterra = 1 - 1 !

Post n°10729 pubblicato il 07 Giugno 2022 da douglas71
 
Foto di douglas71

Ogni volta che vedo una partita della GERMANIA di MERDA di FLICK rivaluto non solo NAGELSMANN ma addirittura LOW …

Il RÈ MIDA dopo la buffonata per scappare dal BAYERN si è Trasformato in un RÈ MERDA, prima resuscitava tutti e faceva giocare al BAYERN un CALCIO SPAZIALE (stravincendo tutto…) ma poi tolti i NON TEDESCHI: LEWANDOWSKI, COMAN, DAVIES, ALABA e THIAGO con l’infinita pochezza che la BUNDESLIGA offre la sua GERMANIETTA fra STRACAGARE sempre e comunque e contro ogni tipo di avversario…

Con L’ITALIA distrutta dall’ARGENTINA e zeppa di giovani e sconosciuti si soffre sino alla fine e si pareggia solo allo scadere … contro L’INGHILTERRA appena battuta dall’UNGHERIA si pareggia a fatica e nel finale si rischia anche di prenderle.

IL CIARLATANO FLICK che non dimentichiamolo mai nelle interviste di questi giorni (prima di ITALIA e INGHILTERRA) parlava senza alcuna dignità o umiltà (ma anche solo un minimo di senso della realtà…) di una GERMANIA pronta per vincere IL QUINTO MONDIALE… offre una squadra ridicola che non funziona in nessun settore nemmeno per sbaglio.

Da incubo la coppia di centrali RUDIGER / SCHLOTTERBECK che fanno cappelle a ripetizione e NEUER ci mette una pezza finché può ma poi quella MERDA UMANA DI SCHLOTTERBECK (ma chi è? BADSTUBER con la PARRUCCA??? Per stupidità Tattica ed imbecillità Tecnica ricorda in tutto per tutto il nostro maledetto ZOPPO…) regala un rigore a KANE ed a quel punto NEUER non ci può fare niente.

MULLER cane con il BAYERN si conferma SUPER CANE anche con la NAZIONALE … GUNDOGAN è il solito inutile vecchio fantoccio in mezzo al campo, HAVERTZ qualcosa combina ma è sempre troppo poco ed alla fine di questa ennesima deludentissima prova di questa NAZIONALE Debolissima si salvano solo NEUER (che salva almeno TRE GOL…), RAUM che almeno i Cross li sa fare, KIMMICH che in mezzo al campo è il meno peggio e MUSIALA che è l’unica cosa positiva della Nazionale TEDESCA degli ultimi cinque o sei anni.

Per il resto: DIFESA COLABRODO, centrocampo lentissimo ed attacco inesistente.

La GERMANIA molto deludente viene negli ultimi 20 minuti di partita schiacciata senza pietà dall’INGHILTERRA ed il CIARLATANO FLICK sbaglia tutte le mosse, perché se il centrocampo prima a fatica (enorme fatica) in un modo o nell’altro reggeva quando entra lo SCOPPIATISSIMO GORETZKA (in campo sembra abbia già 36 o 37 anni…) crolla definitivamente e per gli INGLESI si creano autentiche autostrade, l’attacco poi quando entra il MBAPPE made in Bayern GNABRY, il sempre orrendo WERNER ed il Bidone dei Bidoni SANÈ non crea più nulla.

Anzi c’è un momento che identifica bene lo squallore e la mediocrità del Calcio Tedesco, all’87° poco prima del rigore contropiede per SANÈ, sono DUE contro UNO, la SCIMMIA del BAYERN arriva al limite dell’area di rigore e quando è il momento di servire WERNER al centro colpisce in pieno l’unico calciatore INGLESE in mezzo fra loro due … a riprova di quanto sia COGLIONE e MALEDETTAMENTE SCARSO…

Il CALCIO TEDESCO è questo … con FLICK che si credeva il RÈ degli Allenatori ed invece si sta dimostrando un vero e proprio poveraccio che non ci capisce un cazzo come pochi … ed una Merda come SANÈ che si credeva MESSI ed invece è BALOTELLI con la PARRUCCA.

Tutto è pronto per bissare il MEGA FLOP di LOW con uscita ai MONDIALI direttamente nella fase a gironi … si spera poi seguita da cacciata di FLICK a calcioni nel culo!


UEFA Nations League 2022 - Seconda Giornata


GERMANIA - Inghilterra = 1 - 1


NEUER

KLOSTERMANN
RAUM
SCHLOTTERBECK
RUDIGER

GUNDOGAN (dall’83° SANÈ)
KIMMICH

HOFMANN (dal 65° GNABRY)
MUSIALA (dal 65° WERNER)
MULLER (dal 75° GORETZKA)

HAVERTZ


Allenatore:

LOW


Gol:

(1 - 0) HOFMANN al 51° (Assist di KIMMICH)


Ammoniti:

SCHLOTTERBECK


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

La GERMANIA dei SOPRAVVALUTATI evita solo nel finale l’ennesima FIGURA DI MERDA ! ... Italia - GERMANIA = 1 - 1 !

Post n°10728 pubblicato il 05 Giugno 2022 da douglas71
 
Foto di douglas71

E dire che FLICK in queste settimane si era lanciato in ridicole dichiarazioni del tipo: “Siamo pronti per vincere il QUINTO MONDIALE!” Oppure “Abbiamo una squadra da FINALE dei MONDIALI!” …

E così capita di affrontare L’ITALIA appena sbriciolata per 3 - 0 (ma potevano essere di più…) dall’ARGENTINA che MANCINI schiera piena di sconosciuti, esordienti e giovanissimi ….

Per dirla alla MARIO BREGA per la GERMANIA dovrebbe essere UNA PASSEGGIATA DI SALUTE …

Ma dimentichiamo varie cose:

PUNTO PRIMO - Con la NAZIONALE, FLICK ha già offerto varie prove più che mediocri … e la Bellezza e la Forza del BAYERN del suo SESTETE sembrano lontane miliardi di anni luce dalla mediocrità di questa squadra … anche perché in NAZIONALE non ha nessuno nemmeno lontanamente paragonabile ai vari: COMAN, LEWANDOWSKI, DAVIES e THIAGO che aveva nel BAYERN.

PUNTO SECONDO - La sua NAZIONALE è formata per lo più da MEZZO/BAYERN … ma appunto è il BAYERN del Mediocre Finale di STAGIONE con umiliante eliminazione da parte del VILLAREAL e TRE FANTASMI scarsi come pochi sulla Trequarti: GNABRY, MULLER e l’incommentabile SANÈ.
E addirittura elementi del BORUSSIA DORTMUND … squadra in grado di prendere QUATTRO GOL in casa dal RANGERS GLASGOW (e già questo basterebbe…).

PUNTO TERZO - FLICK a parole doveva essere L’Uomo delle Grandi Vittorie … ma tolto dall’ambiente BAYERN risulta solo UN POVERETTO ultra SOPRAVVALUTATO che a questo punto fa rivalutare sia LOW che sopratutto NAGELSMANN, perché gli ORRENDI: KIMMICH, GORETZKA (un incubo), GNABRY, SANÈ e MULLER.
Perché I RISULTATI DI MERDA ed il GIOCO DI MERDA che MOSTRA non sono nulla di meglio dalle porcate offerte da LOW con la NAZIONALE e da NAGELSMANN con il BAYERN con gli stessi SOPRAVVALUTATISSIMI ELEMENTI.

E così la GERMANIA fa una grandissima figura di MERDA contro un ITALIA improvvisata … crea meno e va sotto per prima mostrando la solita DIFESA CLOWNESCA e l’attacco ULTRA STERILE.

E devo dire che NON HA FATTO BENE ma BENISSIMO, BRAZZO quando si è opposto totalmente all’acquisto di QUELLA MEGA MERDA di WERNER … quando FLICK lo aveva richiesto.

Un capitolo a parte lo merita il vergognoso SANÈ … anche ieri visto a camminare in campo, giocando sempre con la solita MOLLEZZA e la solita NULLA PRECISIONE …. MALISSIMO al BAYERN e MALISSIMO in NAZIONALE ormai sempre più via di mezzo fra GOETZE e BALOTELLI.
Un giocatore SENZA PALLE, SENZA VOGLIA DI CORRERE ED IMPEGNARSI ma immensamente sopravvalutato.

Ultimo capitolo per il senza dignità GNABRY … piagnuccola che non rinnoverà per il BAYERN nonostante l’assurda offerta di 19 Milioni di Euro all’anno PERCHE NON SI SENTE APPREZZATO … dopo aver segnato la bellezza di 14 GOL in BUNDESLIGA … non ho detto 30, 40 o 50 GOL in BUNDESLIGA ma 14 … e per questa miseria dopo aver fatto stracagare con il VILLAREAL, questo poveraccio vorrebbe essere osannato al BAYERN !?!?!?!?

Ma allora BENZEMA cosa dovrebbe dire che avrà vinto UNA CATERVA DI CHAMPIONS con il Real Madrid????

Anche a MADRID hanno Buffoni come GNABRY che si lamentano perché non vengono osannati per aver segnato 14 GOL in Campionato ????

Il problema è il contrario … il BAYERN ha trattato troppo bene ed è stato troppo gentile con tanti SCARPONI che ha stipendiato a peso d’ORO … ci vorrebbe molta più cattiveria e durezza con certi elementi.

Che poi crescono ancora più coglioni degli altri anche perché GNABRY è davvero convinto di essere l’alternativa a MBAPPE per il REAL MADRID … non so se vi rendete conto.


UEFA Nations League 2022 - Prima Giornata


Italia - GERMANIA = 1 - 1


NEUER

HENRICHS (dal 59° HOFMANN)
KEHRER
SULE
RUDIGER

KIMMICH
GORETZKA (dal 69° GUNDOGAN)

SANÈ (dal 59° MUSIALA)
GNABRY (dall’80° RAUM)
MULLER (dal 70° HAVERTZ)

WERNER


Allenatore:

LOW


Gol:

(1 - 1) KIMMICH al 73° (Assist di WERNER)


Ammoniti:

KEHERER
WERNER


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il BAYERN prova ad arrivare a KALAIDZJC con uno Scambio offrendo ZIRKZEE ed Omar RICHARDS al VFB !

Post n°10727 pubblicato il 02 Giugno 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Mentre la trattativa per MANÈ è ancora un altomare e quel fesso di GNABRY come quell'altro coglione di LEWANDOWSKI sta a frignare perchè non si sente apprezzato dal BAYERN ed allora non vuole prolungare il suo contratto, la Dirigenza BAVARESE che si vuole togliere dai piedi al più presto due bambini idioti e viziati come il POLACCO e SERGE sta provando ad arrivare a KALAIDZJC dello STOCCARDA attraverso uno scambio.

Il BAYERN offre allo STOCCARDA il Cartellino di ZIRKZEE reduce da una buona stagione all'ANDERLECHT oltre a quello di Omar RICHARDS autore invece di una stagione tragicomica al BAYERN ... per il VFB non sembra un grande affare in effetti e la trattativa continua a restare in stallo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

BREAKING NEWS: Dopo colloquio con NAGELSMANN, MANÈ ha trovato un accordo con il BAYERN !

Post n°10726 pubblicato il 01 Giugno 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Dopo un lungo colloquio con NAGELSMANN che vede la Freccia del Senegal come assolutamente centrale nel suo "NUOVO" BAYERN, Sadio MANÈ pare si sia già accordato con il BAYERN (un po come LEWA con il BARCA) per un Triennale da 20 Milioni di Euro all'anno.

A partire già da ieri la Dirigenza del BAYERN sta trattando Ufficialmente con la Dirigenza dei REDS il costo del cartellino del giocatore che si dovrebbe aggirare fra i 30 ed i 50 Milioni di euro.

Possibile anche uno scambio con GNABRY.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963