Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88douglas71goassmass1enriross10esnalapoder_raucherariani79d.rexGoh90dwaynethebestTosajjacopodallabellaKaiserFrank111amicizia58
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Dicembre 2024

 

BAYERN orrendo battuto e dominato addirittura dal MAINZ ! … Mainz - BAYERN = 2 - 1 !

Post n°11626 pubblicato il 14 Dicembre 2024 da douglas71
 
Foto di douglas71

A parte il gran palo colto da OLISE sullo 0 - 0 a portiere battuto al 5° minuto di gioco sono bastati pochi secondi oggi per capire che marcava male …

KOMPANY in vista dell’ultima partita di Campionato di Sabato prossimo contro il LIPSIA non rischia UPAMECANO giunto ormai ad un solo Cartellino prima della squalifica e schiera lo spento ed inutile DIER … il Francese non solo è utile ovviamente dietro ma diventa molto pericoloso nelle sue sortite in avanti … sulle fasce troviamo il volenteroso LAIMER da una parte e l’inutile GUERREIRO dall’altra a fare coppia con L’INGLESE troviamo un KIM in forte calo che con una grande cagata (liscio di testa da dilettante) regala al MAINZ il GOL del vantaggio.

In mezzo al campo è una gara a chi fa peggio fra KIMMICH e PAVLOVIC ma la tragedia è in attacco dove: OLISE, MUSIALA, SANÈ e MULLER sono un vero strazio … gli ultimi due poi sono un vero e proprio caso umano.

Purtroppo KOMPANY dopo la bella vittoria contro il Debole SCHACHTAR conferma appunto gli inguardabili SANE e MULLER e non ha il coraggio neanche questa volta di schierare il giovanissimo KUSI ASARE e provare a far giocare la squadra come gioca quando c’è KANE … contro gli UCRAINI c’è andata bene … ma contro il MAINZ che corre e pressa son dolori … ed appunto quando vedi il BAYERN arrivare sempre secondo sul pallone capisci che la giornata andrà male … ed infatti …

Le assenze non sono e non possono essere una scusante per KOMPANY perché il MAINZ è una squadra di basso livello che il BAYERN dovrebbe poter battere anche con le riserve … ma non è cosi … perché poi quando dalla panchina entrano BOEY (pessimo) e TEL (strapessimo) le cose in campo vanno forse ancora peggio.

Da quando il BAYERN ha perso KANE sono arrivate DUE VITTORIE, DUE SCONFITTE ed UN PAREGGIO che la squadra dipendesse da lui lo avevamo capito e lo sapevamo tutti … non si capisce il perché in ROSA non esista un sostituto dell’INGLESE.

Così come delude che TEL sotto la guida di KOMPANY sia totalmente crollato nel suo rendimento e delude che KOMPANY non abbia il coraggio (ma forse è ancora troppo giovane come allenatore…) visto il rendimento osceno di MULLER e SANE di mettere in campo dagli Amateure IRANKUNDA al posto di SANE e KUSI ASARE al posto di MULLER … come avrebbero fatto VAN GAAL sicuramente e FLICK … forse.

Alla fine questa è la stessa squadra con in più OLISE che sotto la guida di TUCHEL un anno fa ha compiuto un disastro totale…

Un anno fa dopo 14 Giornate avevamo già TRE PUNTI in meno rispetto al LEVERKUSEN … 12 Mesi dopo abbiamo QUATTRO PUNTI di vantaggio sul BAYER e potenzialmente almeno TRE sull’EINTRACHT il che va bene … ma la Dirigenza anziché sbandierare Fatturati Record farà bene durante la pausa Natalizia a mettere a posto La Rosa, se non si ha il coraggio di mettere in campo KUSI ASARE è il caso di comprare UN CHOUPO MOTING che per quanto facesse pena a volte il centravanti gli riusciva bene come ruolo sicuramente meglio di MULLER.

Uli HOENESS prima della partita contro il BORUSSIA DORTMUND ha dichiarato che: “IL BAYERN ORMAI HA GIÀ VINTO LO SCUDETTO…” … meno male che prima della partita contro lo SCHACHTAR non si è espresso …


14° Giornata - BUNDESLIGA 2024/25

Mainz - BAYERN = 2 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: Mainz - BAYERN = 2 - 1

Post n°11625 pubblicato il 14 Dicembre 2024 da douglas71
 
Foto di douglas71

PERETZ:
Abbastanza incolpevole su entrambi i GOL per il resto fa quello che può.
Voto = 6
 

LAIMER:
Corsa e impegno, la tecnica è quella che è ma almeno lui non molla mai.
Il migliore in campo.
Voto = 6,5


GUERREIRO:
Un inutile fantasma in campo.
Sostituito poi durante la ripresa.
Voto = 4


DIER:
Tolto dalla naftalina per non rischiare UPAMECANO giunto ad un solo cartellino dalla squalifica non brilla per niente.
Voto = 4,5


KIM:
Allucinante liscio di testa che regala il GOL al MAINZ che indirizza la partita con un BAYERN già abbastanza sottoprestazione in quel momento.
Dopo un ottimo momento appare in forte calo da settimane.
Voto = 4
 

KIMMICH:
Decisamente pessimo dall’inizio alla fine.
Voto = 4,5


PAVLOVIC:
Non combina nulla toccando pochissimi palloni.
Voto = 4


OLISE:
Parte bene e coglie un gran palo sullo 0 - 0 che forse avrebbe potuto cambiare l’indirizzo della partita, ma poi scompare totalmente dal gioco.
Voto = 4


MUSIALA:
Costantemente pessimo ed inutile.
Voto = 4


SANÈ:
Gioca in maniera assolutamente inutile e cagnesca come sempre ma ha almeno il merito di segnare un GOL quando ormai non serviva quasi più ad un cazzo.
Voto = 5


MULLER:
Non più presentabile in campo sennò negli ultimi 5 minuti di partite dove la squadra ha già un confortante vantaggio.
Voto = 4,5


BOEY:
Mistero del mercato passato, acquistato in fretta e furia per aver giocato due discrete partite contro di noi per la modifica cifra di 30 Milioni di euro tutti veramente buttati via.
Voto = 5


GORETZKA:
Entra in un BAYERN davvero orrendo e non sbaglia niente.
Voto = 6,5


TEL:
Boh … che dire … fino alla passata stagione mi sembrava un potenziale fenomeno.
Adesso ogni volta che entra in campo non ne azzecca mezza e non gli riesce più niente.
Da potenziale titolare del BAYERN sembra un calciatore nemmeno lontanamente all’altezza per fare la riserva, almeno da noi.
Mi dispiace perché il giocatore mi piaceva davvero molto.
Voto = 4


KOMPANY:
Alla lunga puntare sui morti (MULLER e SANE) e non avere il coraggio di buttare in campo il centravanti 17 enne KUSI ASARE non paga per niente … forse non avremmo combinato un cazzo pure con un vero centravanti come lo SVEDESE perché ancora troppo giovane … però è evidente a tutti che MULLER e SANE non possono e non devono più giocare nel BAYERN.
Non paga nemmeno l’idea di non rischiare UPAMECANO in vista del Match contro il LIPSIA per evitargli un ammonizione perché DIER è un ennesimo MORTO IN CAMPO e purtroppo KIM è tornato a fare stracagare.
Questa è una brutta sconfitta perché il BAYERN ha giocato davvero male ed è stato messo sotto per tutto il Match … meno male che contro lo SCHACHTAR c’è andata bene ma adesso contro il LIPSIA dobbiamo vincere assolutamente e nel mercato invernale dobbiamo assolutamente comprare un vero centravanti di riserva perché senza KANE la squadra si blocca … e quando viene pressata con decisione non riesce a combinare un cazzo.
Voto = 4

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: Mainz - BAYERN = 2 - 1

Post n°11624 pubblicato il 14 Dicembre 2024 da douglas71
 
Foto di douglas71

14° Giornata - Bundesliga 2024/25


Mainz - BAYERN = 2 - 1


PERETZ

LAIMER
GUERREIRO (dal 58° BOEY)
DIER (dal 63° TEL)
KIM

KIMMICH
PAVLOVIC (dal 58° GORETZKA)

OLISE
MUSIALA
SANÈ

MULLER
 

Allenatore:

KOMPANY


Spettatori:

-


Gol:

(2 - 1) SANÈ all’86° (Assist di KIMMICH)


Ammoniti:

LAIMER
KIMMICH


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

False le voci che volevano all'improvviso DAVIES pronto a Rinnovare con il BAYERN ...

Post n°11623 pubblicato il 12 Dicembre 2024 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Una settimana fa erano improvvisamente circolate le voci secondo le quali clamorosamente ALPHONSO DAVIES fosse ad un passo dal rinnovare il suo tormentato contratto con il BAYERN ... dopo che il CANADESE da oltre un anno viene accostato al REAL MADRID.

Tutti i Media Tedeschi ed anche alcuni Italiani hanno riportato la notizia collegata all'ottimo rapporto che DAVIES ha con l'allenatore KOMPANY.

Ad un certo punto si è arrivati a scrivere che DAVIES aveva anche accettato di abbassare le pretese pur di restare al BAYERN ... io ho aspettato a pubblicare la notizia perchè mi sembrava totalmente inverosimile, sia che fosse deciso a restare al BAYERN sia che fosse deciso persino ad abbassare le sue pretese ... ed ho fatto bene.

Da Insider del BAYERN è trapelato che in queste voci non c'era nulla di vero e e che sono state fatte circolare quasi per mettere ulteriore pressione sul giocatore al fine di farlo firmare entro la fine dell'anno il suo rinnovo ...

HAINER sognava di annunciare trionfalmente all'assemblea annuale dei soci il rinnovo dei tre: KIMMICH, MUSIALA e DAVIES ...

L'amara realtà è che nessuno dei tre ha rinnovato il suo contratto quando mancano più di due settimane alla fine dell'anno ed a partire dal 1° Gennaio sia KIMMICH che appunto DAVIES saranno liberi di trattare con altre squadre ... ed hanno già la fila.

Anche per MUSIALA il rinnovo appare più complicato che mai con il giocatore a chiedere 25 Milioni di Euro a stagione ...

E pure con KIMMICH è andata molto male la richiesta di riduzione dell'ingaggio infatti anche per lui si parla come minimo di 20 Milioni di Euro a stagione.

Il BAYERN sembra abbastanza con l'acqua alla gola, perchè sa che DAVIES e KIMMICH se non rinnovano adesso è perchè a Gennaio vogliono trattare con altre squadre ... e pure per MUSIALA anche se il suo contratto scadrà nel 2026 girano voci che il CITY per la sua ricostruzione sia pronto ad investire pesantemente su di lui.

Ne va anche della Carriera di EBERL se perderà due su tre fra KIMMICH, DAVIES e MUSIALA la sua carriera al BAYERN potrà dirsi già conclusa.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Risultati e Classifica 6° Giornata - Champions League 2024/25

Post n°11622 pubblicato il 11 Dicembre 2024 da douglas71
 
Foto di douglas71

6° Giornata


Dinamo Zagabria - Celtic = 0 - 0

Girona - Liverpool = 0 - 1

RB Lipsia - Aston Villa = 2 - 3

Atalanta - Real Madrid = 2 - 3

Bayer Leverkusen - Inter = 1 - 0

Bruges - Sporting Lisbona = 2 - 1

Schachtar Donetsk - BAYERN = 1 - 5

RB Salisburgo - Paris Saint Germain = 0 - 3

Brest - PSV Eindhoven = 1 - 0

Atletico Madrid - Slovan Bratislava = 3 - 1

Lille - Sturm Graz = 3 - 2

Borussia Dortmund - Barcellona = 2 - 3

Milan - Stella Rossa = 2 - 1

Benfica - Bologna = 0 - 0

Arsenal - Monaco = 3 - 0

Juventus - Manchester City = 2 - 0

Feyenoord - Sparta Praga = 4 - 2

Stoccarda - Young Boys = 5 - 1


Classifica -------------------------------

01) - Liverpool - 18 Punti (13-1) +12 (6)
02) - Barcellona - 15 Punti (21-7) +14 (6)
03) - Arsenal - 13 Punti (11-2) +9 (6)
04) - Bayer Leverkusen - 13 Punti (12-5) +7 (6)
05) - Aston Villa - 13 Punti (9-3) +6 (6)
06) - Inter - 13 Punti (7-1) +6 (6)
07) - Brest - 13 Punti (10-6) +4 (6)
08) - Lille - 13 Punti (10-7) +3 (6)
———————————————————
09) - Borussia Dortmund - 12 Punti (18-9) +9 (6)
10) - BAYERN - 12 Punti (17-8) +9 (6)
11) - Atletico Madrid - 12 Punti (14-10) +4 (6)
12) - Milan - 12 Punti (12-9) +3 (6)
13) - Atalanta - 11 Punti (13-4) +9 (6)
14) - Juventus - 11 Punti (9-5) +4 (6)
15) - Benfica - 10 Punti (10-7) +3 (6)
16) - Monaco - 10 Punti (12-10) +2 (6)
17) - Sporting Lisbona - 10 Punti (11-9) +2 (6)
18) - Feyenoord - 10 Punti (14-15) -1 (6)
19) - Bruges - 10 Punti (6-8) -2 (6)
20) - Real Madrid - 9 Punti (12-11) +1 (6)
21) - Celtic - 9 Punti (10-10) = (6)
22) - Manchester City - 8 Punti (13-9) +4 (6)
23) - PSV Eindhoven - 8 Punti (10-8) +2 (6)
24) - Dinamo Zagabria - 8 Punti (10-15) -5 (6)
———————————————————
25) - Paris Saint Germain - 7 Punti (6-6) = (6)
26) - Stoccarda - 7 Punti (9-12) -3 (6)
27) - Schachtar Donetzk - 4 Punti (5-13) -8 (6)
28) - Sparta Praga - 4 Punti (7-18) -11 (6)
29) - Sturm Graz - 3 Punti (4-9) -5 (6)
30) - Girona - 3 Punti (4-10) -6 (6)
31) - Stella Rossa - 3 Punti (10-19) -9 (6)
32) - RB Salisburgo - 3 Punti (3-18) -15 (6)
33) - Bologna - 2 Punti (1-7) -6 (6)
34) - RB Lipsia - 0 Punti (6-13) -7 (6)
35) - Slovan Bratislava - 0 Punti (5-21) -16 (6)
36) - Young Boys - 0 Punti (3-22) -19 (6)
———————————————————

———————————————————
Un occhio alle nostre prossime avversarie
———————————————————

FEYENOORD:
Con la vittoria per 4 - 2 sul pessimo SPARTA PRAGA rimane ampiamente in corsa per la qualificazione agli Ottavi del Torneo e trasforma in una FINALE la partita che il BAYERN giocherà a ROTTERDAM a Gennaio.

SLOVAN BRATISLAVA:
Sempre più penosi rimangono ancora a ZERO punti dopo sei giornate del torneo … comodo che sia l’ultima partita del BAYERN nel Torneo e che si giochi a MONACO dove potrebbe anche servire rinfoltire ulteriormente la differenza reti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

OLISE torna a giocare alla Grande ed il BAYERN vola in CHAMPIONS LEAGUE ! … Schachtar Donetsk - BAYERN = 1 - 5 !

Post n°11621 pubblicato il 10 Dicembre 2024 da douglas71
 
Foto di douglas71

Dopo un lungo periodo di appannamento MICHAEL OLISE torna a mostrare alla grande il suo talento e trascina il BAYERN ad una importantissima vittoria in casa dello SCHALKE contro gli UCRAINI dello SCHACHTAR.

Pronti, via ed il BAYERN è già sotto … al terzo tiro in due partite (fra HEIDENHEIM e SCHACHTAR) PERETZ subisce il TERZO GOL e sembra l’inizio di una serataccia, ma invece la squadra di KOMPANY pur con un mare di assenze non si abbatte ma a testa bassa torna subito a schiacciare l’avversario nella sua porta ed i conti pochi minuti dopo li pareggia un ottimo LAIMER.

In contropiede gli UCRAINI pungono ma PERETZ e gli altri se la cavano bene, in avanti SANE è il solito impiastro, ma ci pensa il vecchio MULLER servito da MUSIALA allo scadere del primo tempo a portare in vantaggio i BAVARESI.

Ad inizio ripresa MULLER salva quasi sulla linea la rete del pari UCRAINI e poi prima viene annullato un GOL validissimo di MUSIALA da angolo e l’arbitro quasi per compensare regala un rigore generosissimo al subentrato BOEY che OLISE realizza, di qui in poi il BAYERN dilaga con MUSIALA prima e con OLISE a tempo scaduto al termine di un grandioso slalom in mezzo a cinque giocatori.

La missione di KOMPANY è quasi riuscita, il BAYERN è sempre più a ridosso delle prime OTTO e si prepara per la FINALE DI ROTTERDAM … vincere contro il FEYENOORD significherebbe quasi sicuramente appartenere alle prime OTTO del Torneo visto che l’ultima giornata a MONACO arriverà il Fanalino di coda SLOVAN BRATISLAVA.


6° Giornata - Champions League 2024/25

Schachtar Donetsk - BAYERN = 1 - 5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: Schachtar Donetsk - BAYERN = 1 - 5

Post n°11620 pubblicato il 10 Dicembre 2024 da douglas71
 
Foto di douglas71

PERETZ:
Prende un GOL al primo tiro in porta degli UCRAINI e sembra l’inizio di una serataccia visto che anche contro L’HEIDENHEIM aveva già preso DUE GOL con gli unici due tiri in porta degli avversari … ma poi invece dopo il GOL (dove per altro non ha alcun responsabilità) gioca un ottima partita con belle uscite e begli interventi fra i pali.
Voto = 7


GUERREIRO:
Prestazione abbastanza opaca, non so se pure fosse infortunato ma non brilla molto.
Voto = 6


LAIMER:
Primo tempo strepitoso con tanto di GOL, poi se la cava anche nella ripresa.
Voto = 7,5


KIM:
Molto male in occasione del GOL dove come già capitato in Campionato non sale e tiene in gioco l’avversario, poi vari alti e bassi.
Voto = 6
 

UPAMECANO:
Primo tempo ad intermittenza e poi buona ripresa dove se la cava molto bene specialmente quando si lancia in avanti.
Voto = 6,5
 

KIMMICH:
Molto male nel primo tempo e non molto meglio nella ripresa.
Voto = 5


GORETZKA:
Brilla poco in mezzo al campo, anche se gioca meno male di KIMMICH.
Voto = 6


OLISE:
Dopo settimane di appannamento ritrova la vena e disputa un gran bel Match, nulla di fenomenale come nei primi tempi a MONACO ma stasera se la cava alla grande con un PENALTY, un Assist ed una rete finale con slalom entusiasmante in mezzo a cinque avversari.
Il migliore in campo.
Voto = 8,5


SANE:
Altra partita orrenda con orrende conclusioni in porta ed orrende giocate … anche se da una sua palla recuperata nasce il fondamentale gol del vantaggio di MULLER a fine primo tempo.
Anche in Germania non credono più in lui e sperano che la PREMIER LEAGUE se lo prenda.
Voto = 4,5


MULLER:
Segna un GOL importantissimo e nella ripresa sul 2 - 1 per i BAVARESI salva davanti a PERETZ un gol fatto che vale un altro GOL …
Per quello che ormai può offrire da il massimo.
Voto = 7,5


MUSIALA:
Una marea di giocate sbagliate ma anche un ASSIST un GOL ed un’altra rete assurdamente annullata dall’arbitro … e non era in una delle sue serate migliori.
Voto = 7


BOEY:
Ha il pregio di guadagnarsi un rigore molto generoso anche se pochi minuti dopo sparacchia sul portiere una grandissima occasione da GOL regalatagli da una grande giocata di OLISE.
Voto = 6,5


TEL:
Finalmente l’ho visto bene, si muoveva bene ed ha fatto qualche buona giocata, speriamo si riprenda.
Voto = 6,5


AZNOU:
Voto = SV


DIER:
Voto = SV


IBRAHIMOVIC:
Voto = SV


KOMPANY:
Con davvero una marea di assenze importantissime (DAVIES e KANE su tutti) se la cava benissimo e vince una partita importantissima che tiene il BAYERN in corsa per arrivare fra le prime OTTO!
Voto = 7,5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: Schachtar Donetsk - BAYERN = 1 - 5

Post n°11619 pubblicato il 10 Dicembre 2024 da douglas71
 
Foto di douglas71

6° Giornata - Champions League 2024/25


Schachtar Donetsk - BAYERN = 1 - 5


PERETZ
 
GUERREIRO (dal 64° BOEY)
LAIMER (dall’87° AZNOU)
KIM (dall’87° DIER)
UPAMECANO

KIMMICH
GORETZKA

OLISE
SANÈ (dal 64° TEL)
MULLER (dall’87° IBRAHIMOVIC)

MUSIALA


Allenatore:

KOMPANY


Spettatori:

-


Gol:

(1 - 1) LAIMER al 10° (Assist di OLISE)

(1 - 2) MULLER al 44° (Assist di MUSIALA)

(1 - 3) OLISE al 69° su Calcio di Rigore

(1 - 4) MUSIALA all’86° (Assist di LAIMER)

(1 - 5) OLISE al 91° su Azione Personale


Ammoniti:

GORETZKA
SANE


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Casse del BAYERN si riempono ancora ... ma anche l'infermeria purtroppo !

Post n°11618 pubblicato il 09 Dicembre 2024 da douglas71
 
Foto di douglas71

Il BAYERN continua ad essere sempre più ricco anno dopo anno, all'assemblea Annuale dei Soci (che ormai sono oltre 380.000 ... avete letto bene: non 38 mila ... ma 380 mila!) è stato annunciato che per la prima volta nella storia il CLUB BAVARESE ha superato quota UN MILIARDO di EURO di FATTURATO ...

Così come le casse del BAYERN si riempono sempre più anno dopo anno purtroppo fa lo stesso anche la nostra infermeria ... nel brutto Match contro L'HEIDENHEIM si sono infortunati sia COMAN che DAVIES ed entrambi muscolarmente il che vuole dire che non ci sarà nessuno dei due negli ultimi tre match della stagione ... se COMAN ci mancherà ben poco (anche se vuol dire che giocherà il pessimo SANE titolare ...) per DAVIES la storia è completamente diversa la sua velocità e la sua forma ritrovata danno un aiuto immenso alla difesa ... senza di lui sarà un grosso problema non prendere GOL nelle prossime tre partite.

I due fanno compagnia agli infortunati storici: STANISIC e ITO (mai visto in campo...), a PALHINHA e KANE ... ed a GNABRY ... meno male che almeno è tornato PAVLOVIC ma contro lo SCHACHTAR martedi sarà molto dura senza DAVIES e KANE ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Classifica, Risultati & Marcatori - 13° Giornata BUNDESLIGA 2024/25

Post n°11617 pubblicato il 09 Dicembre 2024 da douglas71
 
Foto di douglas71

Risultati---------------------


HOFFENHEIM - FRIBURGO = 1 - 1
(Bischof - Ginter)

STOCCARDA - UNION BERLINO = 3 - 2
(2 Woltemade, Karazor - Doekhi, Skov)

BAYER LEVERKUSEN - St PAULI = 2 - 1
(Wirtz, Tah - Guilavogui)

BAYERN - HEIDENHEIM = 4 - 2
(Kim, Goretzka, 2 Musiala - Honsak, Dorsch)

EINTRACHT FRANCOFORTE - AUGSBURG = 2 - 2
(Ekitike, Uzun - Tietz, Essende)

BOCHUM - WERDER BREMA = 0 - 1
(Stage)

HOLSTEIN KIEL - RB LIPSIA = 0 - 2
(Sesko, Silva)

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH - BORUSSIA DORTMUND = 1 - 1
(Stoger - Gittens)

WOLFSBURG - MAINZ = 4 - 3
(Amoura, Tjago Tomas, 2 Wind - 2 Nebel, Burkardt)


Classifica --------------------------------------------------------------


01)-BAYERN - 33 Punti (41-10) +31 (13)

02)-EINTRACHT FRANCOFORTE - 27 Punti (33-18) +15 (13)

03)-BAYER LEVERKUSEN - 26 Punti (30-20) +10 (13)

04)-RB LIPSIA - 24 Punti (21-14) +7 (13)
------------------------------------------------------------------------
05)-WOLFSBURG - 21 Punti (29-22) +7 (13)

06)-BORUSSIA DORTMUND - 21 Punti (24-20) +4 (13)
------------------------------------------------------------------------
07)-FRIBURGO - 21 Punti (17-17) = (13)

08)-STOCCARDA - 20 Punti (26-23) +3 (13)

09)-MAINZ - 19 Punti (23-18) +5 (13)

10)-WERDER BREMA - 19 Punti (20-23) -3 (13)

11)-BORUSSIA MOENCHENGLADBACH - 18 Punti (19-18) +1 (13)

12)-UNION BERLINO - 16 Punti (12-14) -2 (13)

13)-AUGSBURG - 16 Punti (16-25) -9 (13)

14)-HOFFENHEIM - 13 Punti (18-25) -7 (13)

15)-St PAULI - 11 Punti (11-17) -6 (13)
------------------------------------------------------------------------
16)-HEIDENHEIM - 10 Punti (17-28) -11 (13)
------------------------------------------------------------------------
17)-HOLSTEIN KIEL - 5 Punti (13-33) -20 (13)

18)-BOCHUM - 2 Punti (10-34) -24 (13)
------------------------------------------------------------------------


Cannonieri------------------------------------------------------------


1 - KANE (BAYERN) - 14

2 - MARMOUSH (Eintracht Francoforte) - 13

3 - BURKARDT (Mainz) - 10

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963