PerSempreNapoli

Dolci parole per te

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

Post N° 19

Post n°19 pubblicato il 28 Marzo 2007 da PerSempreNapoli

Ciao a tutti amici miei...
Oggi son troppo nervosa... Chi di voi mi conosce sa che sono fidanzata da anni, ciò non toglie però che si possano conoscere, e dico solo conoscere degli altri ragazzi... Sta di fatto che da poco ho conosciuto un ragazzo, bellissimo niente da dire e oltretutto anche ricco... (we non sono materialista!!!!) Studia e sta per laurearsi in architettura... Ha due okki azzurri come il mare e oltretutto mi viene dietro!
Io chiaramente son stata molto chiara con lui dicendogli che stavo da 6 anni con un altro e che con lui non ci sarebbe stato mai nulla perchè non voglio che qualcuno qui soffra per niente!
Comunque stamattina mi sveglio e leggo un messaggio sul cell...

Non c'è nulla che io non possa darti,
non c'è nulla che io ti negherei,
se tu non negassi me!

Ohhhhhhhhhh!!!! Manco a farlo apposta ieri su sky hanno dato Titanic e questa era una delle frasi che il tipo ricco diceva a Rose per farla restare con lui! Ma che mi vuoi comprare?? A me non mi si compra! Ho una testa che mi dice che devo stare lontana da te e con questa frase non sbaglia! Giusto???
Cosa ne pensate? Mah.... Un bacio a tutti.... Ciao ciao...

 
 
 

Post N° 18

Post n°18 pubblicato il 22 Marzo 2007 da PerSempreNapoli

Ciao a tutti cari amici!!!
Eccomi qua sono tornataormai dal mio soggiorno a londra e oggi vi scrivo nel giorno del mio compleanno! E si oggi compio 25 anni! Un quarto di secolo e come regali non ne ho ricevuto tantissimi! A dire il vero ne ho ricevuto solo uno! Per compensare lo spavento presomi in aereo e sul London Eye (la ruota panoramica sul Tamigi!) il mio topino mi ha regalato un bel viaggio in aereo ad Edimburgo! Cavolo... Ha visto che sono stata melissimo stavolat e che cavolo di regalo mi va a fare? Un viaggio di 3 ore! HELP!!!
Comunque il viaggio a Londra è andato benissimo... Neanche un litigio... Forse perchè tra i 4 ero l'unica che parlavo in inglese ed un litigio con me avrebbe significato fare la fame e perdersi!!! ihihihi... Comunque troppe risate perchè ogni volta cambiavamo linea metropolitana dopo una sola fermata... Abbimo visitato un sacco di cose: Il Madame Tousseau, il London Eye, The House of Parliament, Backingam Palace ma sopratutto e cosa fondamentale... Lo stadio del Chelsea dove giocava il mio Mito Gianfranco Zola!!! Le guide rigorosamente inglesi e nessuna che parlasse italiano! Ehehe quindi io ero la traduttrice ufficiale! Ci hanno chiesto di dove eravamo e come hanno saputo che eravamo di cagliari hanno iniziato a cantarci la canzone dedicata a Zola (Un emozione ragazzi!!!) Sopratutto perchè io e Zola ci conosciamo di persona e fa un piacere immenso sapere che è il giocatore che è rimasto nel loro cuore al massimo! abbiamo calpestato il campo! (Infatti ho un sacco di foto!) E la cosa più bella sta nel museo.. Per noi sardi vedere che un nostro conterraneo ha una teca completamente dedicata a lui che manco Vialli e Gullit la hanno ti fa sentire orgogliosa e fiera! Almeno io son cosi!
Vi saluto amici miei e spero di sentirvi presto! Un bacione!!!

 
 
 

Post N° 17

Post n°17 pubblicato il 15 Marzo 2007 da PerSempreNapoli

Ciao a tutti amici miei!
Mancano ormai tre giorni alla partenza e ho sempre un sacco di paura! Voi che mi raccontate? Ho notatio che molti di voi si stanno dedicando alla stesura di regole e leggi varie per vivere meglio e ammetto che sono davvero utili! Tipo Simposio e Serena! Quindi se passate di qua e ancora non avete visitato i loro blog andate a vederli! Magari seguissimo tutti queste regole!
Amika mia la conversazione di ieri è stata troppo bella!!! Sai bene come rassicurarmi e rasserenarmi. Solo tu ci riesci cosi bene... Non so perchè! Ti voglio un mondo di bene!!!
Ora devo proprio scappare e andare a pulire e stirare perchè stasera sto a studiare in facoltà fino alle 20! E non sono seria!!! Ihihihih... Mando un bacione a tutti!!! Ciao ciao Ally

 
 
 

Post N° 16

Post n°16 pubblicato il 12 Marzo 2007 da PerSempreNapoli

Buongiorno a tutti! Che faccio? Be preparo i miei bagagli! Domenica ho un aereo che mi aspetta per andare a Londra! E' da quando ero piccola che sognavo di andarci ma non avevo mai avuto l'occasione...
Ora che sono cresciuta e che fortunatamente ho degli amici e un ragazzo  che mi assecondano allora con questa mia amica abbiamo deciso di fare una sorpresa ai piccolini! Abbiamo fatto i biglietti 3 mesi fa a loro insaputa anche perchè è stato il regalo di compleanno per il mio amore! Be dopo 6 anni insieme è normale fare un bel regalo no? Lui ancora non sa dove portarmi per il mio... mah! Stava decidendo di andare a Barcellona ma a dire il vero io non sono propriamente contenta di Barcellona... Preferirei l'Irlanda, la Romania oppure i Fiordi Norvegesi! Una bella crociera! Voi che dite?
Ma io parlo parlo e non prendo in considerazione il problema principale! Ho terrore di viaggiare! L'aereo è la mia paura più grande... Ecco perchè è da febbraio che sto male! Sicuramente la mia paura si ripercuote sul fisico... E non parliamo poi della nave! Ogni volta che viaggio mi faccio tutta la notte in poltroncina perchè la cabina mi da un senso di claustrofobia assurdo!
Aiuto!!! Tranquillizzatemi!
Un saluto festoso a tutti!!!! Ally

 
 
 

Post N° 15

Post n°15 pubblicato il 08 Marzo 2007 da PerSempreNapoli

Ciao a tutti Amici miei,
ma sopratutto a  te amiketta mia!!! Come va? Io sto sempre male... e che palle! Mi sembro una vecchia di 100 anni!! Ma si può star male cosi a 25 anni??? Sto messa troppo male! E stasera ho pure lezione fino alle 20! Mi voglio suicidare!!! Uff... (In senso metaforico chiaramente!)
E a voi come va? Mi auguro davvero tutto bene! Io passo le mie giornate a seguire lezioni e fare un puzzle del Colosseo! Che bella Roma... Amika mia dai che ci facciamo una vacanza insieme! Che dici???
Un bacio a tutti.... Ciao ciao

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: PerSempreNapoli
Data di creazione: 24/12/2006
 
immagine immagine
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

PerSempreNapoligessica.95marybrianjeanie.lallagiuseppefrassettinon_ti_resisto1luger2slerpcyca60orasevuoiklymenerocca_caterinatrugoy2003
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963