L'alunna Chiara mostra di possedere una conoscenza generica e parziale della disciplina. Dalle prove oggettive, effettuate nel corso dell'anno, risultano limitate le capacità di comprensione e di analisi, modesta l'applicazione di concetti, regole e procedure nonché un orientamento difficoltoso e incerto nell'analisi e nella soluzione di un problema. L' esposizione non è sempre lineare e coerente. Possiede un bagaglio minimo del lessico specifico e scarsa autonomia di rielaborazione delle conoscenze acquisite. Sostanzialmente si può affermare con certezza che la PIGRIZIA nell'applicazione e consolidamento dei concetti base non le ha permesso di raggiungere in modo sufficiente gli obiettivi minimi della programmazione. Si suggerisce pertanto, durante il periodo estivo, esercizio e recupero.
Alunne CHIARA e STEFI, a lavoro !!!
L'alunna Chiara mostra di possedere una conoscenza generica e parziale della disciplina. Dalle prove oggettive, effettuate nel corso dell'anno, risultano limitate le capacità di comprensione e di analisi, modesta l'applicazione di concetti, regole e procedure nonché un orientamento difficoltoso e incerto nell'analisi e nella soluzione di un problema. L' esposizione non è sempre lineare e coerente. Possiede un bagaglio minimo del lessico specifico e scarsa autonomia di rielaborazione delle conoscenze acquisite. Sostanzialmente si può affermare con certezza che la PIGRIZIA nell'applicazione e consolidamento dei concetti base non le ha permesso di raggiungere in modo sufficiente gli obiettivi minimi della programmazione. Si suggerisce pertanto, durante il periodo estivo, esercizio e recupero.