PER TE

.


Strage di S. Anna di Stazzema, la Germania potrebbe riaprire il caso.Per lo storico Carlo Gentile*, che vive a Colonia, gli investigatori tedeschi non avrebbero approfondito adeguatamente le informazioni utili, commettendo inoltre "chiari errori riguardo ai dati storici" e trascurando "la topografia e gli accadimenti temporali" di quel 12 agosto di 69 anni fa. L'articolo continua sul sito di RAI NEWS 24 Si tratterebbe di riaprire il processo per 8 tra ufficiali e sottufficiali delle SS, ancora in vita, che ordinarono ed eseguirono il massacro di donne e bambini. 6 di questi hanno già l'ergastolo per altri crimini contro l'umanità, 2 sono impuniti.
"Destini appesi"Vola il pensieronel gelo di ricordiprivi di tempovagano animescarnite di fantasmisenza più corpocandide vestialla croce uncinatadestini appesiarsa speranzanell'umana coscienzacolpa vivente.Manuela
 
" La mia Misericordia non vuole questo, ma lo esige la giustizia"Dal "Diario di Suor Faustina: La Misericordia divina nella mia anima."* Fratello di Max, nonchè mio cognato (con orgoglio)