PANTA REI... - oltre le troppe bugie ricevute....
« Precedenti Successivi »
 

mi manchi occhi di cielo....

Non vivosto nel mezzoè un luogo chenessuno conoscelì sono me stessanon ci sono arginiposso traboccare sempreposso impazzire semprepoi quando tornoindosso il mio vestito migliorelo prendo a prestitomi dipingo un sorrisosono così brava....pensano che stia vivendoquanto si sbagliano...
 

i tuoi occhi....

Vi è mai capitato di rimanere estasiati di fronte a qualcosa? Un dipinto? Un paesaggio? Una persona? Una pietanza? Ebbene, io sono rimasta letteralmente incantata. Sembrava come in quei film in cui per enfatizzare una determinata scena fanno andare tutto al rallentatore. E così accadde. Tutto lentamente si muoveva, la gente rallentava il cammino, tutti i…
 

....

A volte capita che una persona ti rimanga dentro... i pensieri volano, immagini di momenti preziosi... ma alla fine ti rimane il vuoto...  Tutto ti parla di lui, un immagine, una foto, un messaggio sul cellulare, una canzone... allora rivivi quei momenti di sano amore, ma quando la canzone è giunta alla fine ti svegli…
 

"non mi manchi perché ci sei"...

..si può superare la mancanza fisica solo se questa è abbattutta da un forte sentimento! Se c'è, basta poco per ritrovare qualcosa o qualcuno, se non c'è, le sole parole non colmeranno mai le distanze!E' da qualche giorno che sento l'esigenza di dover scrivere qualcosa in questo spazio, ma non è facile e soprattutto è…
 

.....

Avete mai avuto la sensazione che quell’amore anche se finito non morirà mai?! Che quell’amore rimarrà sempre vivo e presente nei vostri cuori?! Perché a volte certe coppie vanno oltre il rapporto fisico o la storia d’amore finita, certe volte questi amori finiscono, ma mai sentimentalmente. Nel cuore di entrambi rimane un sentimento forte, indissolubile…
 

Joe......

Ricordati quello che ti ha dato semplicementeguardandoti negli occhi e facendoti sorridere.Ricordati le litigate, le carezze e i baci che lo distinguevano dagli altri. Ricordati le sue parole e di come stavi quando eri con lui. Ricordati di quando guardandolo negli occhi sentivi il tuo cuore battere forte. Ricorda come i minuti diventavano ore e…
 

.....

 Quando sarò grande... indosserò quelle favolose scarpette rosse... con i tacchi a spillo e la collana di perle... Mi metterò quel bellissimo vestito di organza blu con fiori rossi sulla scollatura... e il profumo di vaniglia sulla pelle....   e un tocco rossetto rosso appena sulle labbra.... e tu... Tu mi guarderai... fisso negli occhi.... Poi me ne…
 

...

 Completamente folgorata da quegli occhi...........  Uno sconosciuto, che conosco da sempre.........  Siamo angeli con una sola ala, possiamo volare solo abbracciati............ Per la delusione, mi chiusi nelle mie grandi ali, e rimasi lì, ferma ad osservare il mare, in silenzio, mentre in torno tutto faceva rumore. Cercavo una spiegazione, e non la trovavo, o forse in…
 

.....

Avevamo ragione: in fondo, stavamo cercando un compagno per un viaggio immaginario. Ma hai sbagliato nel dire che forse non ho bisogno di un compagno reale. E’ esattamente il contrario: ho bisogno di un compagno reale per il mio viaggio immaginario. Ti sei presentato come uno sconosciuto,ma uno sconosciuto non avrebbe potuto scrivermi in certi modi.…
 

pensando a te...

Per me è già notte, posso pensare a te, posso sognare un bacio rubato ed abbracciare un cuscino, udendo ancora il tumulto del mio cuore... Dimmi dove sei! Perchè in qualunque posto il mio pensiero ti seguirà, quando sono triste, chiudo le porte del mio cuore, per far entrare solo il tuo ricordo! E... Nei momenti in cui non…
 

« Precedenti Successivi »