perdenti - tanto, cosi...storie e idee che potrebbero essere le mie o di altri o di nessuno, tanto così...e in fondo mi basterebbe tanto così per essere un vincente, come pensano tutti i perdenti, del resto.

vite

La reincarnazione esiste, adesso lo so. Ci reincarniamo in altri esseri viventi, o anche solo in parti di essi. Dipende da come ci siamo comportati ed è importante comportarsi bene, altrimenti la reincarnazione può essere molto negativa, perchè ricordiamo le vite precedenti e abbiamo coscenza che vivremo una schifosissima vita per colpa di come ci…
 

andiamo a cominciare...

Che in fin dei conti il blog l'ho già cominciato. Non è che devo scrivere Guerra e Pace, ho già fatto 4 ,5 post, contando questo, ho perfino ricevuto imprevisti e insperati commenti...insomma, non male. I commenti avevo pensato di disattivarli, per concentrarmi sulle storie, come fanno i blogger di racconti, quelli bravi...del resto non…
 

categorie

Che ce n'è un altro di stress da superare, non di poco conto. L'argomento del blog! Devi scegliere l'argomento, anzi, la categoria, tra una serie di categorie  serissime e precise: Economia, Politica e Società, Scienza, Salute e benessere, Sport (molte esse)... Che vuoi  fare tu? Vuoi  scrivere storie, ci sarà, "racconti e chiacchiere" oppure "Storie,…
 

Template è la seconda persona plurale di templare?

Che poi la fase più seccante l'ho superata. Ho scelto il nome,  quello che non si cambia e non si vede. E anche  l'altro nome, quello che si vede e si cambia (perchè...mah). E  il carattere, il...come si chiama...ahhh, il  template! Cavolo, il template!! Che a seconda del template che scegli puoi personalizzare di più…
 

LAVORI IN CORSO

Sì, potrebbe sembrare un aborto di blog, uno dei tanti.Ma non è così,  la mia fantasia cova tra le ceneri (del mio cervello). Le idee  ci sono, prima o poi troverò voglia e tempo per farle diventare post. Intanto lo lascio così, a bagnomaria, collezionando blog amici, scegliendo quelli che hanno qualcosa da dire, quelli che…
 

Con le migliori intenzioni

E vai con un altro blog. E come sempre nel momento in cui penso di aprirlo mi si riempie la testa di idee, di cose da scrivere mirabolanti, cavolo, sarà il blog dei blog, un successo planetario... Poi mi siedo qui pensando...ma che boiata sto facendo? Tanto così...