Creato da restoinforma il 13/05/2009

Dimagrimento Memoria

Come perdere peso mantenendo una buona memoria e un appetito sessuale sano

 

 

Come perdere peso

Post n°1 pubblicato il 14 Maggio 2009 da restoinforma
 

Un'infinità di persone perde la salute cercando la ricchezza, e poi spende la ricchezza acquisita per riconquistare la salute.

A.J. reb Materi

Mens sana in corpore sano

Se c’è bellezza e salute c’è memoria, se ci sono ambedue c’è desiderio di far sesso.

Peso forma è metà bellezza, ma questo dipende da numerosi fattori interni al nostro corpo (ormoni e volontà), ed esterni.

Se pensi di perdere peso e rimanere magro senza sacrifici, se pensi di perdere peso mangiando sempre e di più, se pensi di perdere peso senza dedicare un’ora del tuo tempo al giorno per fare movimento o ginnastica, se pensi di mangiare di tutto e tutto quello che vuoi, se pensi di non rallentare soprattutto dal punto di vista “nervosismo” il tuo ritmo di vita, l’impresa di raggiungere il peso forma è impossibile o quasi.

Noi speriamo che tu sia disposto a fare sacrifici alimentari, che ti possa trovare una o più ore durante il giorno per “fare movimento”, che tu possa cambiare filosofia e stile di vita in modo che il tuo bagaglio ormonale attualmente e sicuramente in “disordine” si regolarizzi.

Con noi farai uno studio preventivo del tuo stato ormonale, insulina, aldosterone, cortisolo, ACTH, ormoni sessuali (estrogeni, androgeni, progesterone), melatonina, GH, ormoni tiroidei, leptina, GH rielina etc. etc. Se troviamo delle variazioni ormonali, cercheremo di modificarle.

Ti possiamo aiutare a cambiare stile di vita.
Via lo stress.
All’inizio mangiare quasi solo cibo proteico.

Ti infonderemo la forza di volontà di continuare, mangiando un po’ di tutto.

Dovrai attivare il metabolismo con il movimento.

Non riuscite a controllare la fame? Vi manca l’ormone leptina! Inoltre potrebbe essere carenza di cortisolo che aumenta il desiderio di carboidrati che porta ad un eccessiva secrezione di insulina con un abbassamento di zucchero nel sangue ed il desiderio eccessivo di mangiare zuccheri e dolci.

Avete perdite di memoria, o vi manca il desiderio sessuale? Basta riequilibrare gli ormoni sia nell’uomo ma soprattutto nelle donne.

Questi sono solo alcuni esempi.

TERAPIA ANTINVECCHIAMENTO

Mantenere in ottime condizioni il DNA all’interno dei miliardi di cellule che compongono il nostro organismo. Possiamo migliorare il DNA se si è deteriorato negli anni.

 Per appurare il deterioramento basta misurare nelle urine quale sia il livello di un composto denominato 80HDG.

I radicali liberi si rinvengono nelle urine dosando la concentrazione dell’8 – EPI – PGF – 2 – Alfa.

Noi descriviamo come si deteriora il DNA, solo che i processi di riparazione di enzimi e proteine associati all’Uncaria Tomentosa riparano il DNA.

Cuscinetti di grasso e rughe dipendono da carenze di ormoni nell’uomo, deficit di testosterone e GH.

Cosce e glutei grossi di solito sono dovuti ad aumento di insulina. La pancetta in uomini e donne di solito è dovuta alla carenza di DNA, testosterone ed ormone della crescita.

Il testosterone fa diminuire l’adipe (riduce gli adipociti). Troppi estrogeni aumentano l’adipe nella donna e nell’uomo. Il cortisolo in eccesso aumenta il grasso nel collo, torace ed addome. Gli ormoni tiroidei favoriscono la perdita di peso. L’ormone della crescita aiuta notevolmente a diminuire la quantità di grasso e rafforza i muscoli.

L’aumento di peso non è dovuta solo ad un’alimentazione eccessiva o sregolata, ma è soprattutto determinato dallo squilibrio ormonale che si ottiene assumendo cibi singolarmente metabolizzati.

Gli ormoni responsabili sono:

Estradiolo – cortisolo (sangue, urine)– leptina – adipopectina – visfatina – resistita – citochine infiammatorie – prolattina - insulina – glucagone – adiponectina – aldosterone – vasopressina – estrogeni – melatonina – ormoni tiroidei – surrenali - progesterone – testosterone totale e libero – eritropoietina – TRH – ACTH – GH-S – IG – F1 – IGFBP3 – SHBG.

 E’ importante l’equilibrio totale che si raggiunge con una giusta alimentazione che sarà da noi corretta dopo aver osservato il quadro ormonale. Sono gli steroidi che determinano il nostro peso, l’aspetto fisico (cute, capelli etc.), ed il cibo modifica o equilibra gli ormoni. Lo stesso alimento può essere benefico per me e dannoso per mio fratello.

Si cerca con gli alimenti giusti ed una vita sana di allontanare le macchie cutanee, le borse sotto gli occhi, le rughe. Con la stessa dieta e con opportuni integratori, si cercherà di controllare òla depressione (dovuta a lavoro o a sentimenti), l’ansia, la voracità, la perdita di memoria, ed evitare la sindrome da stanchezza cronica.

Importante il rapporto proteine – carboidrati che danno carboidrati in eccesso e quindi maggiore produzione di insulina con susseguente desiderio eccessivo di altri carboidrati.

Il nostro DNA non si è ancora abituato a cibi “lavorati”, alcuni formaggi, insaccati, dolcificanti, cereali, alcool, farina doppio zero etc. Frutta, verdura, carne e pesce sono i cibi meglio tollerati.

Digiunare una volta ogni tre giorni stimola la produzione di cortisolo, con grandi vantaggi per il dimagrimento.

Rifiutate tutto ciò che è dolce e grasso, no a bevande soprattutto gassate, no a caffè, the, o alcool.

Per quanto riguarda i singoli alimenti da eliminare, sarà argomento di conferenza e di incontri singoli da stabilire previo appuntamento telefonico ai numeri 335 5770730    06 3297199    06 36306683.

Gli altri temi che ci eravamo preposti riguardavano la memoria ed il sesso.

Per la memoria il primo consiglio è quello di eliminare l’ansia. Noi abbiamo ideato un’infinità di prove che servono per allenare la mente e per consigliare quale preparato galenico sia più appropriato, o quali integratori siano necessari.

Per ogni riferimento alla chirurgia plastica si prega consultare il sito del Dottor Massimiliano Marcellino : www.drmarcellino.com.

Per i problemi sessuali maschili è possibile una cura, per i problemi sessuali femminili abbiamo meno armi ma non davvero spuntate.

Inoltre si possono associare trattamenti estetici viso corpo personalizzati direttamente nel nostro centro :

- trattamenti viso personalizzati
- fango terapia
- massaggio circolatorio drenante
- massaggio decontratturante
- massaggio tonificante
- cavitazione stabile
- peeling cutaneo con skin abrader
- trattamenti mani
- trattamenti piedi.


Vi invitiamo a contattarci:

Via e-mail  restoinforma@libero.it

Via fax 06 3297199

Via telefono 06 36306683 – 335 5770730

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerdiPeso/trackback.php?msg=7057244

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gioia.egidioas62asrestoinformasemprepazzaWeisshornpiccolina82r
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963