Creato da leo.fortuna il 17/08/2012
Opinioni in libertà

Area personale

 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

Messaggi del 20/07/2018

 

Il paladino della Meritocrazia

Post n°728 pubblicato il 20 Luglio 2018 da leo.fortuna
 

Luigi Di Maio: Il paladino della MERITOCRAZIA che ne fa uso a sua discrezione.
Il quotidiano Il Giornale, informa i suoi lettori che il Vice premier Di Maio ha direttamente e discrezionalmente assunto al Mise la Dr.ssa Assia Montanino, 26enne di Pomigliano d'Arco, lo stesso paese del ministro del Lavoro, perché " Non ha mai conosciuto una persona più onesta e leale di lei".
HA QUINDI MISURATO LA MERITOCRAZIA SOLTANTO ATTRAVERSO QUESTI DUE REQUISITI.
Il Giornale scrive di "balzo di carriera impressionante per la giovanissima napoletana", il cui curriculum, sarebbe "un mistero".
Il Ministro, permaloso (più del solito) reagisce scompostamente contrattaccando: "Lo schifo che leggo oggi sul Giornale va messo nella categoria della stampa spazzatura. La dottoressa Assia Montanino l'ho conosciuta 5 anni fa. È la figlia di un commerciante che ha denunciato i suoi usurai e ho avuto modo di conoscerla quando sono stato a far visita al padre per portargli la mia solidarietà. Era una giovane universitaria a cui decisi di dare una opportunità di tirocinio presso la mia segreteria di vice presidente della Camera. Negli anni si è distinta per la sua capacità di gestire situazioni complesse di segreteria. E posso assicurarvi che non ho mai conosciuto una persona più onesta e leale di lei. Vergognatevi".
Circa il CURRICULUM della Dottoressa ne traccia il profilo il Corriere della Sera, evidenziando: "È un'attivista della prima ora. Nel 2015 si candidò alle amministrative a Pomigliano con il Movimento 5 stelle, ottenendo 170 voti molti di più di quelli ottenuti dallo stesso Di Maio quando si candidò per la prima volta nel 2010. Il ministro del Lavoro infatti aveva ottenuto solo 59 preferenze. Dopo il trasferimento a Roma, la giovane laureata in Economia ha svolto un tirocinio alla Camera, come ha raccontato il vicepremier. Unica esperienza di cui si abbia notizia, dato che, sul sito del ministero non c'è traccia del suo curriculum."
E BRAVO GIGINO: PREDICA BENE E RAZZOLA MALE.
DOVE STA IL TANTO ENFATIZZATO CAMBIAMENTO?
IL FATTO È CHE NON POTRÀ MAI APPLICARE IL REDDITO DI CITTADINANZA E VA SISTEMATICAMENTE IN APNEA.
SQUALLIDO PAROLAIO.

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963