No alla Violeza...

Il Messaggero › Primo Piano › Esteri › Uccide a pugni il figlioletto e...


Uccide a pugni il figlioletto e nasconde il corpo nel bosco: poi inscena una sparizionePER APPROFONDIRE
uccide, pugni, figlio, corpo, bosco
  
Ha scatenato tutte le forze di polizia alla ricerca del figlio scomparso, prima di confessare di averlo ucciso e poi nascosto in una valigia.Edimburgo, 34enne uccide il figlio di 3 anni .La 34enne Rosdeep Adekoya, ha letteralmente ammazzato di botte il piccoloMikaeel, di tre anni, durante un'attacco d'ira. La donna ha percosso il figlio in maniera molto violenta, tanto che sul corpo del bimbo sono state riscontrate 40 ferite, di cui alcune interne che hanno provocato il decesso. Due giorni dopo le botte, Mikaeel muore e la madre decide di mettere un atto un piano: mette il cadavere del figlioletto in una valigia e lo va a nascondere vicino casa della sorella, a 25 miglia di distanza. Poi ha chiamato la polizia, che ha mobilitato tutte le forze a disposizione per le ricerche. Ma la versione della mamma vacilla, soprattutto quando gli investigatori scoprono su Facebook stati come: "Amo tutti i miei figli tranne uno", "perchè sono così aggressiva con mio figlio" e "come faccio ad amare mio figlio". Messa di fronte all'evidenza la donna crolla e confesa il delitto.
Venerdì 25 Luglio 2014 - 15:53Ultimo aggiornamento: Sabato 26 Luglio - 16:10Gran Bretagna, madre confessa di aver ucciso a botte figlio di 3 anniPER APPROFONDIRE
gran bretagna, nera, omicidio, infanticidio, edimburgo
Gran Bretagna, madre picchia a morte il figlio di tre anni            Alla fine è crollata. Una donna 34enne Rosdeep Adekoya ha confessato di aver ucciso il figlio Mikaeel Kular, 3 anni, lo scorso gennaio, dopo averlo picchiato a morte nella loro casa di Edimburgo. Aveva poi cercato di occultare il corpo del piccolo, mettendolo in una valigia e lasciandolo vicino alla casa della sorella, a 30 chilometri di distanza.La messa in scena Dopo l'omicidio aveva denunciato la scomparsa del figlio, raccontando alla polizia di aver messo il bambino a letto verso le 9 di sera, e che quella era stata l'ultima volta che l'aveva visto. Era poi iniziata una ricerca a cui hanno partecipato decine di volontari. La donna ora rischia una lunga pena detentiva.
Venerdì 25 Luglio 2014 - 23:12Ultimo aggiornamento: 23:20