Frammenti di perla.. - ...raccogliendo nei meandri della mia mente...frammenti preziosi del mio quotidiano...
« Precedenti Successivi »
 

prova

  
 

dedicato a te Amore Mio...

 

assenza temporanea...(kissą)

 E' un pò di tempo che sono poco presente...e mi scuso coi miei amici per questa latitanza.Cosa potrei dire per giustificarmi? Il fatto è che sono svogliata e distratta...in questo periodo non mi và molto di scrivere...sono a corto di argomenti.Penso proprio che non scriverò per un po'....almeno finché il mio stato d'animo non cambia. Non posso…
 

papaveri...

 Era da molti anni che non ne vedevo così tanti...e quando esco dal lavoro e lascio la città,imboccando la piccola strada di campagna, per tornare nel mio angolo di paradiso...il vedere quelle distese rosso acceso mi mettono allegria...papaveri, papaveri e papaveri... in questi giorni si vedono ovunque.Distese infinite, lungo le strade, in mezzo ai campi,…
 

dedicato...

                                                           .... (¯`•´¯)dolce Sara...♥         .....`.♥•.,.(¯`•´¯)     .......(¯`•´¯)♥.•´        ........`•♥.,.•´                  ... ♥,.*•...•*,. di al tuo cuore di non tacere...          di al tuo sorriso di non spegnersi mai...                  di ai tuoi occhi di continuare a brillare...                       solo cosi' renderai felice...♥                              ♥ chi TI VUOLE BENE!!! ♥     
 

°_°

Chi vuole avere rose belle nel suo giardino... deve avere rose belle anche dentro alla sua Anima.Le dono agli Amici del mio piccolo rifugio...augurando una giornata serena...e sopratutto piena d'Amore.                                                                   
 

§

 Io vorrei sapere perchè,  noi donne...  inseguiamo fortemente un sogno  coltivandolo dentro di noi... ed è quello di trovare un uomo che ci ami... e che allo stesso tempo noi amiamo... ma poi... ci rendiamo conto che tutto questo...è solo frutto della nostra fantasia. Coltiviamo dentro di noi questa speranza, e ci disperiamo di fronte alla realta' che ci ferisce.Vabbe',  lo…
 

§

 ...rieccomi...dopo una breve assenza dal mio piccolo angolo, causato da un piccolo problemino di salute...(risolto in parte)ora starò un pokino a riposo...e sarò qui nel mio piccolo rifugio...in giorni come questi...(cioè sempre)...il mio pensiero va per conto proprio e per quanto cerchi di controllarlo, non ci riesco. Forse non ho voglia di farlo. Voglio pensare,sognare,fantasticare...e soprattutto…
 

angoscia...

   Pensavo che      se nella mia vita       avessi avuto           piu' ricordi possibili             non mi sarei mai               sentita sola                     e invece                           non è cosi'. Il ricordo vive nel passatosi anima nel passato e non puo' occupareposto nel presente.Se solo avessi fatto altre cose...                        i miei ricordi ora                          sarebbero diversi....                               mi dispiace   Quando scrivo cosi'...      improvvisa       senza…
 

dedicato...

 
 

« Precedenti Successivi »