la torta imperfetta
Acqua farina caffè marmellata Cuociono i cuochi una torta inventata Il riso in bocca, le mani in pasta Briciole zucchero e basta
Poirot stava cenando con il suo amico Hanry Bonnington a Chelsea dove una cameriera, Molly, si vantava di ricordare sempre quello che piaceva ai suoi clienti….”Forse voi riderete di me, Molly arrossì ma quando hai un cliente da dieci anni si impara a sapere quello che gli piace e quello che non gli piace. Ha sempre detestato sia il rognone che le more ed invece quella sera ha ordinato pasticcio di rognone e torta di more! Era come se non notasse nemmeno quello che ordinava!”
Tre topolini ciechi, A. Christie
« . | . » |
Post n°196 pubblicato il 17 Novembre 2016 da latortaimperfetta
A che punto siamo? Sai che non lo so, oggi proprio non saprei dare una risposta, una che sia adeguatamente semplice, felicemente esaustiva, logica nella sua ampiezza.
Il desiderio di te, l'amore quello liquido, unico, sensuale, feroce che mi costringeva il fiato in gola, l'urgenza del tuo pensiero dove sono nascosti? Perché sono nascosti, sento la loro eco in lontananza, la sento, giuro. Giuro che se poi quando staremo di nuovo zitti, lo risentirò e sarà più forte di prima.
Non so se sopravviveremo al dolore di questi giorni. Sento che stiamo per essere spazzati via.
Dopo le lacrime di questa mattina, mi preparo al terrificante evento.
Se è per proteggere qualcuno che amo da un possibile dolore, allora mi quieto e, accetto e accetterò il vento che sta trasformandosi in tempesta.
Così sia è così sarà
|
https://blog.libero.it/Perpranzotorta/trackback.php?msg=13473902
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
AREA PERSONALE
MENU
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 15:14
Inviato da: ilkappafl
il 01/07/2017 alle 03:01
Inviato da: andrew_mehrtens
il 30/06/2017 alle 23:29
Inviato da: archetypon
il 22/06/2017 alle 18:21
Inviato da: ilkappafl
il 18/06/2017 alle 04:41