Pescasseronline.it

Il sito della pesca di plastica e dei pescatori virtuali

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

 

Gli amici del viscidone hanno abboccato

Post n°5 pubblicato il 09 Luglio 2009 da pescasseronline.it

Sapevo benissimo che appena pubblicato il post sul viscidone, tutti i puffetti amici suoi sarebbe corsi in massa qui per leggere.

Vedo che non sono bravo a pescare soltanto con la canna, ma anche con la penna (ops ... tastiera ... ) .

Ed infatti i pesciolini sono subito accorsi alla pastura da me lanciata ... sono tutti nella rete a destra (ultime visite al blog) di dove state leggendo ora.

 Ciao pesciolini, venite sempre a leggermi ... e salutatemi il viscidone

 

 
 
 

Attenti al VISCIDONE; stategli alla larga

Post n°2 pubblicato il 09 Luglio 2009 da pescasseronline.it

E' da qualche anno che sul web imperversa in tutti i siti e forum della pesca di plastica un certo "VISCIDONE".
La mia opinione sul "viscidone" la conoscono già in molti.

Ma chi è il "viscidone"?

Il "viscidone" è un essere (umano solo perchè partorito da umani) dall' aspetto piuttosto prostrato e rachitico, con un' animo cattivo e brutto più dell' aspetto.




La principale attività di questo "sgorbio" è quella di leccare il culo a chi in quel momento gli sembra che possa fargli comodo nel campo della pesca di plastica, nella quale da qualche fessacchiotto imberbe viene ritenuto una specie di boss.

In realtà è solo un poveraccio frustrato che si sta già accorgendo che i sogni di gloria che coltivava per la sua vita stanno già naufragando miseramente, vuoi per sua incapacità, vuoi per la situazione congiunturale che non premia certo chi non sa lavorare in proprio e deve stare sempre sotto lo schiaffo altrui.

Per questo si sta creando tutto un mondo fatto di miele entro cui rifugiarsi quando termina la sua giornata per così dire lavorativa (in realtà, mentre dovrebbe lavorare e rendere conto al suo padrone, non fa altro che smanettare sul pc e venire a leggere sui miei spazi web) ... a che scopo?

Allo scopo di andare a riferire prontamente quello che dico io a colui che è diventato un po' il suo padroncino internettiano che, in cambio della sua delazione, gli concede un po' di notorietà sul web attraverso articoli del cazzo che il "viscidone" scrive sulla pesca, con uno stile ed una prosa degni, tra l' altro, di un bimbo delle elementari (non avendo frequentato alcun liceo).

Egli è praticamente un verme.



Molte delle cazzate che il "viscidone" scrive, sono dal sottoscritto da anni riscontrate sul campo, non corrispondendo affatto alla realtà da lui descritta, per cui mi rendo conto ancor più della spazzatura che certi siti online propinano agli ignari pescatori assetati di notizie.

Anche come articolista il "viscidone" non è altro che un:




Pescatori, FACCIO UN APPELLO ... non fatevi riempire la testa dalla monnezza che vi propongono su internet ... il più delle volte tutto quello che qui si legge sulla pesca sportiva, soprattutto ad opera di chi dalla pesca ci vive, è solo un BLUFF finalizzato al lucro di pochi.

 
 
 

Perchč questo blog

Post n°1 pubblicato il 06 Luglio 2009 da pescasseronline.it
Foto di pescasseronline.it

Questo spazio web è dedicato a tutti coloro che la pesca la praticano soltanto attraverso la digitazione sulla tastiera di un PC. Inoltre qui si vuole discutere di quella che, tra i pseudopescatori presenti sul web, è la tecnica di pesca più diffusa:

 LA PESCA DI PLASTICA

 

Infatti tanti poveri ragazzi con tanta voglia di pescare, vengono qui in internet per apprendere ed invece abboccano (loro, non i pesci) alle esche offertegli fraudolentemente, unicamente a scopo di lucro, da parte di alcuni autentici parassiti (pochi e con pretese monopolistiche) che dalla pesca hanno deciso di vivere (non sapendo o non potendo fare altro).

Questi poveri "pesciolini" vengono quindi pervasi e permeati da teorie finalizzate solo a spremergli il portafogli, facendogli comprare da un lato cose inutili e costose, e dall' altro facendogli un tale lavaggio del cervello che molte volte finiscono per dedicarsi in maniera parossistica solo ad una tecnica di pesca (vedi le tante inutili e dispendiose pesche specifiche come il carp fishing o il legering propagandato da certi pseudo - guru di alcune riviste ... il legering è ben altra cosa ...).





L' invito invece che i vecchi pescatori tradizionali (cioè coloro che hanno cominciato con la canna fissa e non direttamente col mulinello e sanno praticare tutte le tecniche) fanno a questi giovani, è di lasciar perdere le sirene che provengono da certi siti (basta che vi siano marchi pubblicitari di questa o quell' altra ditta sono senz' altro da evitare).
Ci si può benissimo divertire pescando molto, anche senza i consigli di certa gente ... basta ignorarla e andare a pesca da soli, il più possibile e imparando dagli errori commessi.

Questa è la "PESCA" ... quell' altra è invece "pesca" ... ma di plastica.



Ed è pertanto per questi motivi che questi pseudo pescatori, piuttosto che in riva al mare o ad un fiume, sarebbe meglio se

PESCASSERO ON LINE

Quanti condividono quello che è riportato in questo post, possono fare riferimento a:


Una vita per la pesca

 

Il bar dello sport

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: pescasseronline.it
Data di creazione: 05/07/2009
 

I MIEI LINK PREFERITI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jessicamancosusoulfrogsstevecarilucacarlomagnomax_pugliapazio0michele.urasdebiase.marco83artifixit76luca.caterinoamrlincubo3125117garden_itlittlefish1994
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963