Pet Service Calabria
il blog amico degli animali per gli amici degli animali..Quello che faccio.. » |
In primis ringrazio i visitatori per essere entrati nel mio blog.. probabilmente se ci avete cliccato su, siete anche voi degli amanti degli animali come me! Per cui spero che gradirete il mio blog e quello che faccio. Sono ben accetti consigli, commenti e quant’altro possa migliorare il tutto!
Vi auguro una buona navigazione nella speranza torniate presto..lasciate pure un segno del vostro passaggio!
Per quanto riguarda me, posso affermare che sin da piccolissima, ho avuto una forte passione per gli animali.. in tutti i modi cercavo di avvicinarmi a loro, fossero gatti o cani..addirittura mi hanno sorpreso a cercare di fare amicizia con un ratto gigante che proveniva da una fogna (mi hanno fermato in tempo perfortuna ). Ho portato o cercato di portare a casa tutti i trovatelli, ma a casa ho avuto la fortuna di ospitare solamente una famigliola di criceti (fino ad averne 11 contemporaneamente tra genitori e figli..) e un’oca che mi fu regalata il giorno delle fiera di Pasqua e che rimase a casa solo 2 settimane.. non so che fine abbia fatto, sebbene lo immagino.. -.-’
Crescendo, la mia passione non ha fatto che aumentare, ma nonostante questo non ho scelto studi che mi hanno portato verso questa direzione,ahimè, come Veterinaria.. ma non è mai tardi per provarci del resto!
Ho richiesto un cane sin da quando avevo 6 anni forse, se non prima, ma questo desiderio si è avverato solo l’anno scorso quando contro tutti e tutto, ho preso con me il cane “peggiore” del mondo…
Lei si chiama Maya ed è una labradorina di un anno e mezzo adesso, una vera peste che ne ha combinate di tutti i colori.. (povera casa..)
Nonostante abbia da qualche mese compiuto un anno, ciò non è bastato a calmarne l’iperattività.. credetemi, è davvero un tornado..quando passa lei, devasta tutto!
Mentre vi presento l’ultimo arrivato in casa..
Lui è Milo! Giovane di Calopsitte! Spero si trovi bene con noi.. e faremo di tutto affinchè ciò accada! Per adesso sembra contento alle prese col suo giochino nuovo, costruito con amorevole pazienza
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
https://blog.libero.it/PetService/trackback.php?msg=7096236
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun Trackback